striptease game

taninolulz

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
176
Punti
59
Ciao a tutti è il mio primo thread e sono nuovo in questo forum,volevo iniziare a condividere con voi un programma televisivo straniero (repubblica ceca) dove le presentatrici si spogliano (completamente anche,ovviamente nei video che vi metto) secondo le regole del gioco (a premi) ricevendo chiamate da casa,non è niente di hardcore ma piuttosto softcore (che io amo molto di più)le ragazze sono stupende,non capirete quello che dicono ma non è quello la cosa interessante :rotfl2: Fatemi sapere se vi possono interessare altri visto che ne ho molti.I video sono abbastanza lunghi perchè molte volte sono delle puntate intere.
jenni 1.png
jenni 2.png
jenni 3.png
jenni 4.png
jenni 5.png

http://depositfiles.com/files/luylmaxdh

Ringrazio l'admin per avermi dato le autorizzazioni per i link essendo nuovo

scusate l'assenza sono stato un pò impegnato a breve continuerò a mettere video,per chi non fosse riuscito a scaricarli mi scriva in privato farò il possibile per passarglieli

Ciao a tutti è il mio primo thread e sono nuovo in questo forum,volevo iniziare a condividere con voi un programma televisivo straniero (repubblica ceca) dove le presentatrici si spogliano (completamente anche,ovviamente nei video che vi metto) secondo le regole del gioco (a premi) ricevendo chiamate da casa,non è niente di hardcore ma piuttosto softcore (che io amo molto di più)le ragazze sono stupende,non capirete quello che dicono ma non è quello la cosa interessante :rotfl2: Fatemi sapere se vi possono interessare altri visto che ne ho molti.I video sono abbastanza lunghi perchè molte volte sono delle puntate intere.
Visualizza allegato 5466265
Visualizza allegato 5466266
Visualizza allegato 5466267
Visualizza allegato 5466270
Visualizza allegato 5466272

http://depositfiles.com/files/luylmaxdh

Ringrazio l'admin per avermi dato le autorizzazioni per i link essendo nuovo

bel thread, ma ti sei arreso?

è stato cancellato andava in onda su prima cool nella seconda metà dei 2000,inizi 2010.Sto cercando in vano l'archivio delle puntate da mesi anche sui siti cechi ma niente,la lingua è una barriera quasi insormontabile,ne ho un centinaio in tutto e a settembre ricomincio a metterli

continuiamo con una biondina dopo un pò di tempo,quando si levano prima le mutande mi fanno impazzire
za.JPG za 2.JPG
za 3.JPG za 4.JPG
vlc-record-2018-04-08-23h58m45s-zaa.avi-.gif
depositfiles.com/files/qzbwmx7uq

riesumo questo thread e continuo a postare,la bionda jenni gregg con le sue gambe chilometriche,metto video intero e un paio di gif per anteprima
jenni pic 1.png jenni pic 2.png jenni pic 3.png

Allegati

• jenni gif 1.gif
    jenni gif 1.gif
    32.4 MB · Visualizzazioni: 186
  • jenni gif 22.gif
    38.6 MB · Visualizzazioni: 94
Ultima modifica:
Grazie, è la prima volta che vedo questo thread, ottima idea, mi piace molto lo strip. Avresti modo di rimettere tutti i video vecchi dato che DEPOSITFILE è tutto cancellato, mi piacerebbe molto vederli.

Back
Top Bottom