Ti ho risposto a tono, brucia il culo vero? Allora se non vuoi che ti si risponda così non fare il fenomeno, se vuoi educazione devi essere il primo a porti una certa maniera, ma capisco che ti senti sicuramente appagato a fare il bulletto a casa tua. Se vuoi bannarmi per lo meno fallo senza darti tante arie in pubblico che mi sembri un bambino di cinque anni.
Detto questo, come ho già ripetuto, io volevo sapere che motivazioni c'erano dietro, ma evidentemente non parlo italiano, che vuoi che ti dica.
Il ritenere un profilo social, dove ogni persona è obbligata a mettere i propri dati personali ( visto che ci vuole cinque minuti a recuperare il numero di telefono da un profilo social con i vari siti internet ) un dato non sensibile mi fa abbastanza ridere, ma comunque il forum e tuo, fai quello che ti pare.
Edit: Anzi, spero tu abbia intenzione di bannarmi visto che metà forum in pm mi sta scassando i coglioni per sapere il nome, mi faresti un gran favore e lo faresti anche a te, magari dandomi un altra risposta da fenomeno come quelle di prima così ti becchi il mi piace dei tuoi amici di merenda. Ciao frustrato.