Senso di colpa

DiegoCiancia

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ciao, ho sempre voglia di mostrare la mia ragazza in bikini (senza la faccia) e farla segare a degli sconosciuti... che la insultino e la trattino da troia. Ma subito dopo ho i sensi di colpa.. voi cosa ne pensate? Faccio bene a farlo e perché poi ho i sensi di colpa, ma nonostante questo continuo lo stesso?

che male ce se ti eccita e si eccitano loro....mi è capitato di segarmi con mariti o fidaznati che mostrano qualche foto (ammesso che sia vera) e abbiamo sempre sborrato volentieri, io non amo farr foto e mi eccita quando gli altri vedono dal vivo nuda o semiduda o quando parlo di lei e siamo tutti col pisello in mano;) continua cos+ e goditi la situazione

Ciao Diego, da quanto tempo stai con la tua donna? C'è complicità tra di voi? Che tipo è lei??Ti sei fatto domande tipo, perché mi piace mostrarla e perché poi hai i sensi di colpa? Scusa le tante domande ma il sasso lo hai lanciato tu😉

Forse sei giovane, meno sensi di colpa e viviti e vivetevi la sessualità e le trasgressioni a pieno....naturalmente in questo caso è importante censurare il viso, non bisogna mai sputtanare le donne (neanche le ex stronze) per l'eccitazione del momento.
Poi se ti va scrivimi

Ciao, ho sempre voglia di mostrare la mia ragazza in bikini (senza la faccia) e farla segare a degli sconosciuti... che la insultino e la trattino da troia. Ma subito dopo ho i sensi di colpa.. voi cosa ne pensate? Faccio bene a farlo e perché poi ho i sensi di colpa, ma nonostante questo continuo lo stesso?
Adoro segare e tributare le ragazze fidanzate ❤️💦

Back
Top Bottom