Esperienza reale Situazione con mio nipote

Giadaa

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
78
Punti
13
Age
24
Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
554
Punti
99
Provocalo , stuzzicalo , vesti con qualcosa di vedo non vedo , giragli intorno , fa cadere qualcosa a terra poi se sotto sei nuda ci penserà lui.
Doccia con bagno socchiuso ecc. ma la cosa più importante è:
Tu te lo vuoi scopare? Vuoi essere montata come una troia da tuo nipote ? Vuoi la sua sborra in figa e/o in bocca o in culo?.
Allora hai un occasione fallo e poi raccontaci.
P.s. se poi sei anche una bella donna.....
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
6,470
Punti
118
Scherzi a parte in qst situazione non ci sono regole tutto sta nel tuo rapporto zia nipote e se vuoi essere un amica Co la quale il ragazzino può parlare di certe cose
Un particolare l età tua è. Quella di tuo nipote
E come chiedevano tutti facci vedere se la zia ha tutte le colpe se sto ragazzino si spara tre seghe al giorno 😜
 

Ubaldo70

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
139
Punti
43
Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
Con dolcezza!
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,027
Punteggio reazione
927
Punti
119
Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
Che età avete di preciso? Tu sei sposata?
 

Franz210

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
178
Punti
44
Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
situazione molto eccitante, se sei qui un fondo di malizia ce l'hai.. quindi.. tu cosa vorresti fare?
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Interessante questa discussione, ho letto però che ne hai aperta un'altra dove ti dicevi interessata a tuo nipote, dicci qualcosa di più, cosa cerchi qui?
 

longobardo2

"Level 5"
Messaggi
960
Punteggio reazione
1,059
Punti
93
Age
33
la zie è sempre un sogno erotico epr tutti... considera che io ho 33 anni e mi sego da 16 anni su mia zia.. per paura non mi sono mai esposto apertmetne ma nonostante ora abbia 72 anni esprime ancora molta femminilità e sessualità tanto che me la vorrei tuttora scopare... per evitar casini la spio soltato e quando posso anche io gli scopo e sborro intimo e tacchi
 

Top Bottom