Utenti donne di Phica...

Tu e Phica...(Risposte multiple)

  • Ho conosciuto Phica per caso

    Votes: 8 22.9%
  • Ho conosciuto Phica su consiglio di amica/amici

    Votes: 2 5.7%
  • Ho conosciuto Phica con il mio compagno

    Votes: 7 20.0%
  • Sono su Phica per curiosita'

    Votes: 13 37.1%
  • Sono su Phica per cercare avventure

    Votes: 2 5.7%
  • Sono su Phica per masturbarmi

    Votes: 8 22.9%
  • Sono su Phica per esibizionismo

    Votes: 8 22.9%
  • Sono single

    Votes: 1 2.9%
  • Sono sposata

    Votes: 10 28.6%
  • Sono fidanzata

    Votes: 5 14.3%

  • Total voters
    35

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,502
Punteggio reazione
5,673
Punti
119

Valentina39

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
76
Punti
24
Beh se sei reale e sei pure così gnocca buon per te, io ti ho solo esposto i motivi per cui rischi di essere additata come fake su questo sito, visto che il numero di persone che si fingono altro su questo forum è bello alto. Il sospetto è lecito.

Qualcuno ora dirà che sei fake perché una donna vera non avrebbe messo una sua foto intera così, qualcun altro invece dirà che sei fake perché la tua nuova foto del profilo è uno screen di un profilo di qualche sito o social perché se la apri si nota come sia tagliata male con tanto di cerchio in evidenza.
Auguri a tutti voi...
 

razielfe

"Level 4"
Messaggi
404
Punteggio reazione
640
Punti
98
Fai prima a dirmi di che sottogenere ti interessa, e molto probabilmente ne ho una a riguardo 😆
Ma mi preoccupa la censura di cui si parlava più sopra...non conosco bene il forum, non voglio violare le regole...
Allora visto che io sono molto appassionato della dominazione maschile in quanto dominante,❤️ raccontami una tua fantasia da sottomessa 😘
 
OP
robyextra

robyextra

"Level 3"
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
459
Punti
94
Chiedo: visto che a voi donne (generalizzo) siete molto prese piu' di noi uomini per la parte di attazione meno fisica...arrivo alla domanda:

Aveve mai avuto un orgasmo "senza contatto"?

A me e' successo con due "amiche" di sesso virtuale (diciamo) che avessero un orgasmo durante un "sexting".
 

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
743
Punteggio reazione
5,902
Punti
99
Ho letto di tutto, da cose serie a cose da mercato dell'ovvio! Ma perché si tende, o meglio, si continua a pensare e quindi scrivere seguendo degli schemi?
Perché una donna, giusto per riprendere un discorso fatto su queste pagine, non dovrebbe masturbarsi o masturbarsi di meno e se lo fa smentire di farlo? Credo che molti di voi uomini vivono in un mondo virtuale dove la realtà e appena oltre lo schermo ma purtroppo sollevare lo sguardo sembra essere impossibile.
Quando sono qui indosso il vestito per l'occasione, nella vita di tutti i giorni mi metto il tailleur ma sotto c'è sempre la stessa persona!
Perdonatemi lo sfogo ma era già da un po' che non scrivevo qualcosa di complesso e questa discussione me ne ha dato l'opportunità.
Dimenticavo, un caldo saluto ai miei amici ;)
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,746
Punteggio reazione
2,470
Punti
119
Ho letto di tutto, da cose serie a cose da mercato dell'ovvio! Ma perché si tende, o meglio, si continua a pensare e quindi scrivere seguendo degli schemi?
Perché una donna, giusto per riprendere un discorso fatto su queste pagine, non dovrebbe masturbarsi o masturbarsi di meno e se lo fa smentire di farlo? Credo che molti di voi uomini vivono in un mondo virtuale dove la realtà e appena oltre lo schermo ma purtroppo sollevare lo sguardo sembra essere impossibile.
Quando sono qui indosso il vestito per l'occasione, nella vita di tutti i giorni mi metto il tailleur ma sotto c'è sempre la stessa persona!
Perdonatemi lo sfogo ma era già da un po' che non scrivevo qualcosa di complesso e questa discussione me ne ha dato l'opportunità.
Dimenticavo, un caldo saluto ai miei amici ;)
@sonostrana io non mi stupisco che le donne si masturbino e se vogliono nasconderlo, sbandierarlo a 4 venti o meglio ancora ritenerlo una cosa naturale che non si deve nè confessare nè sottacere ritengo siano fatti loro. Sono solo incuriosito dei motivi per cui lo facciano in un sito come questo dove più che altro la donna è "oggetto" della sega maschile.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,146
Punteggio reazione
9,332
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Quando sono qui indosso il vestito per l'occasione, nella vita di tutti i giorni mi metto il tailleur ma sotto c'è sempre la stessa persona!

Dimenticavo, un caldo saluto ai miei amici ;)

Parto dalla fine, un caldo saluto anche a Te....

Riprendo invece quella frase appena sopra del tuo discorso, e ci vedo un paio di interpretazioni che apparentemente sono l’una il contrario dell’altra....o se vuoi in leggero contrasto.
Se sotto il “ vestito dell’occasione” o il “ tailleur” c’e’ sempre La stessa persona, significa che come sei qui sopra, il virtuale, lo sei nella vita, il reale. Interessante, significa inoltre, suppongo, che quindi non interpreti un ruolo, una maschera...ma sei te stessa...forse appunto perché i sistemi di censura e privacy permettono di esserlo.
Però la stessa tua frase si può prestare al fatto che se “l’abito non fa il monaco” neanche qui, in questo sito, allora perché indossare due divise differenti. Al netto di privacy e riservatezza of course!!!
Io penso invece che per certi versi siamo più noi stessi qui che nella vita reale, appunto per gli stessi motivi. Tutti i giorni siamo costretti per vari motivi a “mascherare” certe opinioni e idee, preferenze e tendenze. Qui, per gli argomenti tipo del sito, ci si può permettere, senza esagerare naturalmente, di esprimere noi stessi, i veri noi stessi.
Sul fatto che molte Donne, ma anche uomini, non dicano tutto rispetto a tutto ci sta a mio parere. Non è perché partecipiamo a discussioni dobbiamo per forza dire cose che agli altri piace ascoltare o leggere, alimentando soltanto curiosità che si trasformano in perversioni che a loro volta alimentano il vizio più grave e disdicevole in questa realtà virtuale: il fake. Perché ad ogni discussione, questo è il vero demone che si cela, che è in agguato e che spesso penalizza le discussioni....ma sono andato OT e me ne scuso.
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
118
Punti
54
Ho letto di tutto, da cose serie a cose da mercato dell'ovvio! Ma perché si tende, o meglio, si continua a pensare e quindi scrivere seguendo degli schemi?
Perché una donna, giusto per riprendere un discorso fatto su queste pagine, non dovrebbe masturbarsi o masturbarsi di meno e se lo fa smentire di farlo? Credo che molti di voi uomini vivono in un mondo virtuale dove la realtà e appena oltre lo schermo ma purtroppo sollevare lo sguardo sembra essere impossibile.
Perché sono retaggi che la società si porta dietro ancora oggi. Una donna "disinibita" è ancora vista dai più come una poco di buono. Perché purtroppo certe cose sono normali per i ragazzini e tabù per le ragazzine.
Quando ero adolescente un sacco di miei zii scherzavano su eventuali masturbazioni o conquiste dei figli o nipoti, ma non li ho mai sentiti fare battute su quando si masturbassero o scopassero le figlie.
Prima o poi riusciremo a parlare liberamente di sesso senza pregiudizi di genere o perversioni, ma temo che la mentalità sarà castrante e giudicante ancora per tanti anni.

Se sotto il “ vestito dell’occasione” o il “ tailleur” c’e’ sempre La stessa persona, significa che come sei qui sopra, il virtuale, lo sei nella vita, il reale. Interessante, significa inoltre, suppongo, che quindi non interpreti un ruolo, una maschera...ma sei te stessa...forse appunto perché i sistemi di censura e privacy permettono di esserlo.
Però la stessa tua frase si può prestare al fatto che se “l’abito non fa il monaco” neanche qui, in questo sito, allora perché indossare due divise differenti. Al netto di privacy e riservatezza of course!!!
Io penso invece che per certi versi siamo più noi stessi qui che nella vita reale, appunto per gli stessi motivi. Tutti i giorni siamo costretti per vari motivi a “mascherare” certe opinioni e idee, preferenze e tendenze. Qui, per gli argomenti tipo del sito, ci si può permettere, senza esagerare naturalmente, di esprimere noi stessi, i veri noi stessi.
Su questo posso dirti che esistono i contesti. Ovviamente su un forum come questo ci si può presentare in un certo modo perché è un luogo adatto e predisposto per certe cose. Se invece sul lavoro sei in altro modo non significa che tu stia mascherando, ma semplicemente non è il contesto adatto.

Per mia fortuna ho avuto modo di frequentare ragazze che in contesti come il lavoro erano serie, pacate e per nulla provocanti ma che nell'intimità si sono poi rivelate tremendamente aperte nel sesso e nel discutere di esso.
 

animal43

"Level 0"
Messaggi
51
Punteggio reazione
6
Punti
9
ho letto tanto su questo thread e lo apprezzo tantissimo come apprezzo le donne e ragazze che ci sono dentro anche se non in maggioranza. La mia domanda è aperta a tutti ma chi ha voglia di organizzare una comitiva non dico che dobbiamo scopare tutto ma almeno conoscerci dal vivo?
 

Top Bottom