Perversamente
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 930
- Punti
- 94
Sarebbe un problema? Vi ecciterebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E' sarcasmo?Di corsa...
Assolutamente no, conoscere una persona con esperienze simili vuol dire approcciarsi a qualcuno che non ha paura di provare cose nuove, curiosa e zoccola al punto giusto. Personalmente lo vedrei un vantaggio, ma penso che molto derivi dal punto di vista dell'altroE' sarcasmo?
Non c'è niente da accettare, le persone vivono seguendo le loro scelte, giuste o sbagliate che sianoQuindi sarebbe più una cosa che "accettereste" o che vi ecciterebbe?
Quindi ti lascia indifferente, non cercheresti apposta una persona con quel tipo di passato.Non c'è niente da accettare, le persone vivono seguendo le loro scelte, giuste o sbagliate che siano
Non credo che si possano scegliere lecpersone come un all you can est, o almeno la realtà non è questa. Di una persona imparerai a conoscere tutte le sue sfaccettature col tempo. Magari una camgirl o una scambista ha una personalità che a te piace e ti fa impazzire, per una sua caratteristica la rifiuti?Quindi ti lascia indifferente, non cercheresti apposta una persona con quel tipo di passato.
Dipende dal tipo di "uomo", non dal passato della donnaBeh, diciamo che il passato di una donna per la maggior parte degli uomini ha un certo peso.
Non ci sarebbe nessun problema secondo me, anzi mi fa' più pensieri l'opposto... ad esempio un uomo che resta chiuso in se stesso e non riesce ad esprimere i propri desideri lo immagino più "problematico", poi chi lo sa... Comunque una persona con un passato promiscuo l'unica cosa che deve diciamo tenere sotto controllo è il restare in saluteSarebbe un problema? Vi ecciterebbe?
Emotivo?molto vantaggioso sul piano emotivo ed esperienziale![]()
Vi siete proposti tutti e ha scelto te?Mia moglie l'ho conosciuta durante una gang bang.
Scherzo non è vero, comunque non avrei nessun problema.
Che domande fai, certo è la donna dei sogni di tutti chi cazzo non la vorrebbe la super porca.Sarebbe un problema? Vi ecciterebbe?
Ognuno di noi ha un passato. Per quanto mi riguarda la mia Donna può aver fatto ciò che vuole.Beh, diciamo che il passato di una donna per la maggior parte degli uomini ha un certo peso.
Non è una cosa da accettare. È una parte delle caratteristiche della Persona con cui si intende condividere un percorso di vita.Quindi sarebbe più una cosa che "accettereste" o che vi ecciterebbe?