Mia moglie per la prima volta qui

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Confermo: è miope... un gran bel corpo che vale la pena di apprezzare :love: 💦
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,998
Punteggio reazione
7,778
Punti
124
Posizione
taranto
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Purtroppo le donne non si piacciono mai, non si vedono come le vediamo noi, dovrebbero solo pensare che se stiamo con loro non è masochismo. Ho visto solo l'anteprima della prima foto e sembra un bel fisico vado a vedere altro di lei se c'è.
Post automatically merged:

@gennarino70 inoltre visto che legge dacci un nome anche di fantasia con cui rivolgerci a lei. E se mi legge vorrei sapere dove e cosa non le piace di lei essa stessa medesima.
Grazie.
 
Ultima modifica:
OP
G

gennarino70

"Level 4"
Messaggi
30
Punteggio reazione
969
Punti
83
Age
53
Purtroppo le donne non si piacciono mai, non si vedono come le vediamo noi, dovrebbero solo pensare che se stiamo con loro non è masochismo. Ho visto solo l'anteprima della prima foto e sembra un bel fisico vado a vedere altro di lei se c'è.
Post automatically merged:

@gennarino70 inoltre visto che legge dacci un nome anche di fantasia con cui rivolgerci a lei. E se mi legge vorrei sapere dove e cosa non le piace di lei essa stessa medesima.
Grazie.
Chiamiamola Chiara. Ieri sera ha letto e stamattina ho riferito molti commenti mentre si preparava per l'ufficio. Diciamo che è un po' insicura sul suo corpo e quando mette due chili in più perde la poca fiducia che ha. Specifico che di solito uno dei due chili van sulle tette quindi è perfetto.
Post automatically merged:

Purtroppo le donne non si piacciono mai, non si vedono come le vediamo noi, dovrebbero solo pensare che se stiamo con loro non è masochismo. Ho visto solo l'anteprima della prima foto e sembra un bel fisico vado a vedere altro di lei se c'è.
Post automatically merged:

@gennarino70 inoltre visto che legge dacci un nome anche di fantasia con cui rivolgerci a lei. E se mi legge vorrei sapere dove e cosa non le piace di lei essa stessa medesima.
Grazie.
Chiamiamola Chiara. Ieri sera ha letto e stamattina ho riferito molti commenti mentre si preparava per l'ufficio. Diciamo che è un po' insicura sul suo corpo e quando mette due chili in più perde la poca fiducia che ha. Specifico che di solito uno dei due chili van sulle tette quindi è perfetto.
 
Ultima modifica:

Dcivoli

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,698
Punteggio reazione
10,265
Punti
119
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Tette splendide, migliori di quelle di tante ventenni. Fanno una voglia assurda!
 

Cyroesp

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
316
Punteggio reazione
166
Punti
49
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Un bellissimo seno!!! Il resto ?
 

troppo123

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
143
Punti
43
Raga, non riesco a rispondere a tutti perché sono al lavoro. È stata molto contenta dei complimenti e delle reazioni alle sue foto, mi ha detto che si è divertita e questo gioco le piace. Mi avete chiesto in tanti di lei anche in privato. Ha 37 anni, è mamma, non fa topless al mare (a me non dispiacerebbe vedere gli occhi anche di amici su quelle due tettone), è timida ma aperta a parlare di sesso, non si è mai fatta problemi. Vi ringrazil

Che meraviglia.... Ricordati di quanto scritto in pvt!
 

Top Bottom