Vù Cumprà

kubota78

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
Eravamo in vacanza nel paese del poeta “La nebbia a gl’irti colli piovigginando sale ecc …”.

Attraversato un fiumiciattolo dopo poche centinaia di metri ci si poteva mettere in libertà. Un giorno arriva un vù cumprà, fisico notevole e una grande simpatia. Gli diamo retta e gli offriamo da bere (acqua) acquistando qualche cosa.

Avevamo notato i suoi pantaloncini che non lasciavano nulla all’immaginazione, la mia signora mi dice. “Simpatico il ragazzo, se ritorna gli faccio un pompino.

Be … ritorna, doveva essere un pompino invece è stata una scopata con il contorno di smanettamento di “boscaioli” appostati nei cespugli.

Così per alcuni giorni, poi a causa di alcuni casini sono intervenuti nella zona i vigili e per sicurezza non ci siamo più andati.
eheheheh...sono di quella zona...e so che in effetti poi ci furono controlli delle forze dell'ordine!
 
T

Tamba99

Guest
Eravamo in vacanza nel paese del poeta “La nebbia a gl’irti colli piovigginando sale ecc …”.

Attraversato un fiumiciattolo dopo poche centinaia di metri ci si poteva mettere in libertà. Un giorno arriva un vù cumprà, fisico notevole e una grande simpatia. Gli diamo retta e gli offriamo da bere (acqua) acquistando qualche cosa.

Avevamo notato i suoi pantaloncini che non lasciavano nulla all’immaginazione, la mia signora mi dice. “Simpatico il ragazzo, se ritorna gli faccio un pompino.

Be … ritorna, doveva essere un pompino invece è stata una scopata con il contorno di smanettamento di “boscaioli” appostati nei cespugli.

Così per alcuni giorni, poi a causa di alcuni casini sono intervenuti nella zona i vigili e per sicurezza non ci siamo più andati.
Vorrei essere al suo posto 😋💪🏿
 

iloverocknroll

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
332
Punteggio reazione
341
Punti
69
Age
39
La mia ragazza anni fa era con una amica a mare.. dormiva a pancia in giù e non si accorse che la amica stava parlando con un vucumpra.. se ne è accorta quando si e svegliata perché ha sentito uno schizzo su una gamba
Vuol dire che la tua ragazza ha un bel culo! 😅
 

Largo17cm

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
127
Punti
33
Age
32
Che dire...
I racconti succinti ma precisi
Il seno di tua moglie..
Le grosse mazze che maneggia
L'idea stessa che tua moglie vada in cerca di grosse mazze nere in spiaggia e le trovi senza grossi problemi
Il racconto di quando l avete portato a casa uno

Sono diventato di marmo con un niente

Thread che seguirò appassionatamente

Complimenti a te e alla signora
 

Top Bottom