- Punteggio reazione
- 58
- Punti
- 13
(Lo racconto un po' breve perché il ricordo si fa sbiadito ed è passato anche un bel po' di tempo). La mia esperienza iniziò quando nell'estate del 2012 a casa mia vennero a dormire mia zia, mio zio è mia cugina. Un giorno scesero tutti ed eravamo rimasti soli io è mia cugina. Io stavo vicino al PC nel salone è mia cugina stava in camera da letto a guardare la TV, ad un certo punto mia cugina viene vicino a me e mi disse "Luigi(nome di fantasia) ti masturbi?" Ed io in un primo momento gli risposi di no, ma poi dopo ci pensai su è gli dissi di sì ma ad una sola condizione che lei si fosse spogliata nuda e che mi facesse toccare e succhiare le sue tettone. Lei sentendomi dire queste parole rimase un po' stupita è per un paio di minuti tentennò, ma alla fine accettò. Così ci spogliammo io iniziai a masturbarmi davanti a lei, mentre lei guardavano e giocava con le tette. Ad un certo punto smetto di masturbarmi è gli dico ora è arrivato il momento che mi lasci toccare le tue bocce è lei mi prese la mano è la portò sulla sua tetta, poi abbassai la testa ed inizia anche a succhiarle è lei stava iniziando ad ansimare di goduria così io continuai a succhiarle, è lei con una mano mi stava facendo una sega. Io nel momento dell'eccitazione gli dissi visto che già ci siamo perché non mi fai fare anche una spagnola è lei accettò. Così prese il mio cazzo è lo mise in mezzo alle sue bocce ed iniziò la spagnola più bella della mia vita, ero all'apice della goduria è mancava poco per venire. Così gli dissi che stavo per venire e lei con mia grande sorpresa mi fece anche un pompino, stavo per scoppiare così non riuscì più a resistere è gli venni in bocca e un po' anche sulle sue bellissime bocce. Vidi che lei aveva gradito, dopo aver finito l'atto ci rivestimmo giusto in tempo che arrivassero tutti. Da quel giorno non è più capitato niente anche perché poi si fidanzava, così l'unica cosa che mi è rimasta è quel bellissimo ricordo dove ogni tanto mi masturbo guardando anche le sue foto in bikini o dove mostra un po' di bocce.