Sonia Grey

E siamo in 2. Ci vuole fare credere che non porta gli slip? Bohhhh poi queste frasi inutili. Sarà. Comunque grazie a chi condivide questi video.
Ragazzi è semplicemente un JOI, ergo uno stimolo alla sega eheheh

Comunque grazie per i video, spettacolari!

vedi foto di domenica in red su IG
secondo me sono i capezzoloni in vista
Senza voler alimentare polemiche, per quanto mi riguarda (e ci tengo a sottolinearlo per non alzare un inutile polverone) fino a che non vedremo un topless senza trucchetti come Mani, Braccia, Copricapezzoli, per me è tutta fuffa.
Spero non la vediate come una critica nei confronti di chi apprezza i suoi contenuti, ma ha fatto più la famosa Paola in 2 giorni che lei Sonia in anni.
Certo, spero ancora che si decida una volta per tutte, ma fino ad allora resta un'illusione senza speranze.
Ripeto, parere personale.
la chiudo qui.

Senza voler alimentare polemiche, per quanto mi riguarda (e ci tengo a sottolinearlo per non alzare un inutile polverone) fino a che non vedremo un topless senza trucchetti come Mani, Braccia, Copricapezzoli, per me è tutta fuffa.
Spero non la vediate come una critica nei confronti di chi apprezza i suoi contenuti, ma ha fatto più la famosa Paola in 2 giorni che lei Sonia in anni.
Certo, spero ancora che si decida una volta per tutte, ma fino ad allora resta un'illusione senza speranze.
Ripeto, parere personale.
la chiudo qui.
Concordo al 100%. Che Paola, se posso chiedere?

Se ti riferisci all'ultima foto postata su telegram (vestita in oro con una porta alle spalle) è una di quelle foto tipiche con i copricapezzoli.
Ne ha già fatte a decine e c'erano sempre.

mi ci gioco le mutande.

Ma secondo voi, perché si è trasferita a Dubai?
Secondo me ….perché con quello che fa …. E intendo truffare le persone ….qui da noi sarebbe già stata arrestata…. E attenzione!!!! quello che fa la Botto è quello che fa la Grey c’è la sua bella differenza….credo che nn c siano i presupposti per arrestarla a dubay

Secondo me ….perché con quello che fa …. E intendo truffare le persone ….qui da noi sarebbe già stata arrestata…. E attenzione!!!! quello che fa la Botto è quello che fa la Grey c’è la sua bella differenza….credo che nn c siano i presupposti per arrestarla a dubay
La Botto rispetto alla Grey è su un altro pisneta❤️!

Dubai è un paradiso fiscale rispetto all'Italia, paghi il giusto conforme a ciò che dichiari di fare. Quindi se nn vuoi pagare molto il fisco Italiano vai a fare onlyfans dalla Svizzera o da Dubai...
[automerge]1682691144[/automerge]
Dubai è un paradiso fiscale rispetto all'Italia, paghi il giusto conforme a ciò che dichiari di fare. Quindi se nn vuoi pagare molto il fisco Italiano vai a fare onlyfans dalla Svizzera o da Dubai...

Sonia è veramente una gran manza, purtroppo non mostrerà mai nulla di più spinto, secondo me.
Peccato usi tutti quei filtri su instagram.
E dire che una volta, si spogliava senza problemi

Sonia è veramente una gran manza, purtroppo non mostrerà mai nulla di più spinto, secondo me.
Peccato usi tutti quei filtri su instagram.
E dire che una volta, si spogliava senza problemi
È un peccato non si mostri di più perché merita moltissimo e anche lei farebbe i numeri veri, ma la mia impressione è che usi talmente tanto Photoshop che mostrarsi di più significherebbe farsi vedere più al naturale e quindi con i vari (e comprensibilissimi) difetti dell'età...per cui promette promette ma non andrà mai oltre

Back
Top Bottom