Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

User86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
127
Punti
34
Age
44
Quando vidi un suo reggiseno di colore nero buttato per terra vicino il letto matrimoniale lo presi e mi incuriosì sapere la misura...
L'etichetta recitava: 6a Coppa B circonf. 105-110 cm. Lo presi e misi sulle coppe 2 maglie intime a mezze maniche di taglia XL e simulai una spagnola e fu sega con gran sborratona.
 

trapano1

"Level 4"
Messaggi
107
Punteggio reazione
643
Punti
94
Age
43
Quando vidi un suo reggiseno di colore nero buttato per terra vicino il letto matrimoniale lo presi e mi incuriosì sapere la misura...
L'etichetta recitava: 6a Coppa B circonf. 105-110 cm. Lo presi e misi sulle coppe 2 maglie intime a mezze maniche di taglia XL e simulai una spagnola e fu sega con gran sborratona.
Caspita che minnone tua madre, faccele vedere così ce la meniamo tutti
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
617
Punteggio reazione
1,323
Punti
94
Age
40
Come spesso già raccontato qui su Phica ho un sogno erotico da sempre per mia zia, e questo pomeriggio ho, purtroppo sognato,ciò che immagino da una vita, sarà l'inconscio che lavora per me...
Comunque eravamo io e lei nella mia casa e le stavo facendo vedere le varie nuove cose comprate, girando ci ritroviamo in uno stanzone ancora da arredare e mentre insieme pensiamo a come poter sistemare per il meglio quella stanza vuota, lei si volta e alla vista di quel bel panettone che si ritrova bello pieno, me l'abbraccio da dietro e comincio a toccarla da per tutto.
Lei era bellissima, come nella realtà... truccata, rossetto rosso, capelli lunghi lisci che le arrivano su quel sedere che desidero mangiare... toccandola sulla fica riesco a sentire quel bel ruvido che solo i peli rasati ti sanno dare, mentre con due dita entro all'interno delle sue labbra mentre la bacio sul collo... con mia grande sorpresa lei acconsente senza dire una parola, e allora le abbasso i pantaloni e cominciò a pomparla in quel culo stupendo... sento ed immagino ancora i colpi come se fossero reali ed i suoi gemiti di piacere sono ancora nella mia testa...
Mi sveglio durissimo, con il solo pensiero di volerla sempre di più scopare anche nella realtà e di condividere con voi questo fantastico, ma ahimè, solo sogno...
 

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
341
Punti
63
A qualcuno andrebbe di commentare una madre cinquantenne e inventare su di lei una storia incesto? facendo lavorare l’immaginazione solo partendo dalle foto
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,354
Punteggio reazione
2,698
Punti
133
A me è capitato in gioventù e nel pieno degli ormoni di rientrare a notte tarda a casa e sentire mia madre gemere mentre scopavano. Non ho resistito e con il cazzo in esplosione mi sono segato. Peró ripeto, sarà capitato un paio di volte e perché ero molto preso dagli ormoni. In generale mai fatto pensieri o perversioni. Sempre in gioventù d’estate durante le vacanze in comune con cugini e zii, avendo una zia con un gran seno, mi sono segato qualche volta con i reggiseni presi dalla cassettiera di mia zia.
 

dizzeo

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
42
A me è capitato in gioventù e nel pieno degli ormoni di rientrare a notte tarda a casa e sentire mia madre gemere mentre scopavano. Non ho resistito e con il cazzo in esplosione mi sono segato. Peró ripeto, sarà capitato un paio di volte e perché ero molto preso dagli ormoni.
A me è sempre piaciuto ascolta la scopata "dal vivo" e magari vedere qualcosa se possibile
 

Pras58

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
215
Punti
38
A me è capitato in gioventù e nel pieno degli ormoni di rientrare a notte tarda a casa e sentire mia madre gemere mentre scopavano. Non ho resistito e con il cazzo in esplosione mi sono segato. Peró ripeto, sarà capitato un paio di volte e perché ero molto preso dagli ormoni. In generale mai fatto pensieri o perversioni. Sempre in gioventù d’estate durante le vacanze in comune con cugini e zii, avendo una zia con un gran seno, mi sono segato qualche volta con i reggiseni presi dalla cassettiera di mia zia.
Capitato anche a me. Certe notti mi segavo sentendo mia madre ansimare sotto i colpi di mio padre.
 

Top Bottom