Tutte le app/siti AI hot che conoscete!

Junckie

"Level 1"
Punteggio reazione
114
Punti
33
Ciao a tutti!
In questo periodo storico di esplosione della AI, non potevano mancare le app AI a tema erotico.
In questo contesto, proviamo ad elencare tutte quelle che conosciamo?
In particolare sto cercando una che ho visto usare , che se gli viene passata una foto decente del viso e seno della ragazza, crea un piccolo video super realistico di lei con la faccia vicino ad un cazzo e ci si appoggia con la guancia, o si fa un selfie..
Comunque, a parte ciò, avete app AI erotiche da consigliare? C è ancora troppa poca informazione a riguardo! :)

Ciao a tutti!
In questo periodo storico di esplosione della AI, non potevano mancare le app AI a tema erotico.
In questo contesto, proviamo ad elencare tutte quelle che conosciamo?
In particolare sto cercando una che ho visto usare , che se gli viene passata una foto decente del viso e seno della ragazza, crea un piccolo video super realistico di lei con la faccia vicino ad un cazzo e ci si appoggia con la guancia, o si fa un selfie..
Comunque, a parte ciò, avete app AI erotiche da consigliare? C è ancora troppa poca informazione a riguardo! :)
Per quella del cazzo in faccia è undeess ai però è a pagamento

Ok grazie. Qualche altra simile? Non importa se gratis o a pagamento, l'importante è conoscerle tutte al momento, poi uno decide

Ok grazie. Qualche altra simile? Non importa se gratis o a pagamento, l'importante è conoscerle tutte al momento, poi uno decide.

Comunque ho provato undress e il risultato non mi è piaciuto molto.
Quella che vidi io faceva cose assurde. Creava un piccolo video della ragazza che gli davi in foto, e nel video lei stava inginocchiata vicino ad un cazzo nero e sorrideva o si faceva un selfie.. ma la qualità era molto superiore a quella di undress che non riesce a ricreare la stessa ragazza in maniera fedele. Qualcuno ha idea o esperienza con queste app?

Ok grazie. Qualche altra simile? Non importa se gratis o a pagamento, l'importante è conoscerle tutte al momento, poi uno decide.

Comunque ho provato undress e il risultato non mi è piaciuto molto.
Quella che vidi io faceva cose assurde. Creava un piccolo video della ragazza che gli davi in foto, e nel video lei stava inginocchiata vicino ad un cazzo nero e sorrideva o si faceva un selfie.. ma la qualità era molto superiore a quella di undress che non riesce a ricreare la stessa ragazza in maniera fedele. Qualcuno ha idea o esperienza con queste app?

Undress AI l ho provata con tante foto di ragazze diverse, anche di ottima qualità prese da internet giusto per provare , e vi assicuro che è pessima. Ne storpia il viso e le rende simili ma è troppo diversa dalla originale, quindi inutile come cosa. E poi anche la qualità dello sfondo e delle foto che crea è pessima. Sconsigliatissima , ho visto tanta roba molto migliore , ma non so che app o sito siano!

Back
Top Bottom