Instagram Viviana Robba

Michael9999

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
344
Punti
63
Tranquillo siamo in 2... consoliamoci col fatto che almeno noi sappiamo usare un cacciavite e fare una moltiplicazione senza usare la calcolatrice
si si, scemo io, lo so, ma non sono capace davvero a cambiare vpn, cazzo ci posso fare, non vedrò nulla :(
andate su https://hide.me/en/proxy

scegliete come paese Germany e incollate il link
vi dovrebbe rimandare al sito corretto


cliccate download a sinistra ed il gioco è fatto
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
1,518
Punti
119
Tranquillo siamo in 2... consoliamoci col fatto che almeno noi sappiamo usare un cacciavite e fare una moltiplicazione senza usare la calcolatrice
Io ho scaricato Turbo VPN qui sullo smartphone. Basta aprirlo poi torni qui e apri il link. Una volta fatto richiudi turbo vpn e sei a posto. Ma il video non è nulla di che,si strizza le tette e poco altro,manco gli di vede la figa. Direi che più che un 8 è un 5,se fosse un video a pagamento non gli darei manco 5€.
 

red890

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
581
Punteggio reazione
846
Punti
99
Age
42
da pc da meno probblemi ad aprirli per vederli e anche i vpn son più facili da sistemare trovar quello corretto da utilizzare x aprire praticamente qualsiasi link xkè quello impostato di base dal browser molte pagine e link non le apre da errori vari quello da usare è il secondo o il terzo di quelli tra cui poter scegliere che ti da come opzioni da cambiarli
 

Top Bottom