Al mare

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ortolano3

Banned
Permaban Cloni giuseppeqq, ortolano3, pirciccio
Messaggi
173
Punteggio reazione
19
Punti
0
come preannunciato vi racconto una storia vera,con nessuna cosa aggiunta....

la storia risale al mese scorso;io la mia ragazza e mia madre siamo stati 5 giorni al mare nella casa di famiglia....

la mia ragazza quando andiamo al mare soli,in spiagge tranquille,ha molto piacere a togliere il pezzo di sopra restando in topless....una cosa che mi eccita molto...cmq la mia ragazza è mora,capelli lisci e lunghi,è alta 167 cm per 50kg...tra la 3a abbondante e la 4a di seno...25 anni

mia madre adora prendere il sole;anche a casa (in paese lontani dal mare) in terrazza appena spunta il sole ne approfitta per una bella tintarella,rigorosamente in topless (premetto che può anche essere vista dai quarti piani dei 2 palazzi difronte).inoltre anche lei in spiagge tranquille ama togliere il pezzo di sopra....mentre quando ero più piccolo e andavamo a l'estero lo faceva liberamente.è castana,capelli diciamo a caschetto,è alta 164 cm per 56 kg...4a piena di seno...55 anni


tornando a noi...durante le prime 2 giornate al mare nessuna delle 2 osò togliere il reggiseno,per il mio enorme dispiacere;così la mattina del terzo giorno dissi che dovevo fare un salto in città,per un impegno...pensai che forse da sole senza di me avrebbero osato...naturalmente raggiunsi la spiaggia,nascondendomi nella pineta....premetto che in questa località marina (come in tante altre),per arrivare al mare si attraversa una pineta,che arriva sino a 150 m dal mare.
naturalmente parcheggiai lontano e mi nascosi nella pineta aspettando il loro arrivo....

dopo un po le vidi arrivare:la mia ragazza indossava un vestitino pareo,mentre mia madre solo la gonnellina pareo;sistemarono le cose,e andarono in acqua...
finito il bagno raggiunsero gli asciugamani,e una volta li mia madre si portò le mani dietro la schiena e slacciò il reggiseno restando in topless...
notai che parlarono un po e tempo 3 minuti ed anche la mia ragazza era senza pezzo di sopra...

la cosa mi eccitava molto....sopratutto quando passava qualche bagnante,buttando l'occhio o quando l'uomo della famiglia accanto a loro (erano ad una sessantina di metri) le guardava...

dopo un po furono avvicinate dal solito venditore ambulante....e loro diedero una bella occhiata alla merce,provando bracciali collane cavigliere,parei ecc... il tutto con le tette di fuori.
sempre mentre provavano gli oggetti del venditore,notai che 2 ragazzi fingendo di fare una corsetta,non facevano altro che passare per guardarle;la cosa mi eccitò moltissimo,tanto da farmi fare una gran sega...

quando arrivò l'ora di pranzo la spiaggetta era praticamente deserta (erano andati tutti via) tranne una coppietta che era cmq parecchio lontano da mia madre e dalla mia ragazza.
in quel momento pensai di andare via,poichè non passava + nessuno e ora mai era parecchio che ero nascosto li.finchè non vidi un ragazzo sulla trentina con costume bianco a mutanda che camminava verso di loro...a meno di 50 metri dalla mia ragazza e da mia madre si fermò,si tolse il costume e nudo si tuffò in acqua.....io provai molte sensazioni ma la maggiore sicuramente fu l'eccitazione.
notai subito che sia la mia raga che mia madre si erano accorte del ragazzo...
il quale dopo un bagno di 5 minuti uscì,raggiunse il suo costume e si sdraiò sulla sabbia completamente nudo.prendeva il sole guardando intensamente le due donne,che forse sentendosi osservate ogni tanto giravano lo sguardo verso l'uomo.
dopo poco l'uomo cominciò a toccarsi il pene,sino ad arrivare a masturbarsi.
sia la mia ragazza che mia madre se ne accorsero subito,e con mio stupore rimasero impassibili come se non stesse succedendo niente di strano;
anzi entrambe restarono a prendere il sole a pancia in su (quindi a seno in vista)....notai che si dissero qualcosa e che entrambe guardavano il ragazzo masturbarsi.
io alla scena ero eccitatissimo sentivo il mio cazzo esplodere...cominciai a segarmi...
quando il ragazzo vide che lo guardavano si alzò e comincio a camminare verso di loro,gli si mise di fronte (quindi fra loro e il mare),a meno di 3 metri,riprendendo a segarsi.....
le due non si parlarono...rimasero immobili a guardarlo.
il ragazzo si toccava sempre con + foga,finchè non raggiunse l'orgasmo...alla scena sborrai copiosamente....

il ragazzo una volta venuto,raccolse il suo costume,si rivestì e andò via....

notai che la mia ragazza e mia padre cominciarono a parlare e a sorridere,finche mia madre non prese dei fazzoletti dalla borsa e si incamminò nella pineta...pensai che dovesse fare la pipì....

mamma nella pineta si tolse le mutandine e le appoggiò ad un ramo,così io ripresi a guardare la mia fidanzata,che in tanto era in acqua....stava con lo sguardo verso la spiaggia,immobile con l'acqua fino al seno....non so cosa stesse facendo...

in quel momento girai lo sguardo nella pineta,e vidi mia madre in piedi,poggiata ad un albero completamente nuda,che con una mano si toccava il seno e con l'altra si masturbava...
in quel momento e a quella vista il cazzo mi tornò durissimo e ripresi a segarmi...vedere mia madre così mi eccitava molto.

si vedeva che era eccitatissima,che non capiva + nulla e che stava godendo molto.ad un certo punto portò la mano che aveva sul seno sul suo sedere...forse (non lo vidi chiaramente) si toccava anche il buco posteriore oltre che la figa...era eccitantissimo si leccava le dita e le riportava sulla figa e sul sedere...i suoi movimenti accellerarono,per poi terminare di colpo,capii che aveva raggiunto l'orgasmo....lo feci anche io

tornò al sole a fianco della mia ragazza entrambe in topless...bellissime

dopo una mezzora,raccolsero le loro robe e lasciarono la spiaggia....

io aspettai un altro po e feci lo stesso....raggiunsi la macchina,mi rimisi i vestiti che avevo indossato la mattina (mentre ero in pineta indossavo un costume) e tornai a casa da loro,contento e a palle vuote...hahah



questa storia è completamente vera senza l'aggiunta di nessuna fantasia...infatti mancano le scene di sesso estremo che ci sono negli altri racconti....spero che vi sia ugualmente piaciuta,e sarei contento di sapere che ne pensate...siate sinceri senza farvi problemi
 

Delpiero93

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
0
Punti
11
Posizione
calabria
Complimenti una bella storia *_* sarei contento se puoi postare foto di tua madre magari per pm me le mandi mi sego volentieri su di lei :D
 

ANDY-GRAY

"Level 1"
Messaggi
12,005
Punteggio reazione
147
Punti
68
che storia,...
una di quelle che dimostra che le Sante NON esistono !!!
"l'occasione fa l'uomo ladro"..
fanno le sante e poi, sono peggio e come noi,....
con la tua ragazza ti puoi divertire tanto.....
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,262
Punteggio reazione
5,283
Punti
119
se, come affermi, si tratta di una storia vera... non so la tua ragazza ma tua mamma dev'essere una bella maiala!!! sarebbe bello poter vedere qualche loro foto, anche censurate.
 

dr80dr80dr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
1
Punti
0
Bellissima storia :) :)
certo a casa tua tra madre & fidanzata ti rifai gli occhi ogni giorno :)
Magari una foto della tua lei...anche censurata...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom