Solo fantasie o realtà?

lustlens

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
18
Ciao a tutti.
Sono un lui di coppia 30enne, sono con lei da diversi anni, ci amiamo molto e da qualche tempo la mia mente è affollata da diverse fantasie o pensieri.
Da qualche tempo appunto, influenzato da racconti o esperienze sul sito, o magari da qualche video visto qua e là, immagino e fantastico di poter ampliare la mia sessualità con lei, coinvolgendo altri ragazzi o magari altre coppie.
La verità è che non so esattamente cosa mi piacerebbe, nè cosa potrebbe piacere a lei. Probabilmente è solo un modo che la mia mente trova per eccitarsi o per avere o fare altre esperienze.
Ne ho parlato a volte con lei, e devo dire che a volte l'ho trovata interessata ad ascoltare, altre volte ha detto di non volerne sapere, e che non saremo mai una coppia aperta.
Le ho spiegato che non vorrei mai che lo fossimo, ma che mi piacerebbe provare a condividere qualche esperienza con lei.
C'è da dire che c'è anche una certa mia timidezza nel rivelare queste cose, e spesso, davanti a lei faccio fatica anche a pensarle o a immaginarle, è come se, a volte, queste fantasie, che la riguardano, vengano soffocate quando sono con lei.
Volevo capire se vi è mai capitato, se avete esperienze in merito o come avete gestito personalmente una situazione del genere.

Ciao,
recentemente il mio migliore amico (30enne anche lui) mi ha raccontato di avere esattamente le tue fantasie.
Sta con la sua ragazza da circa 7 anni e ha detto di pensarci spesso e che gliene sta parlando piano piano per arrivare a fare sesso a 3 anche con un altro ragazzo.
Diceva che la cosa che più gli interessa è vederla godere, soddisfatta, anche se fosse con un altro.
La cosa curiosa, che ancora non ho confessato, è che a me frulla iin testa di vedere la mia ragazza che fa sesso con lui, o che gli faccia sesso orale mentre io li guardo. :LOL:

Ciao,
recentemente il mio migliore amico (30enne anche lui) mi ha raccontato di avere esattamente le tue fantasie.
Sta con la sua ragazza da circa 7 anni e ha detto di pensarci spesso e che gliene sta parlando piano piano per arrivare a fare sesso a 3 anche con un altro ragazzo.
Diceva che la cosa che più gli interessa è vederla godere, soddisfatta, anche se fosse con un altro.
La cosa curiosa, che ancora non ho confessato, è che a me frulla iin testa di vedere la mia ragazza che fa sesso con lui, o che gli faccia sesso orale mentre io li guardo. :LOL:
Ciao, beh se avete le stesse fantasie sarebbe bellissimo potervi aiutare a vicenda. Mi piacerebbe avere una situazione così con qualcuno. Certo, con i migliori amici però non penso sia la soluzione ideale.

Ciao, beh se avete le stesse fantasie sarebbe bellissimo potervi aiutare a vicenda. Mi piacerebbe avere una situazione così con qualcuno. Certo, con i migliori amici però non penso sia la soluzione ideale.
Hai ragione, non è la situazione ideale ma è tremendamente eccitante...tanto che ho fantasticato sul fatto che tu possa essere il mio migliore amico ahahah...cosa praticamente quasi impossibile ma...tant'è.

Ciao a tutti
Concordo pienamente con quanto avete detto
Anche io ne sto parlando piano piano con lei per vedere cosa ne pensa
In realtà anche lei sembra propensa ma credo che in questo caso tra il dire e il dare ci sia di mezzo una galassia
Lei molto riservata e non crede nella botta e via

Back
Top Bottom