Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Scapand49

Banned
"Level 6"
Punteggio reazione
3,428
Punti
93
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.

Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.

la mia ex si dichiarava vergine prima di stare con me.
Siamo stati insieme 12 anni. Il problema è che con 2 ragazzi aveva dato il culo e la bocca ma non la figa.

bel vaccone

la mia donna non aveva mai fatto sesso con nessuno prima di me..nulla di nulla... dopo 4anni che stavamo insieme e dove ci piaceva farlo in posti all aperto ci è venuta l idea di provare ad aggiungere furore e abbiamo fatto unire un altro uomo a noi.. da quel giorno non si è piu fermata... sono passati 14anni e non so dire quanti cazzi abbia preso nel culetto..in bocca ancor meno visto che ogni scusa è buona per succhiarlo e ne ha ciucciati davvero tanti.. la mia donna ha34anni

la mia donna non aveva mai fatto sesso con nessuno prima di me..nulla di nulla... dopo 4anni che stavamo insieme e dove ci piaceva farlo in posti all aperto ci è venuta l idea di provare ad aggiungere furore e abbiamo fatto unire un altro uomo a noi.. da quel giorno non si è piu fermata... sono passati 14anni e non so dire quanti cazzi abbia preso nel culetto..in bocca ancor meno visto che ogni scusa è buona per succhiarlo e ne ha ciucciati davvero tanti.. la mia donna ha34anni
La mostri? In pvt

la mia anna ha 38 anni ne ha presi 5 in culo e fica ma spompinati almeno 20 mi piace moltissimo quando mi racconta come è andata
La mia inizia a raccontarmi quando vuole farmi ingelosire o sentirsi "figa", tipo: eee in discoteca quanto ci divertivamo con le amiche, facevamo a gara - ed inizia a raccontare qualche episodio dove magari l’ha cacciato fuori a qualcuno in mezzo alla sala da ballo. O pure i racconti dell’estate, ogni tanto le scappa proprio " e con quello certe scopate, tutto il mese a fargli pompini..." e io li che mi incazzo

Back
Top Bottom