Esperienza reale A mia cognata piace il mio cazzo

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
813
Punteggio reazione
889
Punti
93
Posizione
Italia
Dopo che Alice parte in auto per la spesa, mi avvicino a Sara e con convinzione le.chiedo a che gioco stiamo giocando?
Le spiego che anche se mi fa sangue non voglio distruggere il rapporto con la sorella in quando con le ho tutto quello che serve.
Lei mi risponde : - Scusa Andrea è tutta colpa degli ormoni della menopausa, a momenti sono eccitata e altri no. Al momento non ho qualcuno con cui sfogarmi, e mi sono riversato su di te, visto che mi posso fidare, il mio cognatina, vero?
Io: - Certo che ti puoi fidare.
Sara: - Il tuo cazzo oltre ad essere bello in tutti i sensi, e molto delizioso, avrei tanta voglia .... devo ringraziarti per quello che mi hai fatto ieri, mia hai trattato come se fossi tua sorella, anche un po' particolare.
Io: .- onestamente anche io ho voglia di farmelo succhiare, ma ora nn è il momento, lo potrebbe scoprire Alice, lo sai quanto è furba tua sorella.
Sara: - E cosa hai in mente cognatino per farmi passare questa voglia?
Io: - Facciamo così spogliati, lavati la.patata che ci penso io dopo. Ok ? Ti va bene come idea?
Sara all' ok era già nuda e si dirigeva in bagno.
Era la prima volta che leccavo la patata di una 50enne in menopausa.
Sara tornò e si mise di fronte a me, io nn ho nemmeno pensato, e ho subito afferrato le sue tette a capezzoloni neri e turgidi, era un po' molliccci un po' duri. Tolgo le mani dalle tette e la abbraccio tringendola per il culo dividendo le chiappe.
Io: Sara per di l asciugamano della doccia e buttati a terra, così in caso di allerto ti vai a fare la.doccia e se ti bagli non sporchi.

Lei alla velocità della luce di una 50enne prende l asciugamano e si stende, io molto più veloce di lei le.passo la mano nel conchiglione caldo e poco bagnata, sarà la menopausa. Mi sputo sulla mano e gli massaggio la clitoride bello duro e promirente. Appena si bagna un po' scendo con la bocca e gli lecco tutte le grandi labbra, gli succhio le piccole fino a che nn arrivo alla clito che succhio come se fosse un cazzetto e sento le.prime vibrazioni del corpo di Sara. Con la mano le tocco le tetta, lei a gambe aperte, con l altra le infilo un dito in culo.
Sara: - continua più forte sto per venire, vengo vengo vengoooooo.
Un lago di umori inonda l asciugamano.
Co i suoi umori dolciastri ancora in bocca, la bacio a stampo e le chiedo di andare in bagno a farsi la doccia.
Io vado in bagno e mi lavo la faccia con sapone per togliere il sapore e l' odore di sesso che avevo in faccia.
Mentre Sara si docciava, per non essere in pericolo mi metto in giardino a prendere il sole sperando che il mio cazzo tutto bagnato vada a riposo prima.che arrivi Alice.
In meno di 5 minuti sento la macchina con Alice che era rientrata.
Che goduria a metà, aveva un conchiglione saporito come quella della sorella, anche se Alice le piccole labbra sono molto piccole.
Ma il resto le patate sono uguali. La mia paura è quella che a Sara scapperà qualcosa di quello che ci sta succedendo e rovinare il mio rapporto con mia moglie.
Tante sono le storie scritte qui sopra sul forum e molte di esse più che reali mi sembrano molto gonfiate, mi auguro che questa sia completamente vera.
Lo dico, perché è incredibile il modo come la racconti, mi sta prendendo tanto.
Aspetto il seguito.
Sarei anche curioso di vedere le forme delle due donne ( ovviamente con la privacy possibile )
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
33
Punteggio reazione
494
Punti
58
Tante sono le storie scritte qui sopra sul forum e molte di esse più che reali mi sembrano molto gonfiate, mi auguro che questa sia completamente vera.
Lo dico, perché è incredibile il modo come la racconti, mi sta prendendo tanto.
Aspetto il seguito.
Sarei anche curioso di vedere le forme delle due donne ( ovviamente con la privacy possibile )
Tutto quello che ho scritto è tutto vero, ho solo modificato solo un po' i nomi. Per le foto mi sa resterai deluso, non intenzione di condividere foto anche se modificate.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,887
Punti
119
Tante sono le storie scritte qui sopra sul forum e molte di esse più che reali mi sembrano molto gonfiate, mi auguro che questa sia completamente vera.
Lo dico, perché è incredibile il modo come la racconti, mi sta prendendo tanto.
Aspetto il seguito.
Sarei anche curioso di vedere le forme delle due donne ( ovviamente con la privacy possibile )
Ti è piaciuto il racconto?
E se ti è piaciuto, cosa cambia se sia reale, romanzato o di fantasia?
Godi e ringrazia, senza tante storie.
E che palle!!!
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
455
Punteggio reazione
555
Punti
99
Ti è piaciuto il racconto?
E se ti è piaciuto, cosa cambia se sia reale, romanzato o di fantasia?
Godi e ringrazia, senza tante storie.
E che palle!!!
Hai ragione, ma basta mettere non reale, di fantasia ,non c'è nulla di male aver fantasia e far viaggiare la mente,quindi non ti arrabbiare se qualcuno espone una nota dal tronde ribadisco ci sono due opzioni.
Poi come dici tu,se non garba cambia ma per correttezza....
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
633
Punteggio reazione
371
Punti
63
Age
59
Ti è piaciuto il racconto?
E se ti è piaciuto, cosa cambia se sia reale, romanzato o di fantasia?
Godi e ringrazia, senza tante storie.
E che palle!!!
5 minuti di applausi
Post automatically merged:

Hai ragione, ma basta mettere non reale, di fantasia ,non c'è nulla di male aver fantasia e far viaggiare la mente,quindi non ti arrabbiare se qualcuno espone una nota dal tronde ribadisco ci sono due opzioni.
Poi come dici tu,se non garba cambia ma per correttezza....
Scusa, ma per quelli che dicono, continua ti prego che sto per venire,veramente fa la differenza sapere se è vero o di fantasia. Ma per favore siate almeno coerenti e cercate di capire dove ci troviamo
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
33
Punteggio reazione
494
Punti
58
Nei giorni a seguire dopo scembi di sguardi con Sara e mai in presenza di Alice fino a che un giorno mentre le 2 donne erano sdraiate in giardino al fresco, mia moglie solo in mutande senza la parte superiore e Sara investito di cotone quasi trasparente, le sento parlare sull' operazione che ha dovuto subire Alice all' utero.
Alice è stata operata per dei polipetti che il ginecologo ha scoperto nell' ultima visita.
Le due discutevano che con l' andare avanti con l' età la vagina cambia e che bisogna stimolarla o con sesso naturale o anche con falli.
Sara: - Alice tu sei fortunata anche se sicuramente non sempre è indolore, hai un fallo naturale niente male.
Alice : - In effetti, ma se fosse per quello dovremmo scopare ogni ora, dopo i 40 sembra sempre griffato.-

Io intanto facevo la mia mezza ora di attività fisica.E in modo indifferente le ascoltavo.

Sara: - anche la mia gine ha detto questa cosa, infatti ho un fallo di vetro e il lubrificante, perché con la menopausa nn mi bagno più come prima. Dopo te lo faccio vedere è troppo bello da provare.

Alice : - anche noi abbiamo comprato qualche giochino di quelli, ma solo per divertirci, tanto per come hai visto tu, io un cazzo per allenarmi c'è l'ho ed è pure lubrificabile e riscaldato.hihi
Sara mi dispiace ma nn si può prestare, al massimo si può solo vedere.

E con questa battuta le 2 donne si scompiaciaroni di risata.

Pensavo che devo stare attendo che se Alice scopre della leccata di figa della sorella mi ammazza.
Termino i miei esercizi e vado a farmi la doccia, chiedo alle donne se si potessero spostare visto che erano attaccate alla doccia e non avrei voluto creare scandalo.
Si spostarono di pochi centimetri tanto da lasciarmi spazio per la doccia. Alice ruoto la sedia proprio in direzione della doccia per godersi lo spettacolo, mentre Sara no.
A doccia avvita Alice si rivolse alla sorella dicendo ma hai visto che culo ha mio marito? E Sara sembrava senza darci peso, si da tirare un morso. E li ancora risate tutti e 3.
Doccia finita mi avvolgo nell asciugamano e mi avvicino di fronte a mia moglie dicendo: - Secondo te è lavato bene? ( Aprendo l' asciugamano nascondendo alla vista di Sara il mio cazzo)
Alice lo prende in mano lo scapocchia e si avvicina per sentire l odore.
: - sisi è pulito.
Lo bacia e aspira la capocchia in bocca.
Il mio cazzo da barzotto diventa di marmo.
Sara: - se volete vi lascio soli?
Alice lasciando andare la cappella: - Nono tranquilla era solo un controllo qualità. Se sarà necessario di avviserò, sorella, come i vecchi tempi.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,670
Punteggio reazione
5,208
Punti
124
Passi leggeri e silenziosi di notte.... Il film di ogni mia estate, pisello dritto o appena fuori dal pantaloncino corto e mia cognata che rallenta prima di entrare in bagno
 
OP
M

massimopiacere

"Level 3"
Messaggi
33
Punteggio reazione
494
Punti
58
La sera in effetti una sveltina, come 3 ragazzini, io e mia moglie, in giardino mentre Sara era già a letto ci è stata.
Notte tranquilla tutti e 3 in camera senza cosa particolari.
Il giorno dopo si và di nuovo in spiaggia. Ci si rilassa e prima di mezzogiorno Sara torna a casa per paura della pressione bassa. Io e Alice stesi sulle brandine quando ad un tratto veniamo interrotti da una , sembrava ultra cinquantenne, che chiamava : Alice alice sei tu? Sisi è Alice.-
Una vecchia compagna di università di mia moglie che nn si vedevano da più di 25 anni. I casi della vita.
Si è seduta accanto a noi e hanno cominciato a ricordare vecchi tempi, io ero messo da parte ormai quando sento arrivare uno stimolo, di cacca fulmineo,: - Amore io torno a casa che ho una call.- scusa bella e buona.
Scappo per non pagarmi addosso. Arrivo a casa, distavamo meno 10 minuti, vado in bagno e mi libero ringraziando il cielo, di Sara nemmeno l' ombra. Mi alzo dal water e vado a farmi il bidet quando sbuca Sara tutta nuda che mi fa: - Non sapevo che fosse tornati. -
Io : - Sono tornato solo io, mi stavo cagando addosso.- sorridendo.
Lei esce, lasciandomi la mia intimità. Finito esco e mi dirigo in camera e trovo Sara a gambe aperte che mi fa:-
Ti va di fare un giro sono già pronta e lubrificanta.-
Io che potevo rispondere: - Certo-- tanto ero sicuro che Alice nn sarebbe arrivata presto.
Con i cazzo barzotto mi avvicino alla sua bocca. Lo prende lo scappella lo prende in bocca e comincia a succhiare, proprio come la sorella.
Appena sono duro la faccio girare a 90 e la impalo, era veramente lubrificanta aveva unato un gel. Stretta che nn credevo, io ero eccitatissimo con la mano sx reggevo il culo mentre con la dx, con il pollice dx cercavo di fare breccia nel buco belo culo.
Sara : Vai vai che sto per venire, Andrea nn venirmi dentro, per.nn sporcare, vienimi in bocca che è meglio. -
Io : come vuoi-
Altre 2 botte stava per venire, la avviso lei si gira lo prende in bocca e io esplodo. Mamma mia quando succo.
Ingoia tutto lasciando il cazzo più pulito di prima.
Sara: - Grazie cognatino ne avevo proprio bisogno. Non trombavo da 6 mesi.
Io: - grazie a te- e mi sono diretto in doccia.
Sotto la doccia avevo ancora il cazzo duro, mi son dovuto segato di nuovo, nn succedeva da quando ero adolescente.
Ritornato in camera , Sara nn c'era, mi sono buttato sul letto e mi sono addormentato. Mi sono svegliato quando Alice, tornata, parlava con Sara.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,080
Punteggio reazione
7,828
Punti
124
Posizione
taranto
La sera in effetti una sveltina, come 3 ragazzini, io e mia moglie, in giardino mentre Sara era già a letto ci è stata.
Notte tranquilla tutti e 3 in camera senza cosa particolari.
Il giorno dopo si và di nuovo in spiaggia. Ci si rilassa e prima di mezzogiorno Sara torna a casa per paura della pressione bassa. Io e Alice stesi sulle brandine quando ad un tratto veniamo interrotti da una , sembrava ultra cinquantenne, che chiamava : Alice alice sei tu? Sisi è Alice.-
Una vecchia compagna di università di mia moglie che nn si vedevano da più di 25 anni. I casi della vita.
Si è seduta accanto a noi e hanno cominciato a ricordare vecchi tempi, io ero messo da parte ormai quando sento arrivare uno stimolo, di cacca fulmineo,: - Amore io torno a casa che ho una call.- scusa bella e buona.
Scappo per non pagarmi addosso. Arrivo a casa, distavamo meno 10 minuti, vado in bagno e mi libero ringraziando il cielo, di Sara nemmeno l' ombra. Mi alzo dal water e vado a farmi il bidet quando sbuca Sara tutta nuda che mi fa: - Non sapevo che fosse tornati. -
Io : - Sono tornato solo io, mi stavo cagando addosso.- sorridendo.
Lei esce, lasciandomi la mia intimità. Finito esco e mi dirigo in camera e trovo Sara a gambe aperte che mi fa:-
Ti va di fare un giro sono già pronta e lubrificanta.-
Io che potevo rispondere: - Certo-- tanto ero sicuro che Alice nn sarebbe arrivata presto.
Con i cazzo barzotto mi avvicino alla sua bocca. Lo prende lo scappella lo prende in bocca e comincia a succhiare, proprio come la sorella.
Appena sono duro la faccio girare a 90 e la impalo, era veramente lubrificanta aveva unato un gel. Stretta che nn credevo, io ero eccitatissimo con la mano sx reggevo il culo mentre con la dx, con il pollice dx cercavo di fare breccia nel buco belo culo.
Sara : Vai vai che sto per venire, Andrea nn venirmi dentro, per.nn sporcare, vienimi in bocca che è meglio. -
Io : come vuoi-
Altre 2 botte stava per venire, la avviso lei si gira lo prende in bocca e io esplodo. Mamma mia quando succo.
Ingoia tutto lasciando il cazzo più pulito di prima.
Sara: - Grazie cognatino ne avevo proprio bisogno. Non trombavo da 6 mesi.
Io: - grazie a te- e mi sono diretto in doccia.
Sotto la doccia avevo ancora il cazzo duro, mi son dovuto segato di nuovo, nn succedeva da quando ero adolescente.
Ritornato in camera , Sara nn c'era, mi sono buttato sul letto e mi sono addormentato. Mi sono svegliato quando Alice, tornata, parlava con Sara.
non potevi continuare la sessione con Sara almeno avrebbe fatto il pieno
 

Top Bottom