Cosce (e non solo) della mia compagna C.

OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
121
Punteggio reazione
2,835
Punti
99
Age
48
Cazzoooo... il cognatino si frantuma.... come noi...
Eh beh, che dire… a una certa mentre ero seduto accanto a lei e la filmavo di lato il cognato si è piazzato in piedi proprio davanti per diversi minuti con questa bella vista 😅 💦
 

Allegati

  • IMG_9480.jpeg
    IMG_9480.jpeg
    485.1 KB · Visualizzazioni: 1,047

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,692
Punteggio reazione
1,960
Punti
113
Age
45
Eh beh, che dire… a una certa mentre ero seduto accanto a lei e la filmavo di lato il cognato si è piazzato in piedi proprio davanti per diversi minuti con questa bella vista 😅 💦
E ha fatto bene. Con quel ben dio che ha tra le cosce e con quella mini, era praticamente irresistibile. P.S. se la sorella è come lei la sera hanno scopato immaginando una cosa a tre 💦😜
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,110
Punteggio reazione
13,151
Punti
119
Eh beh, che dire… a una certa mentre ero seduto accanto a lei e la filmavo di lato il cognato si è piazzato in piedi proprio davanti per diversi minuti con questa bella vista 😅 💦
Mmmmmm avrà avuto un ottimo spunto per spararsi una sega...💦💦💦
Post automatically merged:

No a lei semplicemente non frega nulla, non crede sia una cosa sessualizzabile ed eccitante e se ne frega 😂 idem per le scosciate
Non si rende conto che ingenuamente al cognato lo fa ammazzare di seghe m.mmmmmm e di conseguenza anche a noi .m🤤🤤💦💦💦
 

malusmalus

"Level 5"
Messaggi
3,125
Punteggio reazione
1,359
Punti
113
Ecco le versioni video della sua splendida sculettata di ieri
Ditemi se vi fa segare di brutto! 💦
ne vado pazzooooooooooooo
Post automatically merged:

Questo thread è soprattutto per gli amanti delle belle cosce, delle calze e delle donne disinibite, ma forse si vedranno anche delle tette praticamente perfette ogni tanto ;)
Visto l'apprezzamento che hanno ricevuto alcune foto in un'altra discussione qui sul forum, ho deciso di aprire questo thread dedicato a documentare la mia compagna, la bellissima C. Lei è praticamente sempre in minigonna, e ultimamente mi sono ritrovato spesso a eccitarmi fotografandola di nascosto, come fossi uno sconosciuto che la guarda.
Adoro mostrarla e farvi eccitare, mi piace sapere che sborrate per lei e che la desiderate, ma scrivete sempre con grande rispetto per favore.

Inizio il thread con foto scattata oggi in ufficio (e a volte è anche più scosciata!)
Post automatically merged:

queste invece scattate di nascosto mentre stasera la massaggiavo sul divano e la scoprivo sempre di più :)
ADORO!
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
2,989
Punti
119
Ecco le versioni video della sua splendida sculettata di ieri
Ditemi se vi fa segare di brutto! 💦
Segare??... Mette tanta voglia che, vederla così, io non avrei resistito. Gli avrei strappato quel collant in mezzo al culo, messa a pecora, e scopata vigorosamente. Irresistibile ❗
Post automatically merged:

Per fortuna per andare dalla famiglia per Pasqua dovevamo fare delle scale! Che ne pensate? Se vi piace e vi fa segare domani vi metto un video in cui la riprendo dal basso mentre sculetta che è un piacere!
Come ti ho detto poco fa per i video... Anche quí e da prendere e fottere all'istante. Io non resisto a certe visioni. E queste sono quelle che scatenano l'animale che è in me. Lei è una bella 🐷a, e da piacere e voglie 🔥🔥🔥, perciò sono da soddisfare
 
Ultima modifica:
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
121
Punteggio reazione
2,835
Punti
99
Age
48
Pausa pranzo con alcuni colleghi e colleghe. Cosce perfette da adorazione pura!!
In questi giorni vi vizio, lo so, ma è primavera e anche io sono molto arrapato :D anzi, è lei che ci vizia e ci arrapa tutti.
Amanti delle cosce, sborrate pure a volontà 💦
 

Allegati

  • scosciata foto.png
    scosciata foto.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 440
  • accavallamento.mov
    22.3 MB

micheg

"Level 5"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
1,997
Punti
118
Ecco le versioni video della sua splendida sculettata di ieri
Ditemi se vi fa segare di brutto! 💦
Ho talmente schizzato che secondo me le sue cosce velate e il tassello del collant e tutto pieno di sborra arrivata fino a lì👍
 

Top Bottom