Quali siti d'incontri funzionano davvero?

sfeg

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
54
Ragazzi un aiuto:
È possibile trovare un profilo tinder di una specifica persona? Intendo anche senza iscriversi e sperare nel match visto che l’ algoritmo non so che caxxo di calcoli fa e non la presenta…
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
392
Punti
84
l'unica "prova" l'ho avuta con gleeden ma devi essere over 40, ben piazzato fisicamente e/o avere un buon 730.
un paio di volte ho incontrato una signora divorziata ma non ho fatto nulla perchè la tipa era più interessata a sistemarsi che a divertirsi (ero sposato e non volevo arricchire nessun avvocato divorzista ma lei non lo sapeva...)
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,083
Punteggio reazione
4,891
Punti
124
Vi condivido l'eperienza su Badoo, dopo un mese di abbonamento premium (circa 25 €/mese). Premetto che per lavoro mi sposto parecchio (anche all'estero) ed ho provato più di una volta a localizzarmi nei posti dove mi sarei trovato con qualche giorno d'anticipo. Al momento Esperienza totalemente negativa, pochissimi match con ragazze "reali", la maggior parte sono profili fake, trans o truffe. Credo che pure le poche ragazze che sono sulla piattaforma siano bombardate da messaggi e quindi possano permettersi di ghostare a loro piacimento. Menzione particolare per le truffe, se dopo pochi messaggi iniziano a parlare di criptovalute e trading sicuramente state incappando in una truffa.

Qualcuno ha qualche info in più su piattaforme migliori di Badoo? Tinder, Bumble, Happn, Meetic...
Ti dico la mia premettendo che uso solo versioni FREE

Tinder dal 2018; tantissimi match, gran parte diventate ghost, ma scopate assicurate ogni volta che dai messaggi sono passato agli incontri dal vivo.

Bumble dal 2020; anche qui diversi match, rari incontri. E' un'app molto usata all'estero, quindi becchi molte turiste.

Badoo dal 2020; tantissimi match, mai incontrata nessuna. Trovo tante donne dell'est, che sono badanti o colf. Mentre loro cercano di sistemarsi, sanno perfettamente che a noi interessa solo la scopata. Molto facile che inviano foto nude.

Happn dal 2021; prima funzionava bene, diversi match dove ho conosciuto una tizia che è diventata la mia troia. In pratica quando sono su Milano la avviso; lei contentissima viene a cena e poi in albergo con me dove la scopo anche nel culo. Il giorno dopo saluti e baci. Da quando l'hanno aggiornata trovo tantissimi fake.

In ogni caso preciso che sono una persona normalissima, ho superato la 50ina ed ho anche un po' di panza.
Cazzo normale (spero, anzi me ne fotto).
Non devi essere bello per piacere, devi saper conquistare con le parole e soprattutto far ridere le donne.
In bocca al lupo.

P.S.: inutile dirvi che tutte quelle che ho incontrato e scopato avevano scritto, nella loro bio, che volevano rapporti seri e non interessate a scopamicizie!
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,540
Punti
94
Andando a memoria ... Io ho scopato con Facebook, Tinder, Twoo (ora si chiama Pof e per ora non ha portato nulla), Badoo, Lovoo, e due social che credo in Italia conoscono in pochi: Tagged e Fdating(questo è pieno di donne dell'est)

non ricordo di aver portato alle estreme conseguenze, nonostante varie conoscenze fatte, le donne conosciute su Wamba, Okcupid e Internations

Bumble e Happn le sento qui la prima volta, indagherò :p
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
703
Punteggio reazione
805
Punti
93
Ti dico la mia premettendo che uso solo versioni FREE

Tinder dal 2018; tantissimi match, gran parte diventate ghost, ma scopate assicurate ogni volta che dai messaggi sono passato agli incontri dal vivo.

Bumble dal 2020; anche qui diversi match, rari incontri. E' un'app molto usata all'estero, quindi becchi molte turiste.

Badoo dal 2020; tantissimi match, mai incontrata nessuna. Trovo tante donne dell'est, che sono badanti o colf. Mentre loro cercano di sistemarsi, sanno perfettamente che a noi interessa solo la scopata. Molto facile che inviano foto nude.

Happn dal 2021; prima funzionava bene, diversi match dove ho conosciuto una tizia che è diventata la mia troia. In pratica quando sono su Milano la avviso; lei contentissima viene a cena e poi in albergo con me dove la scopo anche nel culo. Il giorno dopo saluti e baci. Da quando l'hanno aggiornata trovo tantissimi fake.

In ogni caso preciso che sono una persona normalissima, ho superato la 50ina ed ho anche un po' di panza.
Cazzo normale (spero, anzi me ne fotto).
Non devi essere bello per piacere, devi saper conquistare con le parole e soprattutto far ridere le donne.
In bocca al lupo.

P.S.: inutile dirvi che tutte quelle che ho incontrato e scopato avevano scritto, nella loro bio, che volevano rapporti seri e non interessate a scopamicizie!

Ma Tinder è totalmente gratis o ci sono anche versioni a pagamento?
 

Delizioso

"Level 4"
Messaggi
215
Punteggio reazione
526
Punti
99
Chiedo solo a chi ha più esperienza di me ed è nella mia stessa situazione:
Migliore APP/SITO per chi non è single e non vuole essere sgamato abitando in posti dovi tutti conoscono tutti?
Pensavo a Gleeden, se ne vale la pena.
Tinder l'ho scartato per ovvi motivi e poi senza foto si fa una fatica immane.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,540
Punti
94
Chiedo solo a chi ha più esperienza di me ed è nella mia stessa situazione:
Migliore APP/SITO per chi non è single e non vuole essere sgamato abitando in posti dovi tutti conoscono tutti?
Pensavo a Gleeden, se ne vale la pena.
Tinder l'ho scartato per ovvi motivi e poi senza foto si fa una fatica immane.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
io su Tinder non ho la mia foto, ho messo alcune foto artistiche molto belle, le donne mettono like perchè le apprezzano e via....poi devi essere interessante, farle ridere.. e portarle su telegram....
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
472
Punti
74
P.S.: inutile dirvi che tutte quelle che ho incontrato e scopato avevano scritto, nella loro bio, che volevano rapporti seri e non interessate a scopamicizie![/COLOR]

Madonna, un classico!! Farebbero prima a risparmiare in caratteri.
Ma meglio così...


E cmq condivido l'esperienza con le app che citi. Per me Bumble rimane la migliore, ma ho beccato un po ovunque in quelle della tua lista
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,083
Punteggio reazione
4,891
Punti
124
Ma Tinder è totalmente gratis o ci sono anche versioni a pagamento?
C'è anche quella a pagamento.
Come del resto tutte le altre.

Post automatically merged:

io non riesco mai, eppure chi mi conosce dice che sono un bel ragazzo
Perdonami ma la bellezza conta fino ad un certo punto. Devi saper comunicare.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
472
Punti
74
Perdonami ma la bellezza conta fino ad un certo punto. Devi saper comunicare.
[/QUOTE]

Sono d'accordo. La bellezza determina più che altro il livello e numero di tope che mettono like al tuo profilo, ma dal match in poi quel che conta è saper parlare, farle divertire e non parlare solo di scopare.
Bisogna essere bravi a scrivere e far scorrere bene il dialogo senza ansia. Se sai fare quello, scopare è praticamente una garanzia... non con tutte ovvio, ma è solo questione di tempo. Prima o poi scopi al 100%
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
945
Punteggio reazione
876
Punti
98
Ma Annunci69 me lo confermate tutti che è una cazzata? Cioè funziona solo per le coppie di scambisti o tipi che ci tengono a vedere la loro moglie chiavata da altri. Almeno perchè vedo loro continuamente scambiarsi recensioni a go gò.
Se sei single non becchi un cazzo. E vabbè, questo era immaginabile.
Ma neanche se sei coppia che cerca una lei! Ho provato a caricare foto con una mia amica e niente di niente! Messaggi di un sacco di singoli che ci provano lo stesso (non li biasimo), ma tipe 0. Nessuna assolutamente ti cerca e anche quelle a cui scrivi poi non ti cagano.
Magari sono io scemo e brutto, ma mi pare ci sia un limite a tutto e che il sito sia davvero una fregatura. Meno male non ci ho mai pagato niente.
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
700
Punti
94
Ma Annunci69 me lo confermate tutti che è una cazzata? Cioè funziona solo per le coppie di scambisti o tipi che ci tengono a vedere la loro moglie chiavata da altri. Almeno perchè vedo loro continuamente scambiarsi recensioni a go gò.
Se sei single non becchi un cazzo. E vabbè, questo era immaginabile.
Ma neanche se sei coppia che cerca una lei! Ho provato a caricare foto con una mia amica e niente di niente! Messaggi di un sacco di singoli che ci provano lo stesso (non li biasimo), ma tipe 0. Nessuna assolutamente ti cerca e anche quelle a cui scrivi poi non ti cagano.
Magari sono io scemo e brutto, ma mi pare ci sia un limite a tutto e che il sito sia davvero una fregatura. Meno male non ci ho mai pagato niente.
siamo nel 2024 è ancora ci sorprendiamo del fatto che la proporzione tra maschi e femmine sui siti di questo tipo sia di 10 a 1 (quando va bene)

Una donna per quanto cessa trova da scopare solo alzando la mano
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
945
Punteggio reazione
876
Punti
98
siamo nel 2024 è ancora ci sorprendiamo del fatto che la proporzione tra maschi e femmine sui siti di questo tipo sia di 10 a 1 (quando va bene)

Una donna per quanto cessa trova da scopare solo alzando la mano
Ma per carità. non mi sorprendo se, mettendo le foto del culo della mia amica e specificando che siamo una coppia in cerca di una lei, mi arrivano 10 maschi pronti a saltarle addosso.
Mi sorprendo quando dopo 30 maschi, non arriva nessuna femmina.
 

fiesta95

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
29
Ma Annunci69 me lo confermate tutti che è una cazzata? Cioè funziona solo per le coppie di scambisti o tipi che ci tengono a vedere la loro moglie chiavata da altri. Almeno perchè vedo loro continuamente scambiarsi recensioni a go gò.
Se sei single non becchi un cazzo. E vabbè, questo era immaginabile.
Ma neanche se sei coppia che cerca una lei! Ho provato a caricare foto con una mia amica e niente di niente! Messaggi di un sacco di singoli che ci provano lo stesso (non li biasimo), ma tipe 0. Nessuna assolutamente ti cerca e anche quelle a cui scrivi poi non ti cagano.
Magari sono io scemo e brutto, ma mi pare ci sia un limite a tutto e che il sito sia davvero una fregatura. Meno male non ci ho mai pagato niente.
Scopano i trav e il 5% dei singoli già con 50 e passa recensioni più ovviamente le coppie, diciamo che è un po' a numero chiuso come una setta.i singoli che scopano hanno 25cm di cazzo e in maggioranza neri,alla faccia delle singole o coppie che scrivono vogliamo intesa mentale e savor Fair ahahahah comunque per segarsi ci sono i video migliori io lo tengo per quello
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
196
Punteggio reazione
315
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Ma per carità. non mi sorprendo se, mettendo le foto del culo della mia amica e specificando che siamo una coppia in cerca di una lei, mi arrivano 10 maschi pronti a saltarle addosso.
Mi sorprendo quando dopo 30 maschi, non arriva nessuna femmina.
Le singole che vanno con coppie sono dette "unicorni rosa" visto l'esiguo numero. Ti consiglio di cercare una coppia che accetti scambio solo tra le lei, ce ne sono di più e mediamente giovani e carine. Lo scambio tra solo donne solitamente è una esperienza "di riscaldamento" prima.dello scambio completo.
 

Top Bottom