Come chiedere a mia cognata di farmi almeno una sega

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,794
Punteggio reazione
24,732
Punti
119
Buongiorno a tutti, vorrei provare a chiedere a mia cognata (ragazza del fratello di mia moglie) 20 anni, di farmi almeno una sega. Potete consigliarmi?
Innanzitutto l'atteggiamento è quello giusto, positivo di chi non si pone limiti; quell' "almeno" dice tutto.
Poi va considerato che nel relazionarsi noi maschi tendiamo ad essere troppo diretti.
Una donna saprebbe trovare le parole più adatte per una simile richiesta pertanto consiglio di farlo chiedere da tua moglie.
Post automatically merged:

hai chiesto "per piacere mi fai una sega?" In questi casi l'educazione è essenziale
ma non è ridondante così?
Va da se che la sega la si chiede proprio per provare piacere
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,536
Punteggio reazione
21,390
Punti
124
Secondo me la cosa migliore è fare in modo che sia lei proportelo.
Devi creare un'occasione in cui ti trovi in casa tua solo con lei. Ti fai trovare con una mensola in mano e le dici:
- scusa, devo aggiungere una mensola alla libreria, ti dispiace?
Poi prendendo le misure le fai vedere che è evidentemente troppo lunga e cominci ad aggirarti con aria smarrita e dici:
- come posso fare? Quale attrezzo farebbe al caso mio?
Lei ti dirà:
- che ne dici di una sega?
E tu, prontissimo, ti abbasserai i pantaloni e le dirai:
- volentieri, grazie!

Se tua moglie o suo fratello avranno di che ridire, comunque l'iniziativa non sarà stata tua.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
243
Punteggio reazione
928
Punti
94
Secondo me la cosa migliore è fare in modo che sia lei proportelo.
Devi creare un'occasione in cui ti trovi in casa tua solo con lei. Ti fai trovare con una mensola in mano e le dici:
- scusa, devo aggiungere una mensola alla libreria, ti dispiace?
Poi prendendo le misure le fai vedere che è evidentemente troppo lunga e cominci ad aggirarti con aria smarrita e dici:
- come posso fare? Quale attrezzo farebbe al caso mio?
Lei ti dirà:
- che ne dici di una sega?
E tu, prontissimo, ti abbasserai i pantaloni e le dirai:
- volentieri, grazie!

Se tua moglie o suo fratello avranno di che ridire, comunque l'iniziativa non sarà stata tua.
Eh, la fai facile tu!

Se la cognata in fatto di bricolage ha il tipico know how femminile, potrebbe portarti di tutto, dal martello fino alla pialla.

E per quanto duro come il legno tu lo possa avere, resta comunque difficile risultare credibili mentre l'ambulanza ti porta via che ancora gridi
«Volevo solo montare la mensola a colpi di cazzo!!!»
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
243
Punteggio reazione
928
Punti
94
Tre pagine di discussione e nessuno ha ancora fatto notare il problema della venuta.

Perché, ammesso che la cognata dica di si, poi il seme che fine fa?

Le possibilità sono tante e determinano anche il livello di affettività familiare:
  • Venuta nel vuoto: una sega fatta solo per pietà
  • Venuta con colata sulla mano: classico della parente alla lontana che si mantiene formale
  • Venuta sui vestiti: affetto si, ma poca confidenza. Così poca da non denudarsi nemmeno prima di agire
  • Venuta sulle tette: affetto e confidenza, ovvero "sei tra i miei cognati preferiti"
  • Venuta in faccia: i valori familiari al top, come a dire "sei il mio cognatino preferito"
  • Venuta in faccia e in bocca: classico atteggiamento italiano, ovvero la famiglia prima di tutto.
  • Venuta in faccia e bocca con ingoio e pulizia di lingua: livello "il Padrino", ovvero non esiste nessuno al di fuori della famigghia
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
391
Punti
69
Tre pagine di discussione e nessuno ha ancora fatto notare il problema della venuta.

Perché, ammesso che la cognata dica di si, poi il seme che fine fa?

Le possibilità sono tante e determinano anche il livello di affettività familiare:
  • Venuta nel vuoto: una sega fatta solo per pietà
  • Venuta con colata sulla mano: classico della parente alla lontana che si mantiene formale
  • Venuta sui vestiti: affetto si, ma poca confidenza. Così poca da non denudarsi nemmeno prima di agire
  • Venuta sulle tette: affetto e confidenza, ovvero "sei tra i miei cognati preferiti"
  • Venuta in faccia: i valori familiari al top, come a dire "sei il mio cognatino preferito"
  • Venuta in faccia e in bocca: classico atteggiamento italiano, ovvero la famiglia prima di tutto.
  • Venuta in faccia e bocca con ingoio e pulizia di lingua: livello "il Padrino", ovvero non esiste nessuno al di fuori della famigghia
Che analisi al pari di un phD di fisica. Fantastico
 

AlexAkex

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
40
La sorella della mia ex mi provocava tantissimo ed era complicato trattenermi,nonostante avessi inclinazioni da sottomesso,volevo buttarmi sopra😅.Bei ricordi
 

Top Bottom