Donne al letto senza intimo

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
215
Punteggio reazione
617
Punti
93
Una curiosità .... mia moglie dorme sempre senza mutandine, non è un fatto di provocazione o di voglie sessuali, lo fa perché dice di sentirsi più libera. Ovviamente non c'è sera in cui non allungo almeno una mano, ma questo è un altro discorso.
Volevo capire se anche le vostre donne lo fanno e se davvero il motivo non ha nulla a che fare con la voglia di provocare.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,670
Punteggio reazione
5,206
Punti
124
Una curiosità .... mia moglie dorme sempre senza mutandine, non è un fatto di provocazione o di voglie sessuali, lo fa perché dice di sentirsi più libera. Ovviamente non c'è sera in cui non allungo almeno una mano, ma questo è un altro discorso.
Volevo capire se anche le vostre donne lo fanno e se davvero il motivo non ha nulla a che fare con la voglia di provocare.
Lo fa anche la mia. Le è stato insegnato da piccola per un discorso di igiene (che non ho mai capito). L'estate poi, anche durante il giorno insieme al classico pantaloncino. Inizia a diventare un problema perché ho un figlio che cresce. Comunque almeno nel mio caso ti garantisco che purtroppo non lo fa per provocare
 
OP
L

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
215
Punteggio reazione
617
Punti
93
Lo fa anche la mia. Le è stato insegnato da piccola per un discorso di igiene (che non ho mai capito). L'estate poi, anche durante il giorno insieme al classico pantaloncino. Inizia a diventare un problema perché ho un figlio che cresce. Comunque almeno nel mio caso ti garantisco che purtroppo non lo fa per provocare
anche la mia parla spesso di discorso di igiene ma non mi sembra sia così igienico quando indossa il sotto del pigiama a pelle oppure nel caso di tua moglie quando indossa il pantaloncino
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
700
Punti
94
vi spiego il discorso igienico: i batteri che stanno in quella zona se la vagina è costretta o troppo “accaldata” (da intimo o salvaslip) proliferano e possono scatenare infezioni, pruriti o peggio

quindi molti ginecologi consigliano almeno di dormire senza intimo e di non indossare mai intimo troppo stretto e/o sintetico

quindi a meno delle tanto amate eccezioni le donne che dormono senza intimo lo fanno semplicemente per stare meglio.
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,600
Punteggio reazione
1,762
Punti
124
Confermo, anche la mia dorme senza intimo per un discorso igienico.
SE è estate dorme nuda, se fa più freddo con il pigiama ma senza nulla sotto
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
700
Punti
94
Confermo, anche la mia dorme senza intimo per un discorso igienico.
SE è estate dorme nuda, se fa più freddo con il pigiama ma senza nulla sotto
io dormo sempre in mutande, estate e inverno, mi basta mettere una coperta in più. la mia donna col pigiamone anche ad agosto e ha sempre le gambe gelate, non so come faccia 🤣🤣🤣
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,600
Punteggio reazione
1,762
Punti
124
io dormo sempre in mutande, estate e inverno, mi basta mettere una coperta in più. la mia donna col pigiamone anche ad agosto e ha sempre le gambe gelate, non so come faccia 🤣🤣🤣
LA mia ex era così: sempre felpe e coperte, per vederle la pelle dovevo aspettare i primi di agosto.
Questa per fortuna è diversa....
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
700
Punti
94
Le mie sorelle dormono senza reggiseno
tutte dormono senza reggiseno, quante donne hai visto in vita tua?
Post automatically merged:

LA mia ex era così: sempre felpe e coperte, per vederle la pelle dovevo aspettare i primi di agosto.
Questa per fortuna è diversa....
beh ma se c’è “da fare” il pigiamone è un attimo toglierlo e di certo non si tira indietro
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Mia moglie dorme praticamente nuda tutto l'anno, in genere solo con una camicia da notte leggerissima. In inverno termocoperta. Non c'entra con l'aspetto sessuale, è una sua abitudine da sempre.
 

LorisBatakki

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
39
Mia moglie non ha mai indossato l’intimo in casa fino alla gravidanza. Dopo il parto in pratica non le ha tolte più sia di giorno che di notte… dice per problemi di piccola incontinenza.
 

Pippo27

"Level 6"
Messaggi
373
Punteggio reazione
4,171
Punti
93
Una curiosità .... mia moglie dorme sempre senza mutandine, non è un fatto di provocazione o di voglie sessuali, lo fa perché dice di sentirsi più libera. Ovviamente non c'è sera in cui non allungo almeno una mano, ma questo è un altro discorso.
Volevo capire se anche le vostre donne lo fanno e se davvero il motivo non ha nulla a che fare con la voglia di provocare.
Mia moglie dorme in perizoma, ma una mia ex si toglieva le mutandine per dormire
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
554
Punti
99
Pure la mia senza intimo,in estate completamente nuda, pure io pigiama e senza intimo ,estate nudo solo t-shirt "schiena debole"
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,064
Punteggio reazione
7,779
Punti
119
vi spiego il discorso igienico: i batteri che stanno in quella zona se la vagina è costretta o troppo “accaldata” (da intimo o salvaslip) proliferano e possono scatenare infezioni, pruriti o peggio

quindi molti ginecologi consigliano almeno di dormire senza intimo e di non indossare mai intimo troppo stretto e/o sintetico

quindi a meno delle tanto amate eccezioni le donne che dormono senza intimo lo fanno semplicemente per stare meglio.

Finalmente uno che lo spiega bene. 🥰
E' esattamente così. L'intimo di notte, sotto il calore delle coperte è altamente sconsigliato.
Per quelli che hanno dubbi sull'igiene...il pantaloncino o il pigiama si possono mettere in lavatrice, se non tutti i giorni, quasi.

Io e mio marito dormiamo nudi da sempre e non ci rinuncerei mai. Qualche volta che è capitato di dormire in qualche luogo "pubblico" in cui eravamo obbligari a tenerci addosso qualcosa, è stata una gran sofferenza, con gli abiti che stringono e si arrotolano alle gambe. Ormai non riesco più a riposare con qualcosa addosso!
 

Contesupremo

"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
198
Punti
43
Finalmente uno che lo spiega bene. 🥰
E' esattamente così. L'intimo di notte, sotto il calore delle coperte è altamente sconsigliato.
Per quelli che hanno dubbi sull'igiene...il pantaloncino o il pigiama si possono mettere in lavatrice, se non tutti i giorni, quasi.

Io e mio marito dormiamo nudi da sempre e non ci rinuncerei mai. Qualche volta che è capitato di dormire in qualche luogo "pubblico" in cui eravamo obbligari a tenerci addosso qualcosa, è stata una gran sofferenza, con gli abiti che stringono e si arrotolano alle gambe. Ormai non riesco più a riposare con qualcosa addosso!
@Tigrotti beato tuo marito che può posare le mani in quella nudità sempre a disposizione. Come stai?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,479
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Le mie sorelle dormono senza reggiseno
E hanno ragione! Dormire con il reggiseno, per una donna è una vera tortura! 😃 😂
A te non sfugge questo comodo particolare...! 😃 😜
Post automatically merged:

la mia, sempre
Azz!!! 😯😯😯 Si vede che ha proprio caldo! 😃 😜
Spero che non sia un impedimento per te, ad avvicinarti quando hai voglia di farcirla con un bel cazzo ben piantato in phica! 😃 😂😜
 

Top Bottom