vecchie glorie

Ricordo perfettamente la storia e ricordo anche le foto che furono pubblicate su Men e qualche altro giornale "per adulti"... fu un grande scandalo nell'Italia che stava iniziando a emanciparsi sessualmente. Però sarebbe più divertente trovare le foto delle "cene eleganti" che si svolgevano nella stessa villa del marchese Casati e che vedevano come ospiti persone a noi temporalmente più vicine..... :cool:

E solo grazie all'avvocato Previti...

sarebbe interessante, se qualcuno ne ha la possibilità andare a scovare la phica anni 60 e 70. Sono sicuro che aldila della censura qualcosa di hot sarà capitato in diretta.

Ultima modifica:
apro questo thread per chi come me non è piu di primo pelo, ma con gli anni non ha smesso di sognare....Visualizza allegato 12602722Visualizza allegato 12602723Visualizza allegato 12602724Visualizza allegato 12602725
c'è tutta la sequenza della Messaggio? rimaneva a figa nuda alla fine
[automerge]1639164723[/automerge]
si è Susanna Messaggio. Gran donna ancora oggi. Purtroppo molto pudica e non ci ha mai regalato grandi cose.
Io ne sono innamorato! Susanna, grazie che esisti!
nn direi, scosci clamorosi, tanghini e figona in vista i un paio di sequenze ...gran Milf
[automerge]1639164819[/automerge]
troia martina
[automerge]1639165002[/automerge]
l'ultimo a destra con Topless trasparente pare sempre la Messaggio, vero?

Ultima modifica:
c'è tutta la sequenza della Messaggio? rimaneva a figa nuda alla fine
[automerge]1639164723[/automerge]

nn direi, scosci clamorosi, tanghini e figona in vista i un paio di sequenze ...gran Milf
[automerge]1639164819[/automerge]

troia martina
[automerge]1639165002[/automerge]

l'ultimo a destra con Topless trasparente pare sempre la Messaggio, vero?
Mah...io la figa della Messaggio non l'ho mai vista.

Back
Top Bottom