Vi mettereste mai (o vi siete mai messi) con una dal passato ESTREMAMENTE promiscuo, tipo una che ha fatto orge, gangbang, camgirl o cose simili?

Assolutamente no, conoscere una persona con esperienze simili vuol dire approcciarsi a qualcuno che non ha paura di provare cose nuove, curiosa e zoccola al punto giusto. Personalmente lo vedrei un vantaggio, ma penso che molto derivi dal punto di vista dell'altro

Quindi ti lascia indifferente, non cercheresti apposta una persona con quel tipo di passato.
Non credo che si possano scegliere lecpersone come un all you can est, o almeno la realtà non è questa. Di una persona imparerai a conoscere tutte le sue sfaccettature col tempo. Magari una camgirl o una scambista ha una personalità che a te piace e ti fa impazzire, per una sua caratteristica la rifiuti?

Sarebbe un problema? Vi ecciterebbe?
Non ci sarebbe nessun problema secondo me, anzi mi fa' più pensieri l'opposto... ad esempio un uomo che resta chiuso in se stesso e non riesce ad esprimere i propri desideri lo immagino più "problematico", poi chi lo sa... Comunque una persona con un passato promiscuo l'unica cosa che deve diciamo tenere sotto controllo è il restare in salute☺️ perché per il resto sono solo gusti personali e scelte di vita

Sembra una questione semplice ma non lo è. Ovviamente tutti i problemi relativi ad un certo tipo di passato stanno nella mente dell'uomo.
C'è magari chi non è attratto da un certo tipo di cose quindi potrebbe non gradirle nel proprio partner, e ci sta.
Poi c'è chi è estremamente ipocrita perché magari è eccitato da tutte queste cose ma non le vuole come caratteristiche del partner perché è molto diffusa la mentalità che (ad esempio) onlyfans=troia.
Infine c'è la parte dell'insicurezza e della gelosia che può subentrare quando sai che certi aspetti del partner possono essere di dominio pubblico.

Per quanto mi riguarda, nulla in contrario. Quoto totalmente @Lee-san

Ma magari riuscissi a trovare una fidanzata cosí!
Le santarelline le lascio agli altri, insieme alle paranoie e alle insicurezze di chi teme il confronto con altri uomini

Personalmente ho conosciuto mia moglie che faceva la cubista e lavorava in locali notturni un po' ambigui. Purtroppo non avendola mai vista in azione in questi ultimi, per me non è mai stato un problema.
Non mi ha mai fatto né caldo né freddo.
La cosa importante era che LEI come Persona, faceva al caso mio e viceversa.
Solo dopo, ma parlo di anni, arriva l'eccitazione a ripensare a ciò che TU pensi abbia fatto o possa aver fatto, senza di te..

Back
Top Bottom