Scene di film che ci hanno fatto eccitare

OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
423
Punteggio reazione
1,905
Punti
93
https://mat6tube.com/watch/1563052_169849674

L'affittacamere - minuto 50:00 - 52:30... quando l'onorevole Vincenzi con un pennarello appone la sua firma sul alcuni punti del corpo di Gloria Guida, spogliandola di mano in mano; memorabile quando le tira giù il vestito e le fa una firma sul seno... mi ci sono segato per anni
Quante seghe anche per me su quella scena! Vedere Gloria Guida costretta ad esibirsi per il perverso capriccio di quel cliente..."può firmare" e poi "firma porco!"
 

JBBooks

"Level 3"
Messaggi
76
Punteggio reazione
262
Punti
54
Io ti ringrazio di cuore perchè mi hai fatto ricordare una cosa sulla quale, da adolescente, credo di essermi giocato almeno un paio di gradi di vista e arroventato un bel pò il pisello, cercando, con tutta l'imprecisione del VHS di bloccare ossessivamente il frame in cui lui le scopre il culo sul volante con quelle meravigliose mutandine ricamate nere. Allora era più che sufficiente per giorni e giorni di pura passione onanistica. Il punto è che ora ho cercato lo spezzone e tra precisione digitale, alta risoluzione e le scene tagliate del Director's cut che sono tipo 100 volte più esplicite rispetto alla versione da educande diffusa evidentemente al tempo che, insomma, io credo di dover onorare la memoria...
Ai tempi del VHS siamo diventati tutti maestri di montaggio per individuare le scene più "esplicite"...che peraltro lasciavano il grosso all'immaginazione 😉 altro che la vasta scelta di cui godono le ultime generazioni!
 

Top Bottom