Fabiolizzi
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 136
- Punti
- 43
A me è capitato spesso di segarmi pensando alle scopate che fanno i miei amici con le loro ragazze, a chi è capitato di eccitarsi fantasticando sulle scopate degli amici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
io molto spesso. Anche perché con i miei amici intimi abbiamo sempre parlato chiaramente delle scopare fatte con le attuali e con le ex, senza mezzi termini… che eccitazione sapere che certe ragazze, casomai ai tempi ancora molto giovani, si facevano chiavare, inculare e sborrare in bocca come delle vere troie esperte…
A me visto che so che tipo di scopata che fa' il mio amico su sua moglie, praticamente le peggio porcate.A me è capitato spesso di segarmi pensando alle scopate che fanno i miei amici con le loro ragazze, a chi è capitato di eccitarsi fantasticando sulle scopate degli amici?
Anche io spesso sento i miei amici parlare delle loro scopate a volte anche coi particolari, purtroppo io sono l'unico del gruppo che non ho mai scopatoio molto spesso. Anche perché con i miei amici intimi abbiamo sempre parlato chiaramente delle scopare fatte con le attuali e con le ex, senza mezzi termini… che eccitazione sapere che certe ragazze, casomai ai tempi ancora molto giovani, si facevano chiavare, inculare e sborrare in bocca come delle vere troie esperte…
Devo dire che hai ragione non c'è nemmeno bisogno di mettere l'annuncioMa perché non mettete un annuncio e andate ad assistere dal vivo a qualche coppia che scopa? Gli esibizionisti sono sempre in cerca, se poi siete verginelli e giovani sareste super ricercati.
Sento una vena ironica. Se cerchi tra gli annunci dei siti giusti qualcosa in effetti trovi, altrimenti mettere annunci non costa niente.Devo dire che hai ragione non c'è nemmeno bisogno di mettere l'annuncio
No bhe nulla di ironico, parlavo per esperienza personale, io mi sono ritrovato a fare da terzo incomodo guardone segaiolo, si trattava di una coppia un po esibizionista e gli piaceva fare certe cose, diciamo che gli piaceva molto che ero io a fare da guardone per il fatto che ancora non ho mai scopato e la cosa li eccitava parecchioSento una vena ironica. Se cerchi tra gli annunci dei siti giusti qualcosa in effetti trovi, altrimenti mettere annunci non costa niente.
Scopano meglio delle super fighe, il più delle volte .La cosa ke mi arrapa di piu è immaginare le chiavate delle amiche non strafighe, le normali o bruttine, oppure le casa e chiesa
Scopano meglio delle super fighe, il più delle volte .