Vibratore da uomo: vorrei provare, voi mai usato?

eulero80

"Level 0"
Punteggio reazione
31
Punti
28
Ehm ciao... (saluto così perchè l'argomento è un po' imabarazzante per me).

Avete mai usato un vibratore "da uomo" ossia di quelli che (leggendo la descrizione) dicono sia fatto apposta per stimolare la prostata e quindi l'orgasmo? Qualcosa tipo questo: http://www.ebay.it/itm/Vibratore-pe...ral-Shop4Lovers-0572560-GLS-BRT-/251920740411

Sarei curioso di comprarne uno, piccolo, che stimoli, penetri poco ma nel punto giusto, non devo sfondarmi.

Su ebay sto cercando qualcosa, voi avete esperienze?
Grazie

Io nella mia beata ignoranza non sapevo nemmeno che esistessero dei vibratori per uomini. Comunque sembra più un uncino che un vibratore. Adesso a proposito di uncino mi è venuta in mente la barzelletta di Capitan Uncino che si fece il bidè con la mano sbagliata. Ma non mi sembra il caso di raccontarla adesso.

Io nella mia beata ignoranza non sapevo nemmeno che esistessero dei vibratori per uomini. Comunque sembra più un uncino che un vibratore. Adesso a proposito di uncino mi è venuta in mente la barzelletta di Capitan Uncino che si fece il bidè con la mano sbagliata. Ma non mi sembra il caso di raccontarla adesso.

Io ti amo. Sallo.

Comunque, rispondendo alla domanda di eulero80, come dice anche Thora, per voi bastano anche solo le dita. Ma so che farlo da soli è un po' scomodo, quindi dovresti provarlo :)
Conoscono uomini che lo fanno, quindi se sei interessato ti consiglio di acquistarlo.

Back
Top Bottom