Sono geloso della mia amante

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
604
Punti
94
Age
57
Ragazzi premesso che non intenzione di lasciare mia moglie per lei , secondo voi è normale all’improvviso scoprire di essere geloso di lei ? Prima mi eccitavo a pensarla porcs con il marito ora mi da fastidio , mi sono innamorato probabile , ma xche dopo mesi ? Grz a chi esprime un parere
 

Losdeotilla

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
305
Punteggio reazione
286
Punti
99
Ragazzi premesso che non intenzione di lasciare mia moglie per lei , secondo voi è normale all’improvviso scoprire di essere geloso di lei ? Prima mi eccitavo a pensarla porcs con il marito ora mi da fastidio , mi sono innamorato probabile , ma xche dopo mesi ? Grz a chi esprime un parere
Se sei geloso di una persona che non sia tua moglie io 2 domande me le farei. Se hai cercato un'amante, forse, ti manca qualcosa nella coppia reale. Poi per carità, non è che uno su queste cose ha la scienza i fusa. E, me che meno, conosco le vostre situazioni
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,861
Punteggio reazione
11,785
Punti
119
Posizione
Bologna
Ragazzi premesso che non intenzione di lasciare mia moglie per lei , secondo voi è normale all’improvviso scoprire di essere geloso di lei ? Prima mi eccitavo a pensarla porcs con il marito ora mi da fastidio , mi sono innamorato probabile , ma xche dopo mesi ? Grz a chi esprime un parere
Amico mio eccomi qui come il grillo parlante, se sei geloso è matematico che tieni a Lei, ti ha preso e dalle foto che postavi è una bella donna, poi la chimica ha fatto il suo lavoro, niente paura, di solito è la passione che tende a sfumare con un po' di scopate ben fatte ma se vi incastrate bene anche mentalmente, potreste essere eternamente amanti oppure fate storia e uscite allo scoperto, cosa che non sareste ne i primi e neanche gli ultimi. L'amore, se c'è fa trovare il coraggio, tranquillo.
 
OP
Phicomane77

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
604
Punti
94
Age
57
Se sei geloso di una persona che non sia tua moglie io 2 domande me le farei. Se hai cercato un'amante, forse, ti manca qualcosa nella coppia reale. Poi per carità, non è che uno su queste cose ha la scienza i fusa. E, me che meno, conosco le vostre situazioni
Stessi fisico di mia moglie amante meno bella in viso solo decisamente più focosa , l ultima cosa che mi frega
Post automatically merged:

Amico mio eccomi qui come il grillo parlante, se sei geloso è matematico che tieni a Lei, ti ha preso e dalle foto che postavi è una bella donna, poi la chimica ha fatto il suo lavoro, niente paura, di solito è la passione che tende a sfumare con un po' di scopate ben fatte ma se vi incastrate bene anche mentalmente, potreste essere eternamente amanti oppure fate storia e uscite allo scoperto, cosa che non sareste ne i primi e neanche gli ultimi. L'amore, se c'è fa trovare il coraggio, tranquillo.
Grz amico
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
309
Punti
64
Age
33
Dipende da come siete amanti... Se vi sentite spesso e non scopate soltanto ma condividete anche parte delle vostre giornate, è anche possibile prendersi una cotta...
 

Cay

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
8
Houston.... abbiamo un problema.
E' una normale escalation sentimentale.
Si inzia per scherzo.... ci si frequenta e messaggia ad ogni ora del giorno e della notte....
fino a che piano piano ci si innamora.... è un scherzo del cervello.... è chimica, endorfine e dopamina,
il fine è solo uno..... l'innamoramento fine all'accoppiamento per la riproduzione.
Stai inguaiato.
Io subii la gelosia verso la mia ex amante, usci una sera con un'altro e smise di scrivervi per giorni....
 
OP
Phicomane77

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
604
Punti
94
Age
57
Io sono meglio del marito anche socialmente , però ho capito una cosa forse è un vantaggio che sono geloso qnd non lo facciamo da tempo , quando la scopo cond ieri il marito non mi fa ne caldo ne freddo
Forse sono geloso solo della sua figa ?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
656
Punteggio reazione
1,118
Punti
93
a me anni fa successe il contrario....scopavo con una sposata che era gelosa di me...lei ovviamente scopava con il marito e devo dire che la cosa i eccitava e chiedevo sempre racconti, mentre lei non voleva che io andassi con le altre
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
369
Punteggio reazione
574
Punti
114
Grazie Graziella e grazie al cazzo.
Ti sei fatto la fidanzatina da adolescente: scopate, vi mandate i messaggini teneri e ognuno a casa propria.

Con lei non hai le rotture di cazzo che discendono dal convivere con un altro umano. Non è lei che ti manda giù a buttare la pattumiera o a “pisciare il cane” sotto la pioggia.

Non voglio escludere che magari sentimentalmente ci sia qualcosa di speciale ma non illuderti che con questa sia tutto rose e fiori…
 
OP
Phicomane77

Phicomane77

"Level 4"
Messaggi
291
Punteggio reazione
604
Punti
94
Age
57
Grazie Graziella e grazie al cazzo.
Ti sei fatto la fidanzatina da adolescente: scopate, vi mandate i messaggini teneri e ognuno a casa propria.

Con lei non hai le rotture di cazzo che discendono dal convivere con un altro umano. Non è lei che ti manda giù a buttare la pattumiera o a “pisciare il cane” sotto la pioggia.

Non voglio escludere che magari sentimentalmente ci sia qualcosa di speciale ma non illuderti che con questa sia tutto rose e fiori…
Ahah grz
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
983
Punteggio reazione
646
Punti
119
Con lei non hai le rotture di cazzo che discendono dal convivere con un altro umano. Non è lei che ti manda giù a buttare la pattumiera o a “pisciare il cane” sotto la pioggia.
Ci sono solo i likes per premiare post memorabili?

Sono straconvinto che 2/3 delle relazioni che vanno a bagno siano per via delle rotture di palle quotidiane, che ci sarebbero con chiunque altro a parte una franchigia di qualche mese/anno quando tutto è nuovo e bello... Infatti le "pause di riflessione" sono una fregatura, uno pensa di star molto meglio i primi giorni, manda all'aria tutto, poi magari si accorge della cazzata ma ormai è tardi
 

Top Bottom