Video preferiti, con i miei commenti

Rsncr

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
53
Apro questo thread, il mio primo sul furum, per proporvi i miei video preferiti, con i miei personalissimi commenti sui particolari che più mi hanno fatto eccitare.
Si tratta di materiale in gran parte amatoriale, video tendenzialmente brevi, in alcuni casi dei veri e propri "classici", che mi piace riproporre con una modalità diversa dal solito.
Se la cosa vi aggrada, tempo permettendo aggiungerò video regolarmente.

Cominciamo dal primo!

Si tratta del classico spitroast (spiedino): due uomini si stanno facendo una tipa, uno da dietro a pecorina e uno da davanti in bozza.
Gli uomini indossano entrambi una camicia e hanno un po' di pancetta. Il tizio che si sta facendo fare un pompino indossa anche la fede (l'altro non ha anelli). Sembrano due uomini d'affari che si scopano una collega più giovane in albergo durante una trasferta.
Lei però sembra essersi preparata all'incontro, visto che indossa delle autorregenti nere. Sulla mano destra indossa un anello che sembra essere un solitario.
Il momento più eccitante è poco prima dei 30", quando il tizio con la fede chiede alla ragazza "Stai godendo?" e lei risponde "Oh, sì, tantissimo" e intanto continua a spompinare con foga mentre viene scopata da dietro.
 

Allegati

  • 0001.mp4
    3.7 MB
OP
R

Rsncr

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
53
Vi propongo ora un secondo video, un vero e proprio classico del genere "office sex".

Qui c'è un primo aspetto da valutare: si tratta di un video genuino (spy cam) oppure di un set-up per sembrare amatoriale?
A mio parere, il video è genuino. In caso contrario, sarebbe fatto e recitato troppo bene.
Mi portano a pensarla in questo modo:
- la scarsa qualità della ripresa;
- il fatto che nella parte in basso a sx si veda il bordo di un supporto (sedia o tavolino) su cui è stata montata la cam;
- la presenza di un sacco di oggetti "inutili" per un filmato professionale sulla scrivania della ragazza;
- il fatto che la ragazza non guardi mai nella cam.

Venendo al filmato, stiamo assistendo ad una scenda di sesso orale in ambiente di lavoro.
La ragazza, apparentemente sui 25 anni, sembra una classica impiegata / segretaria. È vestita in maniera informale ma curata, con orribili calzature fiorate e zeppa altissima. Non sorride mai, quasi che la "prestazione" non sia gradita o forse addirittura "dovuta". Per contro, non si sottrae in alcun modo alla richiesta dell'uomo ed anzi si adopera con una certa abilità, spompinando l'uomo con movimenti sincronizzati di bocca e mano destra. Anzi, spesso accoglie il membro di lui completamente nella sua bocca, a conferma di "saperci fare".
L'uomo, di cui non si vede il viso (probabilmente la cam è stata posizionata da lui, per ri-vedersi la scena in un momento successivo), è appoggiato con le spalle al muro, indossa scarpe "da vecchio", visibilmente logore, pantaloni in tessuto di un colore terrificante e una polo di colore nero. Tutto lascia intendere che si tratti di una persona con almeno il doppio degli anni della ragazza, probabilmente il suo datore di lavoro. Non indossa la fede.
Per un minuto circa, si gode il pompino senza fare alcunché. Poi appoggia la mano destra alla nuca della ragazza ed inizia ad accompagnare i movimenti della testa per darle il ritmo a lui più gradito.
Dopo circa 2 minuti e mezzo di pompino, le gambe dell'uomo cominciano a cedere; lei se ne accorge, lo guarda una volta negli occhi e accelera il ritmo. Ai tre minuti arriva la sborrata, preannunciata da un paio di sonori gemiti dell'uomo. La ragazza però non fa una piega, continua il pompino e rallenta il ritmo giusto per raccogliere in bocca tutto lo sperma.

Personalmente trovo super eccitante il fatto che la ragazza non lasci mai la sedia. L'uomo arriva, le chiede un pompino e lei provvede senza abbandonare la sua postazione di lavoro.
 

Allegati

  • 0002.mp4
    12.9 MB
OP
R

Rsncr

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
53
Terzo video, breve ma intenso.

Si tratta della classica scena di "home sex". In questo caso vediamo una coppia giovane che si riprende mentre fa sesso, probabilmente durante le vacanze estive (si sente chiaramente la parola "vacanze" dalla TV e la ragazza ha evidenti segni di abbronzatura).

Dopo circa 40 secondi, durante i quali lui la penetra a pecorina con vigore, lei inizia a gemere con più decisione e questo probabilmente aumenta l'eccitazione del ragazzo che, a quel punto, dice due volte: "Ti vengo in bocca".
Non si capisce se è una domanda o una affermazione ma lei non ha esitazioni e per due volte risponde "sì".
Il ragazzo sente l'orgasmo arrivare e avvisa lei, che rapidissima si gira per accogliere tutto il suo sperma, mentre con la mano destra gli massaggia le palle.
Lui a quel punto esplode in una serie di violenti gemiti e, mentre lei succhia voracemente, le tiene la testa e sembra quasi spostarle i capelli per darci una vista migliore dell'ingoio.
 

Allegati

  • 0003.mp4
    2.2 MB
OP
R

Rsncr

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
53
Oggi doppio turno. :)

Siamo sempre nel genere "home sex" ma stavolta è una sega.
Lei è giovane e carina, con tratti arabeggianti e vistoso tatuaggio tra le piccole tette. Lui di colore, con grande cazzo nero.
La scena sembra molto "soft", tanto che il ragazzo addirittura si preoccupa che la ragazza si stia "stancando". Addirittura, in prossimità dell'orgasmo, lui le dice "coprilo un po'", probabilmente per non sporcare le lenzuola.

Qui sinceramente tutto sembra perduto e la nostra eccitazione rischia di svanire.
Ma arriva il colpo di scena! Lei ride, guarda le mani completamente piene di sperma, se le lecca entrambe avidamente e ingoia compiaciuta.
 

Allegati

  • 0004.mp4
    2 MB
OP
R

Rsncr

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
53
Vi propongo anche questo ulteriore video, bello ma giusto perché secondo me proviene dalla stessa coppia (sulla questione, gradirei il vostro parere).

C'è sempre una ragazza magra e carina dai tratti arabeggianti e un ragazzo di colore di cui si vede solo il cazzo.
Come nel video precedente, lei sega rapidamente e lui dà istruzioni.
In questo caso, tuttavia, lei tiene il cazzo in bocca perché lui ha intenzioni ben precise: "Tienilo in bocca fermo... ti viene in gola, sappi".

La ragazza ubbidisce diligentemente, anche dopo che lui è venuto, e, dopo qualche gargarismo, inghiotte sonoramente il carico.
 

Allegati

  • 0005.mp4
    1.5 MB

Top Bottom