La prima volta che avete visto una fica dal vivo

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,967
Punteggio reazione
14,526
Punti
114
Comincio io: Quando avevo circa 9 anni capitò che in campagna mi ritrovai la mia cuginetta 13enne che le avevano dato l'incarico di controllarmi e non perdermi di vista, solo che nel corso del pomeriggio lei doveva fare pipì e siccome aveva paura che mi allontanassi e che finissi magari in un fosso o altro, mi portò con se, andammo dietro il casale si tirò giù i pantaloncini e le mutandine e pisciò davanti a me (forse è per quello che sono cresciuto con sto fetish :D), con me che guardavo imbambolato, però a lei non pareva importare, tanto che si è scrollata, rivestita e siamo andati. Lei non aveva ancora i peli e di conseguenza ho potuto vedere bene come era fatta e soprattutto come pisciavano le donne (mi ricordo che ne fui molto sorpreso, perchè da bimbo ingenuo, non avevo proprio idea di come era fatta una femmina sotto ahah). Invece la prima fica vista con consapevolezza fu quella di una mia compagna di scuola quando avevo 17 anni, con cui mi ero messo assieme (più che altro piacevo io a lei, e dato che mi faceva i compiti avevo unito le due cose :D). La mia priva volta infatti fu con lei un pomeriggio nel mio garage. mi ricordo che lei tergiversò molto per spogliarsi perchè si vergognava poi si decise ed era pelosissima stile anni 70 come le fiche dei film di Banfi e Alvaro Vitali. :D
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,076
Punteggio reazione
7,827
Punti
124
Posizione
taranto
Io avendo molte cugine coetanee già da piccolini erano gli anni 60 si andava in gita zii e tutti sempre una decina di bimbi quando scappava la pipì ci si fermava in qualche spiazzo loro scendevano da una parte della macchina nascoste dalla mamma e dallo sportello si accovacciavano spalle alla strada ed io mi fiondavo dalla parte opposta della macchina mi sdraiavo sotto e mi Gustavo la scena.
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,967
Punteggio reazione
14,526
Punti
114
In senso esteso quindi non in modo ginecologico quelle di mamma e sorelle, tanti tanti peli! in modo più diretto quella di mia cugina e non avevo idea di cosa fosse :)
All'epoca quando ero ragazzo nei primi anni 90 nessuna la depilava praticamente, la moda della depilazione è data dopo. La mia prima ragazza nonostante avesse 16 anni era proprio pelosissima aveva il tappeto di peli che andava dal pube fino all'interno coscia :D
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
978
Punti
93
All'epoca quando ero ragazzo nei primi anni 90 nessuna la depilava praticamente, la moda della depilazione è data dopo. La mia prima ragazza nonostante avesse 16 anni era proprio pelosissima aveva il tappeto di peli che andava dal pube fino all'interno coscia :D
Vero. Negli anni 90 anche le ragazze giovani aveva il tappetino sotto la mutanda..... Io ricordo ancora a quei tempi le dita in mezzo a quella foresta che provavano a farsi strada....
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
prima volta la sorellina di un mio amico...tipo noi sugli 8/10 lei sui 6/8...lui avev ala curiosità di far vedere come ra fatta e come funzionavano diversmente le visite mediche con lui e lei....non capivo molto ma ricordo che apprezzavo e si rizzava a me ed a lui;)
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
752
Punteggio reazione
1,953
Punti
93
Age
54
la figa della vicina di casa che aveva il figlio mio coetaneo con cui giocavo tutti i pomeriggi. Avevo 13 anni e lei era una bella donna mora. Ricordo figa pelosissima. Ero entrato in bagno credendo fosse libero perchè mi scappava la pipì, lei si stava alzando dalla tazza e rimasi impietrito. Mi sono consumato di seghe per lei, finchè arrivato a sposarmi, glielo confidai e ridendo e scherzando mi fece il regalo di matrimonioo. Poi al mare negli anni 80/90, ero ragazzino, ricordo mamma, zie e amiche di mamma tutte con peli che uscivano dall'inguine appena allargavano le gambe. Vidi anche una notte i miei fare sesso e papà tirarlo fuori e sborrare tutto il pelo di mamma
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,076
Punteggio reazione
7,827
Punti
124
Posizione
taranto
la figa della vicina di casa che aveva il figlio mio coetaneo con cui giocavo tutti i pomeriggi. Avevo 13 anni e lei era una bella donna mora. Ricordo figa pelosissima. Ero entrato in bagno credendo fosse libero perchè mi scappava la pipì, lei si stava alzando dalla tazza e rimasi impietrito. Mi sono consumato di seghe per lei, finchè arrivato a sposarmi, glielo confidai e ridendo e scherzando mi fece il regalo di matrimonioo. Poi al mare negli anni 80/90, ero ragazzino, ricordo mamma, zie e amiche di mamma tutte con peli che uscivano dall'inguine appena allargavano le gambe. Vidi anche una notte i miei fare sesso e papà tirarlo fuori e sborrare tutto il pelo di mamma
Che regalo ti ha fatto ?
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Al massimo si depilavano i peli che uscivano dal costume sull'interno coscia :D
si ma nemmno quelli...il costume per quanto aderente allrgando un po le cosce lasciava sempre vedere qualcosa....almeno all'epoca sepvamo se le donne erano bionde vere ahaha. cmq sono off topic ma viva la fighetta liscia ed i cotumu mini e sgambatissimi;)
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,967
Punteggio reazione
14,526
Punti
114
La mia prima ragazza c'aveva proprio il tappetino anni 70, ma tanto a 17 anni quella mutanda di pelo ti faceva sborrare solo a guardarla, all'epoca anche non la leccavo, se no magari mi avrebbe infastidito. Ora che invece ho una ragazza che la leccata la esige, mi fa trovare sempre tutto liscio :D
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
26
La prima passera che ho visto è stata quella di mia zia, quando avevo 9 anni e andavo al mare con lei e mia mamma. Mi ricordo che mia mamma si avviava sulla spiaggia per andare a mettere l'ombrellone, mentre mia zia si doveva cambiare per mettersi il costume e capitava qualche volta che mi faceva rimanere insieme a lei in cabina mentre si cambiava, e appena si toglieva la mutanda per infilarsi il costume, come gli vedevo il triangolo di peli folti, mi veniva il fiatone, e mi diventava talmente duro il pisello che riuscivo a godere anche se ancora non mi sapevo toccare, e me lo nascondevo tra le gambe per non farmene accorgere da lei, e non sapevo neppure il perchè ma mi veniva sempre un forte senso di adrenalina ogni volta che entravamo nel lido, non sapevo quella sensazione che cosa era, ma mi ricordo che mi eccitavo appena ci avvicinavamo alle cabine, perchè volevo a tutti costi che mi zia mi dicesse di entrare di nuovo in cabina con lei, per farle compagnia,dato che lei veniva al mare con noi solamente la Domenica, e quando si metteva il costume, lei metteva sempre un costume intero a body e riuscivo a vedere benissimo sempre i peli nerissimi che gli uscivano fuori dal costume all'altezza delle gambe, vicino all'inguine. Poi quando ci andavamo a fare il bagno, io avevo con me sempre gli occhialini per guardare sott'acqua, e mi ricordo che appena lei entrava in acqua, io gli correvo dietro e gli chiedevo sempre di passare sotto le sue gambe, lei mi faceva sempre passare, e mi piaceva come apriva le gambe, perchè come vedevo che le apriva io mi infilavo subito gli occhialini e mi tuffavo, e mentre passavo sotto le sue gambe mi ricordo che appena vedevo meglio i suoi peli, che gli uscivano dal costume, gli mettevo subito le mani sopra le sue gambe, e così con la scusa che dovevo passare perdevo un pò di tempo per guradre meglio il triangolo nero che stava nel suo costume, e soprattutto per toccargli le gambe perchè mi piaceva molto quando gliele toccavo, appena gliele toccavo, mi eccitavo molto e mi veniva il fiatone, lei mi faceva passare e non mi diceva mai niente perchè ero un bambino, però lei appena si sentiva le mie mani sulle sue gambe mi prendeva per le braccia e mi tirava per farmi passare più velocemente sotto di lei, poi già quando ebbi l'età di 12 anni non mi fece più rimanere con lei in cabina mentre si cambiava, e quando gli chiedevo di passare sotto le sue gambe, lei mi diceva che ero diventato grandicello!!!!!!
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Probabilmente in Jugoslavia quando ero molto piccolo, (dai 4 ai 6 anni) lá il nudismo é sempre stato molto diffuso, ma che ricordo con piú piacere sono verso gli 11 sono le 2 super figone in Toscana e in Francia una bella donna in una normalissima spiaggia tessile nascosta trá 2 pietroni col marito costumato
 

Top Bottom