Da Onlyfans

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
L'altro ieri ha "regalato" il suo OF a 30 persone, io sono una di queste: non c'è una che sia una foto dove si veda qualcosa, in compenso ti bombarda di richieste di acquisto di "pacchetti" in privato e se osi chiederle qualche info in più si incazza pure e ti risponde male. Non perdeteci tempo, non merita niente.
 

Cuckold1983

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
522
Punti
83
L'altro ieri ha "regalato" il suo OF a 30 persone, io sono una di queste: non c'è una che sia una foto dove si veda qualcosa, in compenso ti bombarda di richieste di acquisto di "pacchetti" in privato e se osi chiederle qualche info in più si incazza pure e ti risponde male. Non perdeteci tempo, non merita niente.
Assolutamente confermo il tono delle risposte...a mio parere non date da lei in prima persona
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
Chei sia lei o meno, poco importa: gente del genere va emarginata per riportarla coi piedi per terra, non fa vedere un caxxo di niente e pretende pure di essere presa sul serio, che vada affanxulo.
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
Hai acquistato i pacchetti in privato per affermare ciò?!?!
Vorrei capire se ne vale la pena...
Ma ti pare che andavo a regalare soldi ad una stronza che appena le fai una domanda ti risponde di merda?
Io parlavo di quello che si vede col solo abbonamento OF, cioè nulla più di IG.
Scommetto quello che vuoi che è una sòla come la De Crescenzo e la Vismara.
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
Si, e quanto hai pagato per vederla nuda? Comunque potresti anche postare, se le cose stanno davvero così, chi ce lo dice che tu non sei lei o qualcuno vicino a lei che la sostiene raccontando balle?
 

Antonio90

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
89
Punti
33
Si, e quanto hai pagato per vederla nuda? Comunque potresti anche postare, se le cose stanno davvero così, chi ce lo dice che tu non sei lei o qualcuno vicino a lei che la sostiene raccontando balle?
beh perchè lei controlla il thread e denuncia chi posta qualcosa di suo? inoltre il suo materiale è coperto da copyright. No non sono lei anche perchè sono iscritto su questo forum da anni e ho diversi messaggi in attivo. Ho solamente riportato la mia esperienza di acquisto. Se sei cosi sospettoso, puoi iscriverti al suo Of dato che hanno detto che è gratis e chiedere le prove che vuoi.
 

Top Bottom