Maria Arreghini

Ciao78

"Level 5"
Messaggi
840
Punteggio reazione
1,094
Punti
93
Age
68
Ma secondo voi come si sente Maria nel
sapere che c’è praticamente tutta Italia che schizza con lei; cioè secondo voi questa cosa le è indifferente… le fa piacere… oppure la reputa una cosa sgradevole… sapete come fanno certe ragazze che dicono, bleahhh che schifo che pervertiti
 
Messaggi
212
Punteggio reazione
290
Punti
63
Age
34
Ma secondo voi come si sente Maria nel
sapere che c’è praticamente tutta Italia che schizza con lei; cioè secondo voi questa cosa le è indifferente… le fa piacere… oppure la reputa una cosa sgradevole… sapete come fanno certe ragazze che dicono, bleahhh che schifo che pervertiti
Quanti anni hai? mi togli sta curiosità ti prego
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
2,246
Punti
99
Ma secondo voi come si sente Maria nel
sapere che c’è praticamente tutta Italia che schizza con lei; cioè secondo voi questa cosa le è indifferente… le fa piacere… oppure la reputa una cosa sgradevole… sapete come fanno certe ragazze che dicono, bleahhh che schifo che pervertiti
Guarda posso dirti che credo non ci dorma la notte perché è un pensiero fisso per lei questa cosa,penso che andrà in analisi per risolvere questo suo problema
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
415
Punteggio reazione
1,273
Punti
99
Ma secondo voi come si sente Maria nel
sapere che c’è praticamente tutta Italia che schizza con lei; cioè secondo voi questa cosa le è indifferente… le fa piacere… oppure la reputa una cosa sgradevole… sapete come fanno certe ragazze che dicono, bleahhh che schifo che pervertiti
maiochecazzonesoscusa.gif
 

OompaLoompa

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
24
Comunque tanto per dirne una, il fatto che scriva sempre "amici" è indicativo del genere a cui appartiene la maggioranza dei suoi followers...non che ci sia da stupirsi...
Poi sono sicuro che fa sempre video brevissimi di un paio di secondi proprio per evitare, più che può, che gli ingrifati che la seguono li usino per smanettarsi...
Questo misto di pudicizia e malizia nel mostrarsi la rende unica.
Le altre femmine italiote rosicanti, acide e invidiose del suo successo lo sanno di non poter competere con lei, e infatti le negano il following 😂 patetiche.
 

OompaLoompa

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
24
secondo me stai esagerando, ci sono diverse showgirls che la seguono, come che deve scrivere per chiamare i followers: "ciao nemici?"
Magari di showgirls affermate in televisione sì, del resto quello è il suo campo, specie le vallette nel panorama sportivo che potrebbero essere sue colleghe è ovvio che la seguano.

Ma io mi riferivo più alla galassia di influencers, modelle o presunte tali, magari con OF o pure ragazze normali, che ovviamente seguono la Ferragni 🤡 e invece lei, pur sapendo chi sia, non la seguono per un malcelato senso di inferiorità e invidia.
È lo stesso motivo, a ruoli invertiti, per cui un ragazzo preferisce non seguire gente tipo Morrone, Susinna, Spinalbese ecc. per non sentirsi moggati.
Post automatically merged:

Se non voleva farci toccare non se le gonfiava cosi tanto
E allora perchè fa video così corti dove peró te le sbatte in faccia? 😂
Chiaramente le da fastidio essere vista solo come materiale da sega, diversamente che ad altre che invece ci campano.
 

jangiri

"Level 3"
Messaggi
298
Punteggio reazione
492
Punti
63
Age
24
Magari di showgirls affermate in televisione sì, del resto quello è il suo campo, specie le vallette nel panorama sportivo che potrebbero essere sue colleghe è ovvio che la seguano.

Ma io mi riferivo più alla galassia di influencers, modelle o presunte tali, magari con OF o pure ragazze normali, che ovviamente seguono la Ferragni 🤡 e invece lei, pur sapendo chi sia, non la seguono per un malcelato senso di inferiorità e invidia.
È lo stesso motivo, a ruoli invertiti, per cui un ragazzo preferisce non seguire gente tipo Morrone, Susinna, Spinalbese ecc. per non sentirsi moggati.
Post automatically merged:


E allora perchè fa video così corti dove peró te le sbatte in faccia? 😂
Chiaramente le da fastidio essere vista solo come materiale da sega, diversamente che ad altre che invece ci campano.
Perché a gratis la odori solamente
 

Top Bottom