Pompino durante gran premio F1

carlo961

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
44
Scusate ma non Vorrei creare casini.
Pero se siete svegli fate presto a trovare il suo altro video.
tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!!-
Post automatically merged:

Scusate ma non Vorrei creare casini.
Pero se siete svegli fate presto a trovare il suo altro video.
tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!! se sai chi è scrivimi l'iniziale del paese/città dove abita!!
Post automatically merged:

questa è di Imola!!!!
NON E' DI IMOLA!! SEI LONTANO 300 KM!!!
Post automatically merged:

si ma non lo dico neanche sotto tortura
Non la conosce! Sta solo prendendo tutti per il culo!!!

Test: Dimmi l'iniziale del suo nome e del paese / citta dove vive!!
 
Ultima modifica:

carlo961

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
44
Ultima modifica:

carlo961

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
44
si si! proprio triste!👍
Post automatically merged:


e se ti dico il nome cosa faresti con lei?? Rispondi e poi scrivimi in privato sulla mia mail che te lo dico.

si si! proprio triste!👍
Post automatically merged:


e se ti dico il nome cosa faresti con lei?? Rispondi e poi scrivimi in privato sulla mia mail che te lo dico.
si si! proprio triste!👍
Post automatically merged:


e se ti dico il nome cosa faresti con lei?? Rispondi e poi scrivimi in privato sulla mia mail che te lo dico.
quindi? non ne trovi altri video di lei x farti le tue cose... Quindi?? Tu scrivi il motivo per cui lo vuoi sapere... Se ha senso mi scrivi in privato e te lo dico.
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,428
Punteggio reazione
3,360
Punti
139
tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!!-
Post automatically merged:


tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!! se sai chi è scrivimi l'iniziale del paese/città dove abita!!
Post automatically merged:


NON E' DI IMOLA!! SEI LONTANO 300 KM!!!
Post automatically merged:
Non ti agitare eh..
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
577
Punteggio reazione
1,577
Punti
99
quindi? non ne trovi altri video di lei x farti le tue cose... Quindi?? Tu scrivi il motivo per cui lo vuoi sapere... Se ha senso mi scrivi in privato e te lo dico.
Ma con chi ce l'hai esattamente? Prova a spiegarti prima di aggredire qualcuno, visto che è anche il tuo primo messaggio su questo forum...
 

supersteccc

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
176
Punti
43
Age
36
quindi? non ne trovi altri video di lei x farti le tue cose... Quindi?? Tu scrivi il motivo per cui lo vuoi sapere... Se ha senso mi scrivi in privato e te lo dico.
cioè io devo scrivere un motivo perche lo voglio sapere? te per me se uno sfigato🤣 ma a me non me ne frega niente posso anche non saperlo domani a lavorare ci vado uguale, il fatto è che reputo triste uno che scrive ah io la conosco ma non vi dico il nome! uhhhh il segreto di fatima🤣🤣🤣🤣
 

Pietromicca

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
299
Punti
59
Age
35
tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!!-
Post automatically merged:


tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!! se sai chi è scrivimi l'iniziale del paese/città dove abita!!
Post automatically merged:


NON E' DI IMOLA!! SEI LONTANO 300 KM!!!
Post automatically merged:
Stai calmo, sicuro non la conosci neanche tu.
 
OP
P

pogues

"Level 4"
Messaggi
405
Punteggio reazione
911
Punti
98
tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!!-
Post automatically merged:


tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!! se sai chi è scrivimi l'iniziale del paese/città dove abita!!
Post automatically merged:


NON E' DI IMOLA!! SEI LONTANO 300 KM!!!
Post automatically merged:
È arrivato il solito mitomane. In effetti in questo thread non era ancora arrivato
 

Max da Napoli

"Level 8"
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
10,318
Punti
113
Age
39
tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!!-
Post automatically merged:


tu non sai un cazzo! IO LA CONOSCO VERAMENTE!!! se sai chi è scrivimi l'iniziale del paese/città dove abita!!
Post automatically merged:


NON E' DI IMOLA!! SEI LONTANO 300 KM!!!
Post automatically merged:
Ma poi perché urla? Ma che problemi ha? Bah... La gente davvero non sta bene...
 

Max da Napoli

"Level 8"
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
10,318
Punti
113
Age
39
Comunque io non ho parole... Sembrate dei bambini che si fanno i dispetti... Ma quanto ce ne può fregare se la conoscete o meno questa ragazza?!? Quel è il vostro obbiettivo? Andare a casa sua, citofonare e chiederle se vuole vedere il gran premio di formula uno assieme? Bah
 

ninnaz78

"Level 4"
Messaggi
864
Punteggio reazione
558
Punti
98
Comunque io non ho parole... Sembrate dei bambini che si fanno i dispetti... Ma quanto ce ne può fregare se la conoscete o meno questa ragazza?!? Quel è il vostro obbiettivo? Andare a casa sua, citofonare e chiederle se vuole vedere il gran premio di formula uno assieme? Bah
no vedere se è maiala e trovare altre sue foto o video.
Esempio: la ragazza che ho postato io, nel momento in cui mi pareva somigliante ho iniziato a seguirla ed è spuntato un video in disco con le tette di fuori.
Se non me ne interessavo non mi accorgevo delle tette di fuori.
giusto? giusto
se no l'uomo somatizza
 

Greatbaron

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
6,590
Punti
99
Ho il forte, fortissimo dubbio che @carlo961 autore di alcuni messaggi in questo thread possa essere in realtà la ragazza in questione sotto mentite spoglie. Lo si capisce xché a seguito di iscrizione ha scritto solo 3 messaggi e solo qui...ciò che ha scritto rimanda al fatto che possa trattarsi di lei o di qualcuno che ha incaricato.
 

Top Bottom