ToroSegaiolo89
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 224
- Punti
- 43
Spero di piacere, ho bisogno di raccontare diverse cose mie... Devo scrivere per dare libero sfogo ad un lato di me che fa sempre più fatica a rimanere depresso. Sarò schietto e sincero, racconti brevi che spero catturano l'attenzione:
Su Instagram non si è mai vergognata, anzi... Paola sapeva fin troppo bene l'effetto che faceva e a cosa avrebbe portato il suo continuare a postare foto con le tettone, nascoste si dai vestiti ma ben evidenti.
Ho sempre commentato quelle mozzarellone stratosferiche:
- Se ti fai onlyfans, giuro che pago l'abbonamento annuale.
- ah sì?
- Puoi giurarci cazzo...
- Dai smettila, sono sposata e madre di tre figli, figurati se posso fare ste cose...
- Con l'armamentario che hai... Non vedo perché no?
- Non ce la posso fare...
Mi ha sempre liquidato così la bella Paola, madre e moglie fedele ed amorevole, con i suoi scazzi e la sua vanità di donna, gran femmina.
Non avevo problemi a fare battute ed altro e la cosa si fece più interessante quando parlammo di Gabriele, ragazzo brasiliano che lavora con SDA e spesso le consegna i pacchi a casa
Su Instagram non si è mai vergognata, anzi... Paola sapeva fin troppo bene l'effetto che faceva e a cosa avrebbe portato il suo continuare a postare foto con le tettone, nascoste si dai vestiti ma ben evidenti.
Ho sempre commentato quelle mozzarellone stratosferiche:
- Se ti fai onlyfans, giuro che pago l'abbonamento annuale.
- ah sì?
- Puoi giurarci cazzo...
- Dai smettila, sono sposata e madre di tre figli, figurati se posso fare ste cose...
- Con l'armamentario che hai... Non vedo perché no?
- Non ce la posso fare...
Mi ha sempre liquidato così la bella Paola, madre e moglie fedele ed amorevole, con i suoi scazzi e la sua vanità di donna, gran femmina.
Non avevo problemi a fare battute ed altro e la cosa si fece più interessante quando parlammo di Gabriele, ragazzo brasiliano che lavora con SDA e spesso le consegna i pacchi a casa