Instagram Noemi frere

Mattia2000

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
861
Punti
93
Age
24
Eccome se lei ti avesse chiesto ti fare questa roba, che secondo me se lo sa si incazza pure! Sarò folle io forse
Io in questo thread qualcosa di lei ho condiviso, quindi gli altri possono giudicare se sono uno che prende in giro o no. Tu che fai? La critichi e prendi per imbroglioni gli altri? Statti tranquillo zio, un consiglio da amico che ti do.
 

Starius

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
35
Ragazzi questa è una iena ...non farà mai vedere nulla. Va solo con Belloni tipo tronisti. Viene da una famiglia di mezzi delinquenti è una che ha il pelo ...sullo stomaco. Il padre dei figli è un mezzo galeotto...
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
473
Punteggio reazione
633
Punti
94
Age
43
Ragazzi questa è una iena ...non farà mai vedere nulla. Va solo con Belloni tipo tronisti. Viene da una famiglia di mezzi delinquenti è una che ha il pelo ...sullo stomaco. Il padre dei figli è un mezzo galeotto...
Che vuol dire PELO SULLO STOMACO? Effettivamente il suo compagno è molto palestrato aahah
 

rdr

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
130
Punti
33
Age
33
Praticamente posta le stesse cose su Instagram e su Onlyfans.
Mah io mi abbonai un mese e poi ho disdetto perche mise 3 post in un mese dove nn si vedeva niente e in privato mi disse che nn faceva videocall ne roba del genere. Praticamente abbonarsi nn ha senso
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
473
Punteggio reazione
633
Punti
94
Age
43
Praticamente posta le stesse cose su Instagram e su Onlyfans.
Mah io mi abbonai un mese e poi ho disdetto perche mise 3 post in un mese dove nn si vedeva niente e in privato mi disse che nn faceva videocall ne roba del genere. Praticamente abbonarsi nn ha senso
In realtà posso dire che in privato, se entri in confidenza, qualcosa ottieni
 

Top Bottom