Esperienza reale Racconto di fantasia Periodo no ed un'amica premurosa

OP
W

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
36
Io - beh vedi Y.. non so come dirtelo, ma..
mi piacerebbe venirti sul viso..-

Y si staccò da me, face un sobbalzo all'indietro ed interruppe la sega..

Y- in faccia? Vuoi venirmi in faccia?-

Io - scusami, non volevo.. ma mi hai chiesto cosa poteva aiutarmi e.. e questo mi aiuterebbe..-

Y - doveva essere un aiuto e niente più, avevamo detto che non avrebbe avuto nessuna connotazione sessuale..-

Io - si, scusa.. non avrei dovuto dirtelo.. ma sono un tipo molto visuale, mi eccita molto e spesso il poter venire sul viso mi ha aiutato a finire..-

Y - no ma infatti ti capisco.. ma così mi chiedi davvero molto.. da un lato però facciamo questo per farti stare meglio.. sai non l'ho concesso a molti ragazzi di venirmi sul viso..-

Io - ma infatti se non te la senti non c'è problema.. però sento che sarebbe una cosa che mi farebbe stare bene..-

Y allungò di nuovo la sua mano destra sul mio cazzo e riprese a segarmi molto lentamente, mentre il suo sguardo sembrava davvero assorto in mille ragionamenti.. e continuò un paio di minuti così senza dire più nulla.

Y- ok.. voglio farti stare meglio.. puoi finirmi sul viso.. tanto dopo devo comunque farmi una doccia..-

Io - grazie Y lo apprezzo davvero tanto-

Y - avvisami quando stai per schizzare ok?-

Io - certo-

Y - ah.. e non voglio sporcarmi i vestiti, quindi ora mi tolgo questa, ma tu non fare troppo il furbo a guardarmi le tette..-

Y senza alzarsi si slacciò il reggiseno e lo tolse assieme alla canotta.. ora la visione era ancora più eccitante.. Y che mi segava con le tette al vento.

Aveva un bel seno, proporzionato, una seconda abbondante direi, un leggero segno dell'abbronzatura, ma soprattutto mi piacevano le areole belle grandi ma non enormi e sul rosa aranciato, proprio come gliele avevo immaginate.

La possibilità di sborrarle sul viso e la visione del suo seno mi portarono al climax, ero davvero sul punto di venire e Y continuava a segarmi decisa..

Io- Y ci sono quasi.. sto per venire..-

Senza parlare Y mi fece alzare in piedi, mentre lei restava in ginocchio sotto di me, aumentando il ritmo, segava il mio cazzo come strattonandolo con forza e poi percepite le vibrazioni che arrivavano dalle mie palle verso l'asta, fermò il movimento e si puntò la cappella perfettamente in mezzo agli occhi, abbasandosi leggermente per fare in modo che la centrassi meglio.

Esplosi..
10-11 fiotti di sborra calda e densa le colpirono il viso, i primi 2 sulla fronte e lungo il naso, poi gli altri sugli occhi e le guance e gli ultmi sulla bocca e sul mento..

Anche stavolta era una sborrata davvero abbondante e lo sperma colava lentamente su tutto il viso di Y.

Aveva chiuso gli occhi dopo i primi schizzi ma poi li riaprì e la sborra le colò dentro, fece un piccolo cenno di fastidio ma poi mi sorrise,

io crollai buttandomi sul divano, l'orgasmo era stato davvero intenso e compiaciuto mi misi a fissare il viso di Y completamente ricoperto del mio seme, lei rimaneva così immobile sporca e sorridente, quasi fiera.. il contrasto tra il suo viso severo e la mia sborrata degradante le stava davvero bene sul volto.

Mi accorsi che anche lei stava contemplando la quantità di sperma che le avevo scaricato addosso.

Y -lo sai che ne fai davvero tanta? È quasi più dell'altra volta..-

Stavo per scusarmi e..

Y - e poi devo dire.. è piacevole averla addosso sai? E poi per fortuna l'odore è migliorato..-

Un grosso gocciollone bianco le stava penzolando dal mento, Y lo raccolse con le dita e se lo portò in bocca succhiandolo..

Lo assaporò con gusto, si notava che stava proprio cercando di percepirne bene il gusto.

Y- e devo dire che è anche buona..-

Accennai una risata

Y - dico davvero, è proprio buona.. magari dovrei assaggiarla ancora..-

Si alzò e senza pulirsi cominciò a prepararsi i vestiti che avrebbe messo dopo la doccia.

Io mi sistemai - grazie Y anche stavolta è stato davvero piacevole, grazie per l'aiuto che mi stai dando-

Y con lo sperma ancora sul viso- non ti preoccupare, lo faccio volentieri per un amico come te... E poi fa bene alla pelle... Cmq scrivi un po' prima la prossima volta ok? Anche se ...-

Io- cosa Y? Anche se...?-

Y - anche se passando po', poi alla fine ne fai così tanta..-

Ci salutammo.. io svuotato e lei con un inaspettato trattamento viso...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,086
Punteggio reazione
7,836
Punti
124
Posizione
taranto
questa mi sa che gli farà un bel pompino con ingoio
ci manca poco, il prossimo pompino si farà prima schizzare i bocca e poi pulirà con la lingua.
certo che amiche così c'è ne vorrebbero, comunque lui è un po egoista non ha chiesto se magari può ricambiale con una leccata a lei sempre in amicizia.
 
OP
W

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
36
Ormai era estate ed il mio umore era migliorato, non avevo più visto Y da oltre un mese, ed avevo anche reiniziato a frequentarmi con qualche ragazza, ma solo occasionalmente.
Un pomeriggio mentre ero a casa da lavoro sento suonare il citofono, mi stranisco perché non aspetto nessuno e vado a rispondere.. è Y, mi chiede se mi disturba ad essere passata senza avvisare e se poteva salire per fare 2 chiacchiere. Ovviamente la feci salire.
Salì le scale ed entrò in casa, il suo abbigliamento era semplice come sempre, short di jeans e maglietta nera finissima, questa volta non portava il reggiseno, lo notai subito e nonostante non fosse una maggiorata, il muoversi libero dei suoi seni sotto il cotone mi aveva stuzzicato subito.
Ci accomodiamo in cucina e preparo dei gin tonic per entrambi, iniziamo a chiacchierare.
Racconto a Y che sto inziando a stare meglio, che ho trovato un nuovo lavoro e conoscere persone nuove..
Io - .. e poi devo ringraziare anche te Y, il tuo aiuto mi ha alleggerito molto durante questo periodo e lo apprezzo davvero-
Y sorrise e quasi arrossì - sono molto contenta che sta meglio sai? E son contenta di averti potuto aiutare come amica in un momento difficile e averti sostenuto sia moralmente che fisicamente.. e a proposito.. riesci a 'scaricarti' più spesso ultimamente?-
Io- sì, è tornato il desiderio ed ho anche avuto qualche incontro piacevole..-
Y - ah bene, sono contenta sai..te l'avevo detto che non devi accumulare per troppo tempo.. ed è più di un mese che non ci vedevamo quindi mi stavo preoccupando di nuovo-
Io - grazie dell'interessamento, ma sì ultimamente son riuscito a scaricare sia da solo che in compagnia..-
Y - sai che ci tengo a te.. e penso di avertelo dimostrato col mio aiuto.. poi...-
Io- si Y me lo hai dimostrato e te ne sarò sempre grato.. poi? Cosa intendi con poi?-
Y - beh poi.. è piaciuto anche a me poterti aiutare in quel modo.. devo confessartelo. Mi è piaciuto poterti masturbare perché eiaculi davvero tanto.. e questa è una cosa che mi è sempre piaciuta, ma non mi era mai capitato che un ragazzo sborrasse tanto come te-
Io - davvero Y? E come mai t'è piaciuto?-
Io - sì te lo giuro.. beh m'è piaciuto perché lo sperma mi attira davvero tanto e tu ne fai una quantità davvero abbondante, mi piace vedere quando schizzi ed arrivano 8-9-10 fiotti.. e poi il tuo sperma è sempre così bianco e denso, mi imbarazza dirtelo, ma ne sono davvero attratta e ci ho pensato spesso ultimamente..
Mi dispiacerebbe non poterlo più vedere.. ecco l'ho detto..-
Io - ma Y avevi detto che non c'era niente di sessuale in quello che facevi, che era solo un aiuto di un'amica..-
Y - sì.. ed è ancora così, non voglio scopare con te, ma mi piace troppo farti sborrare e vedere quanta ne farai ogni volta, se sarà ancora così densa.. e anche averla sul viso l'ultima volta è stata una sensazione così piacevole.. sentivo il calore della tua sborra sulla mia pelle ed era appagante, mi ha fatto stare bene.. e anche l'odore era piacevole a sto giro.. e quel piccolo assaggio che ho dato mi ha incuriosito ancora di più..-
Io- beh son sorpreso.. non pensavo avessi questo tipo di kink..non lo giudico eh.. ma cosa significano adesso queste tue parole, tu che ti presenti da me senza avvisare..-
Y - son qui per chiederti una cosa infatti.. come ti ho detto non voglio scopare.. e non mi interessa se scopi con altre.. solo.. vorrei poter continuare a masturbarti ogni tanto e guardarti sborrare.. magari scriverti qualche volta per chiedertelo..-
Io - oh cazzo Y.. son sincero la cosa mi spiazza, ma ma.. da uomo mi viene davvero difficile rifiutare un'offerta del genere.. e poi mi sentirei in colpa dopo l'aiuto che mi hai dato..-
Y - però vorrei farlo ad una condizione..-
Io - sentiamo -
Y - ti ho ben spiegato che mi piace che sia tanta, quindi vorrei che quando ci vediamo tu sia in astinenza da almeno 2 settimane.. non di meno..
Non mi piacciono le sborrattine da 2/3 schizzi..-
Io - ok.. non so bene come farò, ma va bene.. ci sto-
Y - grazie-
Io - beh forse sono io che dovrei ringraziare te..-
Y - eh se posso... Ora da quant'è che non sborri?-
Io - ho scopato l'ultima volta 2 settimane fa..-
Y - bene.. togliti pantaloncini e mutande.. cominciamo..-
 

anatsmile

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
175
Punti
49
Y - ti ho ben spiegato che mi piace che sia tanta, quindi vorrei che quando ci vediamo tu sia in astinenza da almeno 2 settimane.. non di meno..
.....
Y - eh se posso... Ora da quant'è che non sborri?-
Io - ho scopato l'ultima volta 2 settimane fa..-
ahahahahahah... casualmente... avrei risposto così anche io comunque! grande racconto, molto eccitante!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,086
Punteggio reazione
7,836
Punti
124
Posizione
taranto
Ormai era estate ed il mio umore era migliorato, non avevo più visto Y da oltre un mese, ed avevo anche reiniziato a frequentarmi con qualche ragazza, ma solo occasionalmente.
Un pomeriggio mentre ero a casa da lavoro sento suonare il citofono, mi stranisco perché non aspetto nessuno e vado a rispondere.. è Y, mi chiede se mi disturba ad essere passata senza avvisare e se poteva salire per fare 2 chiacchiere. Ovviamente la feci salire.
Salì le scale ed entrò in casa, il suo abbigliamento era semplice come sempre, short di jeans e maglietta nera finissima, questa volta non portava il reggiseno, lo notai subito e nonostante non fosse una maggiorata, il muoversi libero dei suoi seni sotto il cotone mi aveva stuzzicato subito.
Ci accomodiamo in cucina e preparo dei gin tonic per entrambi, iniziamo a chiacchierare.
Racconto a Y che sto inziando a stare meglio, che ho trovato un nuovo lavoro e conoscere persone nuove..
Io - .. e poi devo ringraziare anche te Y, il tuo aiuto mi ha alleggerito molto durante questo periodo e lo apprezzo davvero-
Y sorrise e quasi arrossì - sono molto contenta che sta meglio sai? E son contenta di averti potuto aiutare come amica in un momento difficile e averti sostenuto sia moralmente che fisicamente.. e a proposito.. riesci a 'scaricarti' più spesso ultimamente?-
Io- sì, è tornato il desiderio ed ho anche avuto qualche incontro piacevole..-
Y - ah bene, sono contenta sai..te l'avevo detto che non devi accumulare per troppo tempo.. ed è più di un mese che non ci vedevamo quindi mi stavo preoccupando di nuovo-
Io - grazie dell'interessamento, ma sì ultimamente son riuscito a scaricare sia da solo che in compagnia..-
Y - sai che ci tengo a te.. e penso di avertelo dimostrato col mio aiuto.. poi...-
Io- si Y me lo hai dimostrato e te ne sarò sempre grato.. poi? Cosa intendi con poi?-
Y - beh poi.. è piaciuto anche a me poterti aiutare in quel modo.. devo confessartelo. Mi è piaciuto poterti masturbare perché eiaculi davvero tanto.. e questa è una cosa che mi è sempre piaciuta, ma non mi era mai capitato che un ragazzo sborrasse tanto come te-
Io - davvero Y? E come mai t'è piaciuto?-
Io - sì te lo giuro.. beh m'è piaciuto perché lo sperma mi attira davvero tanto e tu ne fai una quantità davvero abbondante, mi piace vedere quando schizzi ed arrivano 8-9-10 fiotti.. e poi il tuo sperma è sempre così bianco e denso, mi imbarazza dirtelo, ma ne sono davvero attratta e ci ho pensato spesso ultimamente..
Mi dispiacerebbe non poterlo più vedere.. ecco l'ho detto..-
Io - ma Y avevi detto che non c'era niente di sessuale in quello che facevi, che era solo un aiuto di un'amica..-
Y - sì.. ed è ancora così, non voglio scopare con te, ma mi piace troppo farti sborrare e vedere quanta ne farai ogni volta, se sarà ancora così densa.. e anche averla sul viso l'ultima volta è stata una sensazione così piacevole.. sentivo il calore della tua sborra sulla mia pelle ed era appagante, mi ha fatto stare bene.. e anche l'odore era piacevole a sto giro.. e quel piccolo assaggio che ho dato mi ha incuriosito ancora di più..-
Io- beh son sorpreso.. non pensavo avessi questo tipo di kink..non lo giudico eh.. ma cosa significano adesso queste tue parole, tu che ti presenti da me senza avvisare..-
Y - son qui per chiederti una cosa infatti.. come ti ho detto non voglio scopare.. e non mi interessa se scopi con altre.. solo.. vorrei poter continuare a masturbarti ogni tanto e guardarti sborrare.. magari scriverti qualche volta per chiedertelo..-
Io - oh cazzo Y.. son sincero la cosa mi spiazza, ma ma.. da uomo mi viene davvero difficile rifiutare un'offerta del genere.. e poi mi sentirei in colpa dopo l'aiuto che mi hai dato..-
Y - però vorrei farlo ad una condizione..-
Io - sentiamo -
Y - ti ho ben spiegato che mi piace che sia tanta, quindi vorrei che quando ci vediamo tu sia in astinenza da almeno 2 settimane.. non di meno..
Non mi piacciono le sborrattine da 2/3 schizzi..-
Io - ok.. non so bene come farò, ma va bene.. ci sto-
Y - grazie-
Io - beh forse sono io che dovrei ringraziare te..-
Y - eh se posso... Ora da quant'è che non sborri?-
Io - ho scopato l'ultima volta 2 settimane fa..-
Y - bene.. togliti pantaloncini e mutande.. cominciamo..-
Y, la sborramica !
 
OP
W

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
36
Quella volta, come Y iniziò a segarmi capii subito che era diverso dalle altre volte, lei era da subito come in trance e aveva attenzioni solo per il mio cazzo, non le interessava altro lo segava con una foga diversa dalle altre volte, quasi con rabbia ma sempre donandomi sensazioni piacevoli, il suo sguardo non si distoglieva mai dal mio membro e dalla sua mano che lo menava, credo volesse farmi schizzare all'istante dalla velocità con qui mi masturbava, era davvero forsennata, ma io ero ancora piuttosto in controllo.

Mi aveva fatto poggiare col culo sul tavolo e lei mi stava di lato potendo gustarsi bene tutta la scena.

Io - Y guarda che mi manca ancora un po' anche se vai così forte ci vorrà del tempo-

Y mi rispose piagnucolando - ma io la voglio.. la voglio subito la sborra.. dai...-

E dicendolo aumentò ancora di più il ritmo

Io - forse per aiutarmi ad arrivare prima potresti spogliarti un po'-

Y mi fece cenno di sì ed iniziò a togliersi la t-shirt nel modo più assurdo che abbia visto, stava cercando di sfilarsi la manica sinistra ma usando solamente quello stesso braccio.. voleva spogliarsi senza mai mollare la presa dal mio cazzo, dopo qualche tentativo riuscì a divincolarsi dalla manica sinistra e allora senza un attimo di interruziome face cambio di mano sul mio cazzo per poi sfilarsi definitivamente la maglia dalla testa e dall'altra manica.

Voleva fortemente una cosa e se la stava prendendo a tutti i costi.

La visione del suo seno ovviamente mi eccitava ancor di più ma a sto giro volevo vedere qualcosa di più.

Io - posso chiederti di togliere anche i pantaloncini?-

Non mi rispose neanche, se li sbottonò, alzo leggermente il culo dalla sedia e con qualche colpo di bacino li fece cadere per terra liberandosene.

Aveva un perizoma a filo, esattamente quello che avrei sperato.

Io - voglio vederti il culo- dissi - per bene-

Y mollò la presa e si mise a 90 davanti a me

Io - aprilo-

Con entrambe le mani Y si allargò le chiappe e mi regalò la visione del suo buchetto di dietro e tutta l'ombra attorno

Y - ti piace eh-

Io - molto-

Y - ok allora adesso devi sborrare per me -

Mi si inginocchiò di fianco e fissando il mio cazzo riprese a segarlo con forza, vederla col viso a pochissimi centimetri dalla mia capella mi portò al limite.

Io - Y.. ci sono.. sto per..-

Y - bene, ecco bravo.. oggi però voglio assaggiarla.. dove tieni i bicchieri?-

Io - lì di fronte, nel mobile-

Y si allungò a prenderne uno, scelse un flute da champagne, si richinò affianco a me e con la destra mi segava e con la sinistra teneva il bicchiere facendo attenzione che la mia cappella mirasse bene dentro.

Non ce la facevo più.

Gli ultimi strattoni e venni copiosamente nel flute, come sempre attorno ai 10-11 schizzi che Y fece molta attenzione a direzionare perfettamente nel bicchiere, non voleva disperdene neanche una goccia.

Ero come stremato, la foga con cui mi aveva svuotato era quasi come una scopata, Y passò bene la punta del mio cazzo sul bicchiere in modo che anche le ultime colate attaccate ci finissero dentro e mi lascio sedere sul tavolo di fronte a lei.

Il flute era pieno oltre la metà di sborra densa e bianca, aveva davvero una consistenza simile allo yogurt e Y lo fissava con estrema attenzione come fosse un liquido preziosissimo.

Y - meno male che anche in 15 giorni ne fai così tanta, son proprio contenta..-

Si passò il bicchiere sotto al naso e poi lo rigirava come fosse del vino, in quel momento era una vera sommelier della sborra, e poi di nuovo a sentirne l'odore.

Lo percepivo anche io, era forte questa volta, forse dovuto a qualcosa che avevo mangiato, era un mix tra l'odore di seppia ed il cloro, non piacevolissimo ad essere onesti.

Y lo annusava con attenzione, poi fece una piccola smorfia e sbuffò

Y - ouuff.. questa volta ha un odore bello forte eh.. però è sempre così invitante da guardare-

E si portò il flute alla bocca, facendo un primo sorso bello consistente.

Non mandò giù subito, si vedeva che stava cercando di assaporarlo per bene, muoveva tutta la bocca per fare in modo di distribuirne il sapore. Poi ingoiò, con un po' di fatica ed un'altra piccola smorfia.

Fino a riaprire la bocca con uno schiocco ed un 'aaaaahhh' compiaciuto

Y - però è buona.. non ha un buon odore ma è buona.. e poi la consistenza così densa, mmmhh mi sembra di bere un concentrato di piacere-

Riprese il bicchiere e fece altri due sorsi fino a svuotarlo del tutto ed entrambe le volte accompagnò l'ingoio con quell' "aaaaaah" di quando bevi qualcosa di buono.

Y - sai, avevo proprio voglia di berla.. ora sarà difficile non farlo le prossime volte..-
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,086
Punteggio reazione
7,836
Punti
124
Posizione
taranto
Quella volta, come Y iniziò a segarmi capii subito che era diverso dalle altre volte, lei era da subito come in trance e aveva attenzioni solo per il mio cazzo, non le interessava altro lo segava con una foga diversa dalle altre volte, quasi con rabbia ma sempre donandomi sensazioni piacevoli, il suo sguardo non si distoglieva mai dal mio membro e dalla sua mano che lo menava, credo volesse farmi schizzare all'istante dalla velocità con qui mi masturbava, era davvero forsennata, ma io ero ancora piuttosto in controllo.

Mi aveva fatto poggiare col culo sul tavolo e lei mi stava di lato potendo gustarsi bene tutta la scena.

Io - Y guarda che mi manca ancora un po' anche se vai così forte ci vorrà del tempo-

Y mi rispose piagnucolando - ma io la voglio.. la voglio subito la sborra.. dai...-

E dicendolo aumentò ancora di più il ritmo

Io - forse per aiutarmi ad arrivare prima potresti spogliarti un po'-

Y mi fece cenno di sì ed iniziò a togliersi la t-shirt nel modo più assurdo che abbia visto, stava cercando di sfilarsi la manica sinistra ma usando solamente quello stesso braccio.. voleva spogliarsi senza mai mollare la presa dal mio cazzo, dopo qualche tentativo riuscì a divincolarsi dalla manica sinistra e allora senza un attimo di interruziome face cambio di mano sul mio cazzo per poi sfilarsi definitivamente la maglia dalla testa e dall'altra manica.

Voleva fortemente una cosa e se la stava prendendo a tutti i costi.

La visione del suo seno ovviamente mi eccitava ancor di più ma a sto giro volevo vedere qualcosa di più.

Io - posso chiederti di togliere anche i pantaloncini?-

Non mi rispose neanche, se li sbottonò, alzo leggermente il culo dalla sedia e con qualche colpo di bacino li fece cadere per terra liberandosene.

Aveva un perizoma a filo, esattamente quello che avrei sperato.

Io - voglio vederti il culo- dissi - per bene-

Y mollò la presa e si mise a 90 davanti a me

Io - aprilo-

Con entrambe le mani Y si allargò le chiappe e mi regalò la visione del suo buchetto di dietro e tutta l'ombra attorno

Y - ti piace eh-

Io - molto-

Y - ok allora adesso devi sborrare per me -

Mi si inginocchiò di fianco e fissando il mio cazzo riprese a segarlo con forza, vederla col viso a pochissimi centimetri dalla mia capella mi portò al limite.

Io - Y.. ci sono.. sto per..-

Y - bene, ecco bravo.. oggi però voglio assaggiarla.. dove tieni i bicchieri?-

Io - lì di fronte, nel mobile-

Y si allungò a prenderne uno, scelse un flute da champagne, si richinò affianco a me e con la destra mi segava e con la sinistra teneva il bicchiere facendo attenzione che la mia cappella mirasse bene dentro.

Non ce la facevo più.

Gli ultimi strattoni e venni copiosamente nel flute, come sempre attorno ai 10-11 schizzi che Y fece molta attenzione a direzionare perfettamente nel bicchiere, non voleva disperdene neanche una goccia.

Ero come stremato, la foga con cui mi aveva svuotato era quasi come una scopata, Y passò bene la punta del mio cazzo sul bicchiere in modo che anche le ultime colate attaccate ci finissero dentro e mi lascio sedere sul tavolo di fronte a lei.

Il flute era pieno oltre la metà di sborra densa e bianca, aveva davvero una consistenza simile allo yogurt e Y lo fissava con estrema attenzione come fosse un liquido preziosissimo.

Y - meno male che anche in 15 giorni ne fai così tanta, son proprio contenta..-

Si passò il bicchiere sotto al naso e poi lo rigirava come fosse del vino, in quel momento era una vera sommelier della sborra, e poi di nuovo a sentirne l'odore.

Lo percepivo anche io, era forte questa volta, forse dovuto a qualcosa che avevo mangiato, era un mix tra l'odore di seppia ed il cloro, non piacevolissimo ad essere onesti.

Y lo annusava con attenzione, poi fece una piccola smorfia e sbuffò

Y - ouuff.. questa volta ha un odore bello forte eh.. però è sempre così invitante da guardare-

E si portò il flute alla bocca, facendo un primo sorso bello consistente.

Non mandò giù subito, si vedeva che stava cercando di assaporarlo per bene, muoveva tutta la bocca per fare in modo di distribuirne il sapore. Poi ingoiò, con un po' di fatica ed un'altra piccola smorfia.

Fino a riaprire la bocca con uno schiocco ed un 'aaaaahhh' compiaciuto

Y - però è buona.. non ha un buon odore ma è buona.. e poi la consistenza così densa, mmmhh mi sembra di bere un concentrato di piacere-

Riprese il bicchiere e fece altri due sorsi fino a svuotarlo del tutto ed entrambe le volte accompagnò l'ingoio con quell' "aaaaaah" di quando bevi qualcosa di buono.

Y - sai, avevo proprio voglia di berla.. ora sarà difficile non farlo le prossime volte..-
Y la prossima volta bevi a garganella, attrezzatevi con uno specchio così mentre è sotto a bocca aperta, ti può segare ed ammirare la sborra che scivola dentro. 😎🤪 Che amica, in pratica quando ti senti giù chiami e lei ti rallegra mmmmmm da morire!
 

Top Bottom