Scopare la propria donna pensando a un'altra

A me capita più spesso di scoparla pensando che a scoparla sia un altro, che lei goda tanto ma che non possa fare a meno di prendere cazzo altrui e tornare poi da me con sensi di colpa enormi

A me era capitato con una scopamica, mentre mi spompinava pensavo che a farlo fosse una che mi piaceva (e che non sono mai riuscito a farmi).

A me è successo di recente il contrario cioè una con cui sono uscito per un pranzo di conoscenza e la sera su wa mi scrive che aveva appena scopato con uno pensando di continuo a me 🙈

Ma che vuol dire 😂😂 perché non scopava te??
Era la prima volta che la vedevo in vita questa... Ma l'appuntamento finiva col pranzo che poi ognuno aveva cazzi suoi da fare... La sera lei aveva appuntamento con sto povero cristo, ci ha fatto sesso e poi chissà perché ha pensato bene di farmi sapere sta cosa 🤣

Comunque era una un po' fulminata questa, come ormai succede spesso di incontrare purtroppo

Ciao, vi è mai capitato di scopare la vostra donna pensando ad un'altra (vip, parente, amica ecc)?

Almeno una volta secondo me è capitato a tutti. Raccontate se vi va.
Capitato più di una volta 😏 e la cosa eccitante è quando la tua donna ne è consapevole... Ed anche lei fantastica su di un altro mentre scopa me

Back
Top Bottom