Parliamo di seghe

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
700
Punti
94
Da un altro thread mi è venuta questa domanda:

ovviamente sono TECNICAMENTE il migliore a FARMI seghe perché lo pratico su me stesso da decenni. Mi conosco alla perfezione: Invece le seghe che ho ricevuto da donne (tralasciando tutto il resto, solo dal punto di vista tecnico) non hanno mai ragggiunto la mia qualità: a volte tirano troppo, a volte troppo poco, a volte non sono proprio capaci…

Vi è mai capitata una sega “ricevuta” TECNICAMENTE migliore di quelle che vi fate da soli?

E invece le peggiori che avete ricevuto com’erano?
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
112
Punti
54
Se si parla di masturbazione credo che nessuno possa far meglio di te stesso, sia che tu sia un uomo sia che sia una donna. Hai il tocco diretto su te stesso e il relativo controllo delle sensazioni, se poi non sei alle prime armi col sesso sai cosa ti piace e cosa no.

Personalmente nessuna mi ha mai segato "efficacemente" come faccio io.

Solo con una donna ho provato particolare piacere ma in questo caso entravano in gioco tutta una serie di emozioni, sensazioni, pensieri ecc che ovviamente incidono quando sei con un'altra persona.
 

BostonGeorge14

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
231
Punteggio reazione
816
Punti
99
Age
40
Da un altro thread mi è venuta questa domanda:

ovviamente sono TECNICAMENTE il migliore a FARMI seghe perché lo pratico su me stesso da decenni. Mi conosco alla perfezione: Invece le seghe che ho ricevuto da donne (tralasciando tutto il resto, solo dal punto di vista tecnico) non hanno mai ragggiunto la mia qualità: a volte tirano troppo, a volte troppo poco, a volte non sono proprio capaci…

Vi è mai capitata una sega “ricevuta” TECNICAMENTE migliore di quelle che vi fate da soli?

E invece le peggiori che avete ricevuto com’erano?
Solo 2 su 100 meglio di me
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
343
Punteggio reazione
372
Punti
74
Secondo me al di là del fatto che noi sappiamo esattamente come segarci alla perfezione, c'è anche il fatto che segandoti impugni il cazzo con il pollice sopra e le dita sotto dalla parte del frenulo, mentre se lei ti sega in posizione classica la mano sarà esattamente all'opposto.
L'ideale quindi sarebbe farsi segare con lei messa dietro di te.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,430
Punteggio reazione
3,530
Punti
113
Ma siccome le seghe ce le facciamo da soli e traiamo pure ottime soddisfazioni, se abbiamo l'occasione, non è meglio farsi fare un bel pompino?
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
2,247
Punti
99
Ci saranno non meno di 17.000 stando bassi con i numeri naturalmente ,di thread aperti sulle seghe mancano purtroppo quelli di seghe fatti in giorni piovosi e sereni e sul perché viene scelto questo tipo di meteo ....
 

Top Bottom