Instagram Marilù barberio

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
303
Punteggio reazione
342
Punti
68
Alla fine è lei che truffa noi fa tante promesse e poi dalla finitura non si vede nulla se vuoi vedere devi pagare di nuovo è meglio cancellarla 😂😂
Di vedere si vede ma il viso intero non c'è mai ma si capisce che è lei. Di pompare pompa ma se decidesse davvero di "metterci la faccia", spaccherebbe alla grande... e non capisco perchè aspetta a fare il grande passo
 

Marilu Barberio

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
46
Ora mi iscrivo. Al tuo olyfans.e vedo con i miei occhi.scusami se ti ho offeso .non era mia intenzione .poi a pici molto
Non mi interessa che ti abboni , conferma quello che dico , ci vuole rispetto per tutti e per tutto, e qui noto un accanimento senza eguali e senza motivo
Post automatically merged:

Di vedere si vede ma il viso intero non c'è mai ma si capisce che è lei. Di pompare pompa ma se decidesse davvero di "metterci la faccia", spaccherebbe alla grande... e non capisco perchè aspetta a fare il grande passo
Ma un po' di rispetto no??
 

Marilu Barberio

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
46
Rispetto su un gruppo di segaioli che comunque non ho letto niente di male o di offensivo sinceramente
Innanzitutto qui
Rispetto su un gruppo di segaioli che comunque non ho letto niente di male o di offensivo sinceramente
Innanzitutto qui non leggete il regolamento, quello che fate è contro , quello che avviene nei siti non ci è consentito raccontarlo , sto modo di parlare pompa etc è mancanza di rispetto, vero non vero non mi interessa, pensate che solo perché siete con un fake vu è consentito
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
932
Punteggio reazione
1,032
Punti
93
Innanzitutto qui

Innanzitutto qui non leggete il regolamento, quello che fate è contro , quello che avviene nei siti non ci è consentito raccontarlo , sto modo di parlare pompa etc è mancanza di rispetto, vero non vero non mi interessa, pensate che solo perché siete con un fake vu è consentito
Marilù sei bellissima e simpatica... Ma te lo posso dire? Hai stufato con questo tuo modo di fare ipocrita, pretendi di fare dei soldi sfruttando il tuo aspetto fisico e chiedendo soldi a maschi porci disposti a darteli. Qualche commento sopra le righe fa parte del gioco, cosa pretendi? Che chi ti compra le foto nuda voglia discernere dell'insostenibile legge dell'essere? E su, fai la brava
 

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
303
Punteggio reazione
342
Punti
68
Innanzitutto qui

Innanzitutto qui non leggete il regolamento, quello che fate è contro , quello che avviene nei siti non ci è consentito raccontarlo , sto modo di parlare pompa etc è mancanza di rispetto, vero non vero non mi interessa, pensate che solo perché siete con un fake vu è consentito
Ho riletto il regolamento e non ho capito cosa tu contesti nello specifico. Puoi fare riferimento esplicito agli articoli dei regolamenti che tu ritieni siano ststi non rispettati?

Cosa dovrebbe essere vietato? Scambiarsi opinioni sui tuoi video che abbiamo visto pagando e che qui nessuno ha divulgato?

Il termine "pompa" è offensivo? In un sito per adulti? L'azione del pompino come la chiami? E sarebbe offensivo? Posso capire fosse stato tutto falso e allora ci sta ma se nei video che sono in vendita nel tuo profilo "si pompa" che male c'è?

Se ti dà fastidio che ne parliamo in maniera esplicita ma educata non è un problema nostro.
Sempre col massimo rispetto, un affettuoso saluto
 

Top Bottom