Esperienza reale Una milf ex moglie, una crisi in corso e una puttana da riconquistare

purtroppo niente di eclatante, almeno che io sappia.
I negozianti al piano di sotto, pur sapendo dallo scorso agosto della sua attività di prostituzione, si stanno dimostrando come al solito gentili ma non siamo più tornati sull’argomento e mantengo con loro un rapporto aperto e amichevole, dopotutto abbiamo condiviso la stessa femmina; per certo con uno dei due.
Potrei aggiungere le richieste quasi giornaliere di un mio amico a cui l’ho offerta tempo fa e che non avendone approfittato allora torna a parlare di lei su whatsapp nella chat che condivido con altri quattro amici di cui solo due sanno che è sempre stata una prostituita. E’ come se volesse che io svelassi anche agli altri quanto ho detto a lui e all’altro amico. Non ha trovato ancora il coraggio di chiedermi un incontro con lei e ci sta girando attorno in attesa di riuscire a rinunciare ai suoi “principi”. Intanto sono certo si stia consumando il cazzo sulle foto che gli ho trasmesso.
Novita' anchise

Mi piacerebbe poter raccontare che come lo scorso anno si è fatta sbattere da alcuni suoi connazionali in circostanze diverse, ma quest’anno è stata talmente presa in faccende varie che al momento mi sento di escludere che sia stata con qualcuno.
Vero che si è recata dal suo tatuatore di fiducia per ritoccare alcune parti deteriorate dei suoi tatuaggi e pure dal solito meccanico ma credo si sia limitata a civettare come al solito.
Anche a Como, dopo le ultime deludenti esperienze con amici Italiani, non sta incontrando nessuno.
Probabilmente non si aspettava di essere trattata da puttana dopo più di due anni dall’aver smesso di vendersi.
Forse perché è ancora facilmente rintracciabile sui siti

Allegati

• IMG_9979.jpeg
    IMG_9979.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 202
Back
Top Bottom