Coppia cuck Umiliare il cornuto

• Thread starter Thread starter Old Fashioned
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 9
O

Old Fashioned

Guest
Un bravo bull sa come umiliare il cornuto e realizzare i suoi sogni più perversi.

Qui per esempio sborra in faccia alla coppia di innamorati, mentre si baciano.

Un bravo bull sa come umiliare il cornuto e realizzare i suoi sogni più perversi.

Qui per esempio sborra in faccia alla coppia di innamorati, mentre si baciano.
il cazzo e la sborra piace più al cornutone che alla moglie. due puttane

Rientro da un weekend in Trentino dove ho incontrato una moglie con lui cornutone “ignaro”… non la mia situazione preferita (preferisco le coppie con lui cuckold consapevole) ma la signora meritava troppo. Per umiliare l’ignaro cornuto, essendo un feticista militante, ho pensato bene di far indossare la fede al secondo dito del piede alla zoccola e sborrarci sopra copiosamente. Sono porco, lo so.

il mio sogno è essere umiliato dalla mia adorata compagna e da un bel maschione prestante e molto dotato. Sarei il loro zerbino desideroso delle umiliazioni più degradanti. Sarebbe un onore poter ripulire la sborra calda di un vero uomo dopo che ha usato la mia donna per svuotarsi i coglioni. Mi piacerebbe molto anche leccare il buco del culo del bull e i suoi coglioni mentre chiava e incula la mia fidanzata.

il mio sogno è essere umiliato dalla mia adorata compagna e da un bel maschione prestante e molto dotato. Sarei il loro zerbino desideroso delle umiliazioni più degradanti. Sarebbe un onore poter ripulire la sborra calda di un vero uomo dopo che ha usato la mia donna per svuotarsi i coglioni. Mi piacerebbe molto anche leccare il buco del culo del bull e i suoi coglioni mentre chiava e incula la mia fidanzata.
oh ognuno ha i suoi gusti..... foto della fidanzata da inculare /penetrare per ore e riempire di semenza?

Back
Top Bottom