Esperienza reale Sesso natalizio

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,579
Punti
114
Racconto piccante post cena natalizia: eravamo stati dai miei a cena e verso circa 11 e 30/mezzanotte, siamo tornati a casa, dato che non siamo troppo lontani ci siamo fatti una passeggiatina. Entrambi desiderosi di concludere la serata in bellezza con del sano sesso.
Lei tanto per cambiare aveva urgenza di fare pipì, dato che è sempre un po' restia a farla quando è in casa d'altri, anche visto che abitiamo vicino ha deciso quindi di tenerla, ovviamente mi ha confessato la sua urgente necessità di urinare perchè sa che è una cosa che mi eccita, così urgente che si era slacciata il primo bottone dei jeans per avere meno pressione sul pancino.
Arrivati a casa lei stava per fiondarsi in bagno ma io l'ho afferrata e ho cominciato a baciarla stringendola a me, con lei che ridacchiando diceva "dai, fai il bravo, mi piscio", così sono andato con lei in bagno senza mollarla con lei che ha detto "tra un po' non mi ricorderò più l'ultima volta che ho pisciato senza pubblico ahahah". Così le ho slacciato i jeans e tirato giù le mutandine accarezzandole la striscetta di pelo tra le sue gambe e insinuando la punta dell'indice in mezzo alle sue labbra.
Lei si è subito seduta sul WC e dalla sua fica è uscito un copioso torrente di pipì, a quel punto ho cominciato a baciarla con passione mentre nelle orecchie avevo il suono della sua pipì. Una volta concluso lei si è alzata si è asciugata con la carta e a quel punto le ho detto "devo farla anche io, mi aiuti?" e lei divertita mi ha tirato giù la patta dei pantaloni, me l'ha tirato fuori e me l'ha tenuto mentre pisciavo.
Dopo di che, l'ho sollevata e portata a letto cominciando a spogliarla pian piano fino a lasciarla completamente nuda, e dopo essermi spogliato anche io, le ho afferrato il piedino e ho cominciato a baciarlo tutto, fino a salire sulla caviglia e la coscia ed arrivare alla sua fichetta che già si stava bagnando, cominciando a gustarla per bene per un lunghissimo preliminare.
Quando mi sono staccato lei ha ricambiato il favore prendendo il mio cazzo e dopo averlo scappellato a cominciato a leccarlo e succhiarlo con molta maestria, facendoci colare della saliva sopra, con i suoi memorabili stop n'go che mi mandano fuori di testa. alla fine non potendo più trattenermi sono venuto nella sua bocca e lei non ha lasciato cadere nemmeno una goccia.
Dopo un breve braek per recuperare che ho usato per succhiare i suoi capezzoli mentre lei mi accarezzava la testa come fossì in bimbo, cosa che lei adora. Il mio cazzo è prontamente tornato duro così mi sono messo sopra a lei allargandole le cosce e ho penetrato la sua fica bagnata con lei che intanto mi fissava negli occhi mordicchiandosi il labbro inferiore, facendomi eccitare ancora di più, così ho aumentato il ritmo e lei ha cominciato a contrarsi circondandomi con la gambe la vita come a non volere che uscissi da lei.
Una volta raggiunto il culmine ho fatto appena in tempo ad estrarre la spada dal fodero, che ho schizzato il suo interno coscia, così siamo andati in doccia dove ci siamo ancora un po' coccolati per poi andare a nanna appagati.

Back
Top Bottom