Malfunzionamento sito Phica

steone75

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
46
Punti
24
Age
49
Buongiorno a tutti,
non so se sono nella sezione giusta o se potessi aprire questa discussione ma ci provo.
E' da ieri 17/06/2023 che sto riscontrando diversi problemi nella visualizzazione del forum: immagii non caricate e video che danno errore sia in apertura che in download, non so se capita anche agli altri utenti o se è un problema solo mio.
Ho provato a collegarmi sia con Chrome che con Firefox, con risultati uguali.
Grazie
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
595
Punteggio reazione
867
Punti
99
Buongiorno a tutti,
non so se sono nella sezione giusta o se potessi aprire questa discussione ma ci provo.
E' da ieri 17/06/2023 che sto riscontrando diversi problemi nella visualizzazione del forum: immagii non caricate e video che danno errore sia in apertura che in download, non so se capita anche agli altri utenti o se è un problema solo mio.
Ho provato a collegarmi sia con Chrome che con Firefox, con risultati uguali.
Grazie
Confermo, anche io ho questi problemi, in particolare sui video, alcuni si aprono, altri no...
 

UncommonCarrot

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
530
Punteggio reazione
3,092
Punti
99
Buongiorno a tutti,
non so se sono nella sezione giusta o se potessi aprire questa discussione ma ci provo.
E' da ieri 17/06/2023 che sto riscontrando diversi problemi nella visualizzazione del forum: immagii non caricate e video che danno errore sia in apertura che in download, non so se capita anche agli altri utenti o se è un problema solo mio.
Ho provato a collegarmi sia con Chrome che con Firefox, con risultati uguali.
Grazie
Segnalo lo stesso problema!
 

Anonimo18

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
174
Punteggio reazione
1,016
Punti
99
molte foto ed anche i video, sono postati su "cdn6.phica.eu" mentre i link puntano ancora a "cdn5.phica.eu"
Mi sei stato d'aiuto, in un video mi è bastato copiare il link, incollarlo e scrivere il numero 6 al posto del numero 5 come hai fatto vedere tu. Spero che i mod prima o poi leggeranno questo messaggio per vedere se risolvono il problema.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
833
Punteggio reazione
2,613
Punti
104
Io continuo ad avere problemi e non vedo nulla... Immagino anche voi
Post automatically merged:

Io continuo ad avere problemi e non vedo nulla... Immagino anche voi
 

Top Bottom