Cliche_88888
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,065
- Punti
- 119
…e lei ancora mi ama da pazzi..io dopo la fine della nostra storia mi sono fidanzato e poi sposato, ora ho figli..io ho 40 anni lei 38, è ancora single e da poco ho scoperto che dopo la fine della nostra storia è rimasta traumatizzata, è andata anni dallo psicologo per dimenticarmi.è ancor bellissima, dolce in gamba, una donna in carriera a cui piace viaggiare ed essere libera, ma sognava di avere una vita insieme..io quando la vedo su Instagram o la sento, mi sento il cuore scoppiare, ma sono sposato ed ormai a 40 anni sento che la mia vita non puó cambiare!Oggi abitiamo a 1000 km di distanza, se no avrei fatto una pazzia..DICO!ma è normale sognare ancora un amore così, o comunque quell’emozione che ho provato quando l’ho conosciuta?con mia moglie non è stato l’amore impossibile, è stato tutto liscio..conoscenza, fidanzamento, matrimonio, figli!Non dico che non amo mia moglie, ma mi manca la passione ed gli occhi con cui mi gridava lei, 19 anni fà è la sua voce tremante di qualche mese fà al telefono