Consiglio

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Quando la mia ex mi aveva mollato la prima volta conobbi in treno una tipa. Me la scopavo spesso ma non ne ero innamorato.
Poi sono tornato con la mia ex e non mi sono fatto piu' sentire.
Ora sono passati 3 anni...e sono single. Avrei voglia di scoparmela ancora...come posso fare per sentire se e' ancora libera? inviarle un sms nn saprei cosa scriverci...dovrei trovare una scusa...
 

hiro

"Level 0"
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
42
Punti
53
un semplice "ciao come stai perchè non usciamo insieme per un caffè/aperitivo?" e poi indaghi di persona?
intanto se accetta già è un passo avanti e ci sono speranze
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
Quando la mia ex mi aveva mollato la prima volta conobbi in treno una tipa. Me la scopavo spesso ma non ne ero innamorato.
Poi sono tornato con la mia ex e non mi sono fatto piu' sentire.
Ora sono passati 3 anni...e sono single. Avrei voglia di scoparmela ancora...come posso fare per sentire se e' ancora libera? inviarle un sms nn saprei cosa scriverci...dovrei trovare una scusa...

caro joesat,
benvenuto e scusa il ritardo della mia risposta...questioni "tettute" mi hanno, come dire...tenuta lontana ;)
vediamo un po'...non mi pare troppo complicato ;)
i rapporti umani funzionano così...ci si cerca...nulla di male se ti fai sentire!
certo...se è una ragazza sveglia, capirà che la tua improvvisa ricomparsa da single sa un tantinello di aspettativa...:p
ma, sinceramente, chissene? buttati, prova a contattarla.. proverei prima con un sms...se lei nel frattempo si è costruita una storia, non sarebbe giusto rientrare nella sua vita con una chiamata da giustificare...
buona fortuna.
latte.
 
OP
J

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Io pensavo di inviarle un SMS da un altro numero con scritto ad esempio "ciao confermato per domani"? poi se lei risponde faccio finta di essere convinto di parlare con una mia amica...alla fine magari gli dico "sono....mi prendi in giro"?
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
Io pensavo di inviarle un SMS da un altro numero con scritto ad esempio "ciao confermato per domani"? poi se lei risponde faccio finta di essere convinto di parlare con una mia amica...alla fine magari gli dico "sono....mi prendi in giro"?

ehehehheh..diabolico....ma un po' da bimbi, non trovi? ;)
almeno, io la penserei così :D
sarà che son troppo schietta..
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Ma un semplice messaggio del tipo: ciao-come-stai-è-tanto-che-non-ci-sentiamo-mi-farebbe-piacere-rivederti?

Fa un pò quel che ti senti di fare senza tante pippe mentali...se lei ha piacere di rivederti, indipendentemente dal tuo modo di contattarla...ti risponderà ;-)

Good luck :)
 
OP
J

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Mi ha chiamato! Convive con un tipo piu' vecchi di lei di un bel po' e ha un figlio di 7 mesi! mi ha detto che pero' non sta bene con lui e le cose non stanno andando bene...
 

hiro

"Level 0"
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
42
Punti
53
escici per una chiacchierata e vedi come va
se la situazione si evolve metti in chiaro le cose e dille che la stai SOLO CONSOLANDO altrimenti ti ritroverai un bimbo di 7 mesi

se vuoi far eil papà invece fai come vuoi!
 

Top Bottom