Immagini generate con Ai

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,477
Punti
114
In certi casi si raggiungono risultati sorprendenti.. l'ideale massimo per me sarebbe potere fare questo con fisionomia e fisico di conoscenti, il problema è che i risultati quasi sicuramente verranno salvati sui server di questi siti o app.. qualcuno sa consigliarmi?
 

hekelon

"Level 7"
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
9,586
Punti
124
In certi casi si raggiungono risultati sorprendenti.. l'ideale massimo per me sarebbe potere fare questo con fisionomia e fisico di conoscenti, il problema è che i risultati quasi sicuramente verranno salvati sui server di questi siti o app.. qualcuno sa consigliarmi?
se usi stable diffusion con fooocus, confyui o con automatic1111 o altre interfacce per sd, le generazioni vengono salvate solo sul computer. puoi anche usarli senza collegamento ad internet
 

marcoriz

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,787
Punti
99
Age
48
Scusate, non ho ben capito la funzione.
Posso per esempio caricare la foto di mia moglie vestita e spogliarla facendo il fisico che voglio?
Oppure crearne una con le caratteristiche che piacciono a me?
 

Michele1243

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
25
Ciao ragazzi, non riesco a dilettarmi molto in questo mondo, mi piace ma non ho la pazienza di starci dietro per trovare risultati che mi soddisfino, perciò chiedo se ci fosse qualcuno che sarebbe interessato ad aiutarmi con foto di amiche e conoscenti, magari per spogliarle e ammazzarci di seghe
 

Top Bottom