Esperienza reale Un Martini per conoscersi.... Continuazione...

tr3ddy

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
9
Un Martini per conoscersi....
Continuazione....

1/9

Ci siamo ricomposti un poco. Nell'abitacolo della sua auto c'erano ancora i nostri odori, i nostri sapori, i nostri umori… Mi sono sistemata un attimo il vestitino per quel poco che sono riuscita.
Scesi dall'auto siamo corsi mano nella mano verso il portone di casa e non appena siamo entrati nell'androne del palazzo ci siamo diretti verso l'ascensore.
Eravamo come due innamorati vogliosi di continuare quello che avevamo lasciato in sospeso. Nel raggiungere l'ascensore noto tanti specchi e in quei pochissimi istanti, vedo a ogni passo, lo svolazzare del mio leggerissimo vestito a fiori.
Mi sentivo come sollevata da terra e avvertivo ancora il battito del cuore accelerato e su di giri, con la voglia che era ancora tantissima. 2/9

Nella breve attesa che le porte dell’ascensore si aprissero, ci diamo un bacio molto intenso, sulle sue labbra avverto ancora l’aroma dei miei umori che si mescola al suo profumo. Il tutto era inebriante.
Il campanello dell'arrivo dell'ascensore ci riporta alla realtà.
Si aprono le porte, entriamo e non appena dentro ci scappa un lungo bacio. Avverto le sue mani che premono sul mio culo e io metto le mie intorno al suo collo. Sembriamo diventare un corpo solo! Arriviamo all'ultimo piano dove c'è l'attico che ci aspetta.
Non appena lui apre la porta, ci fiondiamo sul divano e la voglia che avevamo esplode in abbracci, baci e iniziamo a toccarci dappertutto! 3/9

In un breve attimo di lucidità, ci alziamo e ci spostiamo verso la terrazza, apriamo la vetrata e usciamo fuori: l'aria è ancora calda e abbiamo sotto di noi una vista mozzafiato, il golfo con la luna che fa capolino e che illumina il mare sottostante. Questa immagine così romantica contrasta con la passione di qualche secondo fa dove eravamo avvinghiati e sembravano degli animali famelici e vogliosi solo di sesso. Questo momento dura solo qualche istante. Sento lui dietro di me e soprattutto il suo cazzo che non è tornato a riposo.
Mi inizia a baciare sul collo, mi cinge la vita con le braccia, sento le sue mani sulla mia pancia. Percepisco tutto il calore che il suo corpo emana. 4/9

Mi mordicchia l'orecchio, cosa che mi eccita tantissimo essendo una delle mie zone erogene. Sento il suo respiro, caldo e lento…il mio battito inizia aumentare. Siamo due corpi che vibrano all'unisono.
Adesso sposta la sua mano sul mio fianco, la sento salire lungo la schiena, lentamente, mentre con l'altra mi stringe la mano.
Accarezzata tutta la mia schiena, mi afferra i capelli, li raccoglie e li sposta di lato, contemporaneamente sento la sua lingua che si muove sulla mia nuca, sento che scende lungo la spina dorsale, un brivido mi pervade, come se avesse fatto scendere un pezzetto di ghiaccio lungo la schiena, come nella famosa pubblicità, brr..... 5/9

Mi sto sciogliendo, ma allo stesso tempo mi sento pervadere da un fremito, brividi lungo tutto il corpo.
La sua mano lascia la mia e inizia a tirare su la gonna del vestito un po' alla volta.
Questi suoi gesti lenti, ma decisi, fanno aumentare ancora di più la mia eccitazione. Mi piace l’uomo che sa cosa vuole e soprattutto sa come prenderselo.
So dove andrà a parare. Sento la sua manica arrotolata sul suo braccio, il mio culo scoperto e la sua mano scendere verso la mia vulva. Inizia a giocare con le labbra, sente che sono bagnatissima, e affonda due dita nella mia fica. Io inarco la schiena e tiro indietro il collo, sia per la forte sensazione di esser toccata, sia perchè nel frattempo mi tira i capelli all’indietro. 6/9

Sono sua ora e mi sta dominando, la mia fica è un lago, si sente il classico rumore di mano che entra ed esce da una fica completamente bagnata!
È un oceano di umori. Mi piace essere sottomessa.
Sono sua ora…mi sta dominando e a me piace essere sottomessa.
Ad un tratto si ferma, mi giro di scatto per intimarlo a continuare, ma subito dopo mi accorgo che è perche sta scendendo con la sua bocca verso la mia fica. É sempre dietro di me e inizio a sentire la sua lingua che scende sulla schiena per arrivare sulle fossette di venere. Si ferma un attimo, immagino la sua saliva sulle mie natiche, a lasciare una scia come se fosse un lungo intreccio di strade 7/9

Lo sento scendere verso il centro del mio culo e ho un sussulto quando la forte presa delle sue mani inizia a stringere mie chiappe.
Mi fa eccitare quando me lo schiacciano, me lo schiaffeggiano, ma ancora di più quando mi separano le natiche facendo dischiudere la mia vulva come quando si apre un'ostrica per prendere la perla. Solo che ora la perla da prendere è il mio nettare saporito.
Affonda tutta la faccia nel mio culo e sento la sua barba pungermi leggermente. Mi sale un brivido quando la punta della sua lingua affonda nella mia fica. Alterna colpetti con la lingua a succhiate, mi tremano le gambe, sono costretta a piegarmi dal piacere. 8/9

Nel frattempo gli metto una mano in testa premendolo sul mio sesso. Si vede che è un buon amatore, lascia la mia fica e si dedica al mio buchetto, sento la sua lingua esplorare il mio lato b, e nel frattempo avverto due sue dita andare a fondo nella mia fica, scopandola violentemente. Grondo di umori. Vedo che nel frattempo titilla con le dita il mio buchetto pieno ormai di saliva. Sento che entra anche lì. Sono in preda al piacere assoluto. Adesso è con l’indice nella fica e con il pollice nel culo. Sento che chiude le due dita che sono separate solo da un lembo di pelle. Godo come non mai.
Mi tremano le gambe e mi sento alla sua totale mercé. Adesso però voglio solo il suo cazzo. 9/9

Back
Top Bottom