Cerco soynabambule

kinghh11hh

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
54
Punti
24
Age
33
Una domanda a chi è più esperto di me: se io inizio a seguirla ma lei non mi segue io non posso vedere le sue storie?
No quando mai i vedo tutte le storie tranne le sue e il profilo è appena creato quindi penso di aver sbagliato persona anche se la vedo dura visto che le ho viste tutte boooo
 

kinghh11hh

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
54
Punti
24
Age
33
Lelli Kelly è il suo nick di snapchat il suo avatar è una tipa con capelli rossi e neri e ha due corna da diavoletta in testa
Post automatically merged:

E questo ma a me storie non me ne da
 

Allegati

  • Screenshot_20230418_165121_Snapchat.jpg
    Screenshot_20230418_165121_Snapchat.jpg
    410.3 KB · Visualizzazioni: 1,215

bart46

"Level 3"
Messaggi
289
Punteggio reazione
435
Punti
68
Raga cancellate questi cazz di screen non fatela incazzare, non vuole che facciamo screen e l’ha ripetuto più volte, veramente a volte sembrate deficienti ci fa divertire lei si diverte ci ha chiesto solo di non far girare roba sua oltretutto oggi l’ha ribadito che se continuate cancella l’account.
 

Ilprovocatore

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
107
Punti
39
Mi spiegate il senso di scambiare roba sua in privato? Se ognuno postasse quello che ha qui sul gruppo non capisco che necessità c'è di scambiare in privato... Non è roba che avete pagato o che vi ha mandato solo a voi... È roba che gira e quindi non capisco perché non metterla qui... Bah... Siete strani forti

Perché si spaventano nel caso lei li blocca magari scoprendo chi sono
 

Top Bottom