Racconto di fantasia Regalata al suo amico

PaperottoBarzotto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
154
Punteggio reazione
698
Punti
99
Ciao a tutti,
Vi presento la situazione:
Mia ragazza, 28 anni, carina, 1.68, magra, tonica e sportiva, con una bella terza e un bel culetto, sono stato molto fortunato!
Io ragazzo normale, neanche bellissimo.. mai mi sarei sognato di trovarne una così.. sicuramente molti mi guardano con invidia 😅😄

Ma chi sono io per tenerme questa bellezza solo per me?? Nessuno.. ed ecco quindi che mi è venuta una bellissima idea..
Ho controllato le sue chat, e fra i suoi amici allupati, ne ho scelto uno, che le faceva il filo e che secondo me avrebbe voluto più di tutti scoparsela... in chat ridendo e scherzando buttava spesso l'amo chiedendo di farsi raccontare e mandare foto del suo corpo.. nudo ovviamente, sperando che lei abboccasse.. ma la mia lei purtroppo non è biricchina.. molto chiusa sotto questo aspetto, a me ha donato tutto, ma non si è mai voluta aprire a cose strane, neanche per gioco. Inaomma, con tutti quelli che le facevano il filo metteva dei bei paletti per limitare il loro comportamento.. e anche per non dare false speranze.. non si sarebbe mai concessa neanche di inviare una foto nuda o piccante... solo a me, il suo ragazzo.

Ma io sognavo da tanto di condividerla e magari farla scopare da qualcun altro.

Quindi, provai a contattare su Telegram in chat segreta questo ragazzo.. mai conosciuto, ma è un suo amico con cui esce ogni tanto, sempre senza nascondere nulla sotto.. parecchio frustrante per lui.

Gli scrivo da un account falso:
Ciao, conosci L. giusto? La conosco anche io ed è una gran figa, non trovi?
Prima di bloccarmi, volevo proporti una cosa.. ti va se la commentiamo e ci scambiamo foto e racconti su di lei?
Io sono un suo amico e conosco anche il ragazzo.. ho un po' di materiale su di lei..

E gli invio delle prime foto in bikini, cosa che non mette sui social, non li usa nemmeno.. nessuno poteva vederla così, a meno di venire a casa nostra o al mare con noi..

La sua risposta:
Ciao, ma stiamo parlando della stessa L.? Perché non mi sembra sia molto per la quale a fare certe cose 🤣

Io:
so che può sembrare molto pudica.. ma ogni tanto, se ce la si gioca bene si possono avere delle sorprese.. io in realtà sono poi amico del ragazzo.. lo conosco e ogni tanto mi condivide un po' di lei... ad esempio queste

E invio foto delle sue tette..

Risposta:
Cazzo... davvero? Impossibile dai... è stronza, non mi lascia neanche scherzare.. mai avuto neanche una foto non dico nuda, ma neanche scollata..

Io:
Ti giuro.. se ci stai ci divertiamo entrambi

E gli mando una foto di lei nuda con il volto ben visibile
Tutte le foto ovviamente con timer a pochi secondi ed eliminazione automatica

Lui:
Scioccato... ci sto cazzo! Me lo fa diventare ogni volta duro.. la voglio!!

Io:
Ecco bravo! Commentiamo la puttana.. con quelle tettone che nasconde ogni volta e quel culo che aprire per bene... alla faccia di quel coglione del suo ragazzo

Lui:
Già, un coglione fortunato.. lo odio..

Io:
Bravo.. lo sfruttiamo per farci mandare foto e poi gliela apriamo tutta!

I discorsi si susseguono così, facendomi insultare e chiedendogli le peggio porcate che avrebbe fattto con e su di lei per un po' di giorni.. fino a quando cerco di fare il passo successivo:
Guarda, sembra tanto santarellina ma in realtà ogni tanto si è concessa eh.. ma ceramente devono allinearsi i pianeti giusti.. non è facile... ti racconto che una volta, circa 2 anni fa, eravamo usciti con il gruppo e lei era un pochino ubriaca e il coglione del suo ragazzo non c'era.. mi sono offerto di riaccompagnarla io a casa, ma ho voluto invece portarla in una strada di campagna per vedere le stelle.. ridendo e scherzando l'ho fatta bere un altro po', delle birre che avevo in macchina... e alla fine ho cercato di baciarla e pian pianino un bacio me lo ha dato e si è fatta toccare le tette da sopra il vestito!! Io poi, sempre molto lentamente e facendola ridere in modo che sembrasse un gioco, l'ho tirato fuori.. lei dopo interminabili minuti di "oddio, ma sei scemo, mettilo via" ha cominciato a ridere quando lo agitavo.. lì ho capito che era fatta!! Pian piano le ho preso la mano e forzandola un po' gliel'ho fatto prendere in mano e pian piano mi sono fatto segare... mica facile sempre con estrema riluttanza e neanche ha segato bene.. si vedeva che non voleva.. ma alla fine qualcosa è uscito!!

Lui era incredulo... non poteva crederci... è in fondo aveva ragione

Ho continuato poi nei giorni a tirare fuori altri racconti per fargli intuire che ci fosse in fondo una possibilità con lei.. gli ho raccontato di una volta in cui si era usciti in gruppo e ci si era fermati a dormire in un airbnb, multistanze.. lei su un divano letto sola, sempre quando il ragazzo non c'era.

Io:
ho provato più volte a spiarla nel bagno, ma con gli altri in giro non era facile.. ma alla fine una notte sono andato a trovarla e mentre dormiva ho cercato di spogliarla un po' nel massimo silenzio

E gli invio foto fatte nelle sere prima e spacciate per vecchie conquiste passate con lei addormentata e mezza spogliata per vedere tette figa e culo... e poi lei con la bocca semi aperta e il mio cazzo vicino e dentro la bocca (cosa che ho fatto veramente qualche volta quando lei era addormentata, aiutata da un po' di sonnifero 🤭😬)

Lui era più duro e voglioso che mai... voleva anche lui la sua opportunità.. forse eravamo pronti per fare il grande passo.

Qualche giorno dopo provai a lanciare la bomba..
A quanto pare lui non era bravissimo con le donne.. non aveva neanche un grande fisico.. quindi dovevo guidarlo

Io:
Senti, ho un'idea... ma se ti facessi dare delle dritte e consigli, ci proveresti con lei?

Lui:
Sicuro

Io:
Ad una condizione però... che segui quello che dico.. e io voglio vedere/sentire cosa succede... altrimenti mi basta un messaggio per far interrompere tutto e mandarti in bianco

Lui:
Faccio quello che vuoi.. voglio solo scoparla

Io:
Guarda, tu abiti solo no? Hai appena cambiato appartamento.. prova ad invitarla una sera per cena con la scusa di farle vedere il nuovo appartamento... comprati una telecamera di sicurezza e fammi accedere così da vedere e sentire.. anzi, mettine una in soggiorno dove mangerete e una in camera.. si sa mai..
Per la cena prendi delle bottiglie di vino rosso.. lei va fuori quasi subito con quello... magari prendine con gradazioni crescenti.. farà storie, perché sa che è un suo punto debole, ma tu insisti gentilmente e falla ridere, mi raccomando.. così si lascia andare più facilmente, fai battute su quello che vuoi..
Poi, comprati dei preservativi ai gusti.. a lei piacciono e mettili da qualche parte in soggiorno in modo che li trovi/li veda.. quando succede ovviamente buttala sul ridere.. deve aver già bevuto un po' eh.. chiedile quali sono i suoi gusti preferiti così tiri fuori i preservativi così da giocarci un po' e prepari la situazione..
Quando lei è bella ubriaca e ride da piangere.. osa e tiralo fuori muovendolo facendo elicottero o cazzate che la facciano ridere sempre più, fai lo scemo con il cazzo duro davanti a lei.
Lei ovviamente proverà a dirti di smettere, ma tu continua e gioca con lei... non saltarle addosso, la farai solo chiudere.. lei accetterà di vederti nudo se stai cmq a distanza..
Bisogna giocarsela bene.. se qualcosa va storto, hai chiuso.. non ti vorrà più sentire ne vedere, chiaro?
Dopo che ti sei smanacciato un po', comincia a fare il bambino sconsolato e triste perché lei non ti aiuta e non gioca con te...

Ci siamo poi accordati per mettere in atto il piano... lui ha comprato le webcam, mi ha dato accesso, l'ha invitata... lei quando si è preparata era molto carina, un bel vestitino bianco.. le avevo consigliato di non mettere il reggiseno e mettersi un bel tanga.. poi è uscita
Ho acceso subito la webcam per gustarmi e controllare ogni secondo... il suo amico ha seguito le mie indicazioni ed effettivamente ci stava riuscendo.. è arrivato alla fine ad uscirlo con lei davanti che rideva.. erano in soggiorno sul divano, dopo aver cenato e bevuto due bottiglie di rosso, che lui astutamente aveva fatto bere per la maggior parte a lei.. conoscendola, vedevo che era già bella che andata!

Con il cazzo di fuori, in piedi davanti a lei, le disse "eh ma dai, aiutami almeno, no?! Non vedi che sta così"
Lei "ahahahab che scemo sei!! E cosa dovrei fare??"

Lui "ma non so, prova toccarlo"

E lei dopo un bel po' di insistenze, lo sfioro con le dita, gli dava dei colpetti come un gatto con un giochini e lui faceva lo scemo facendolo alzare e sbattere"

Lui "Dai prova almeno a prenderlo in mano..."

Lei "ahahah ma daiii!"

Allungò il braccio e lo prese in mano, ridendo ubriaca

Lui provò ad avvicinarsi e pian piano si avvicinò a pochi centimentri dalla sua bocca... lei lo stava segando lentamente

Lui "Dai, dagli almeno un bacetto"
Lei " ahahah ma no dai, non mi piaceee!!"

Alche lui seguì il mio consiglio, nel caso lei fosse restia a prenderlo in bocca, tira fuori i preservativi ai gusti, con quelli si lascia andare e prova, sicuro.

Così avvenne infatti.. lei scelse un gusto, glielo fece infilare, e sempre molto piano e dopo tante resistenze, lo prese in bocca!

Io guardando dalla cam stavo esplodendo..

Glielo succhiò per bene alla fine.. era presa
Lui le tastava le tette nude, le aveva abbassato il vestito.. era fatta... era sua!
Mi gustai la scena del pompino in soggiorno finché lui non la fece alzare e le sfilò il vestito lasciandola in perioma.. la convinse ad andare in camera, dove vidi che la distese sul letto e le sfilò le mutande con lei oramai assuefatta alla situazione e in trip che probabilmente non si ricorderà per via dell'alcool...

Poi la webcam della camera da letto divenna praticamente buia... si vedevano solo leggere ombre.. ma sentivo...

Hmsentivo che si baciavano, si toccano, lei che mugulava... poi sentii lui dire qualcosa "aspetta un attimo... oooh..." e ho sentito il rumore del preservativo che veniva tolto...

Poi mi gustai nell'ombra lui che se la scopava... lei che godeva.. intravedevo lui che la scopava a pecora e poi lei distesa con le gambe alzate.. mi gustai il suo orgasmo dentro di lei mentre io venivo copiosamente segandomi

Lei rimase dormiente per un po' di ore da lui.. che cercò di rivestirla, per non farle intendere cosa fosse successo e inventando poi scuse del tipo che si sentiva male e l'ha fatta stendere finché non si fosse ripresa.. lei mi ha poi chiamato e sono andato a prenderla.. sapendo che dentro di lei aveva il seme di un altro.. e dopo essere venuto più volte godendomi quello spettacolo che ovviamente avevo registrato e mi sarei rivisto un' infinità di volte venendo tantissimo..

Racconto di fantasia..
Perché questo è quello che avrei voluto, che avrei fatto accadere se solo quel coglione del suo amico avesse accettato il mio invito via telegram e non mi avesse segnalato subito a lei rovinando tutto.. se solo invece di guardare la prima foto fosse diventato complice, avremmo potuto divertirci moltissimo entrambi.. ma invece, ha preferito rubarsi una foto e pensare di ricevere chissà quale premio da lei denunciandomi.. ovviamente, non ha ricevuto nulla!
 

Allegati

  • 1629064643233.jpg
    1629064643233.jpg
    192.1 KB · Visualizzazioni: 559
  • 7268927918628292.jpg
    7268927918628292.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 555
  • 8282927292829292.jpg
    8282927292829292.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 548
  • 5282929036351493641.jpg
    5282929036351493641.jpg
    261.6 KB · Visualizzazioni: 537
  • 1629064723160.jpg
    1629064723160.jpg
    177.3 KB · Visualizzazioni: 524
  • 2022-06-21-19-22-54-837.jpg
    2022-06-21-19-22-54-837.jpg
    305.4 KB · Visualizzazioni: 536
Ciao a tutti,
Vi presento la situazione:
Mia ragazza, 28 anni, carina, 1.68, magra, tonica e sportiva, con una bella terza e un bel culetto, sono stato molto fortunato!
Io ragazzo normale, neanche bellissimo.. mai mi sarei sognato di trovarne una così.. sicuramente molti mi guardano con invidia 😅😄

Ma chi sono io per tenerme questa bellezza solo per me?? Nessuno.. ed ecco quindi che mi è venuta una bellissima idea..
Ho controllato le sue chat, e fra i suoi amici allupati, ne ho scelto uno, che le faceva il filo e che secondo me avrebbe voluto più di tutti scoparsela... in chat ridendo e scherzando buttava spesso l'amo chiedendo di farsi raccontare e mandare foto del suo corpo.. nudo ovviamente, sperando che lei abboccasse.. ma la mia lei purtroppo non è biricchina.. molto chiusa sotto questo aspetto, a me ha donato tutto, ma non si è mai voluta aprire a cose strane, neanche per gioco. Inaomma, con tutti quelli che le facevano il filo metteva dei bei paletti per limitare il loro comportamento.. e anche per non dare false speranze.. non si sarebbe mai concessa neanche di inviare una foto nuda o piccante... solo a me, il suo ragazzo.

Ma io sognavo da tanto di condividerla e magari farla scopare da qualcun altro.

Quindi, provai a contattare su Telegram in chat segreta questo ragazzo.. mai conosciuto, ma è un suo amico con cui esce ogni tanto, sempre senza nascondere nulla sotto.. parecchio frustrante per lui.

Gli scrivo da un account falso:
Ciao, conosci L. giusto? La conosco anche io ed è una gran figa, non trovi?
Prima di bloccarmi, volevo proporti una cosa.. ti va se la commentiamo e ci scambiamo foto e racconti su di lei?
Io sono un suo amico e conosco anche il ragazzo.. ho un po' di materiale su di lei..

E gli invio delle prime foto in bikini, cosa che non mette sui social, non li usa nemmeno.. nessuno poteva vederla così, a meno di venire a casa nostra o al mare con noi..

La sua risposta:
Ciao, ma stiamo parlando della stessa L.? Perché non mi sembra sia molto per la quale a fare certe cose 🤣

Io:
so che può sembrare molto pudica.. ma ogni tanto, se ce la si gioca bene si possono avere delle sorprese.. io in realtà sono poi amico del ragazzo.. lo conosco e ogni tanto mi condivide un po' di lei... ad esempio queste

E invio foto delle sue tette..

Risposta:
Cazzo... davvero? Impossibile dai... è stronza, non mi lascia neanche scherzare.. mai avuto neanche una foto non dico nuda, ma neanche scollata..

Io:
Ti giuro.. se ci stai ci divertiamo entrambi

E gli mando una foto di lei nuda con il volto ben visibile
Tutte le foto ovviamente con timer a pochi secondi ed eliminazione automatica

Lui:
Scioccato... ci sto cazzo! Me lo fa diventare ogni volta duro.. la voglio!!

Io:
Ecco bravo! Commentiamo la puttana.. con quelle tettone che nasconde ogni volta e quel culo che aprire per bene... alla faccia di quel coglione del suo ragazzo

Lui:
Già, un coglione fortunato.. lo odio..

Io:
Bravo.. lo sfruttiamo per farci mandare foto e poi gliela apriamo tutta!

I discorsi si susseguono così, facendomi insultare e chiedendogli le peggio porcate che avrebbe fattto con e su di lei per un po' di giorni.. fino a quando cerco di fare il passo successivo:
Guarda, sembra tanto santarellina ma in realtà ogni tanto si è concessa eh.. ma ceramente devono allinearsi i pianeti giusti.. non è facile... ti racconto che una volta, circa 2 anni fa, eravamo usciti con il gruppo e lei era un pochino ubriaca e il coglione del suo ragazzo non c'era.. mi sono offerto di riaccompagnarla io a casa, ma ho voluto invece portarla in una strada di campagna per vedere le stelle.. ridendo e scherzando l'ho fatta bere un altro po', delle birre che avevo in macchina... e alla fine ho cercato di baciarla e pian pianino un bacio me lo ha dato e si è fatta toccare le tette da sopra il vestito!! Io poi, sempre molto lentamente e facendola ridere in modo che sembrasse un gioco, l'ho tirato fuori.. lei dopo interminabili minuti di "oddio, ma sei scemo, mettilo via" ha cominciato a ridere quando lo agitavo.. lì ho capito che era fatta!! Pian piano le ho preso la mano e forzandola un po' gliel'ho fatto prendere in mano e pian piano mi sono fatto segare... mica facile sempre con estrema riluttanza e neanche ha segato bene.. si vedeva che non voleva.. ma alla fine qualcosa è uscito!!

Lui era incredulo... non poteva crederci... è in fondo aveva ragione

Ho continuato poi nei giorni a tirare fuori altri racconti per fargli intuire che ci fosse in fondo una possibilità con lei.. gli ho raccontato di una volta in cui si era usciti in gruppo e ci si era fermati a dormire in un airbnb, multistanze.. lei su un divano letto sola, sempre quando il ragazzo non c'era.

Io:
ho provato più volte a spiarla nel bagno, ma con gli altri in giro non era facile.. ma alla fine una notte sono andato a trovarla e mentre dormiva ho cercato di spogliarla un po' nel massimo silenzio

E gli invio foto fatte nelle sere prima e spacciate per vecchie conquiste passate con lei addormentata e mezza spogliata per vedere tette figa e culo... e poi lei con la bocca semi aperta e il mio cazzo vicino e dentro la bocca (cosa che ho fatto veramente qualche volta quando lei era addormentata, aiutata da un po' di sonnifero 🤭😬)

Lui era più duro e voglioso che mai... voleva anche lui la sua opportunità.. forse eravamo pronti per fare il grande passo.

Qualche giorno dopo provai a lanciare la bomba..
A quanto pare lui non era bravissimo con le donne.. non aveva neanche un grande fisico.. quindi dovevo guidarlo

Io:
Senti, ho un'idea... ma se ti facessi dare delle dritte e consigli, ci proveresti con lei?

Lui:
Sicuro

Io:
Ad una condizione però... che segui quello che dico.. e io voglio vedere/sentire cosa succede... altrimenti mi basta un messaggio per far interrompere tutto e mandarti in bianco

Lui:
Faccio quello che vuoi.. voglio solo scoparla

Io:
Guarda, tu abiti solo no? Hai appena cambiato appartamento.. prova ad invitarla una sera per cena con la scusa di farle vedere il nuovo appartamento... comprati una telecamera di sicurezza e fammi accedere così da vedere e sentire.. anzi, mettine una in soggiorno dove mangerete e una in camera.. si sa mai..
Per la cena prendi delle bottiglie di vino rosso.. lei va fuori quasi subito con quello... magari prendine con gradazioni crescenti.. farà storie, perché sa che è un suo punto debole, ma tu insisti gentilmente e falla ridere, mi raccomando.. così si lascia andare più facilmente, fai battute su quello che vuoi..
Poi, comprati dei preservativi ai gusti.. a lei piacciono e mettili da qualche parte in soggiorno in modo che li trovi/li veda.. quando succede ovviamente buttala sul ridere.. deve aver già bevuto un po' eh.. chiedile quali sono i suoi gusti preferiti così tiri fuori i preservativi così da giocarci un po' e prepari la situazione..
Quando lei è bella ubriaca e ride da piangere.. osa e tiralo fuori muovendolo facendo elicottero o cazzate che la facciano ridere sempre più, fai lo scemo con il cazzo duro davanti a lei.
Lei ovviamente proverà a dirti di smettere, ma tu continua e gioca con lei... non saltarle addosso, la farai solo chiudere.. lei accetterà di vederti nudo se stai cmq a distanza..
Bisogna giocarsela bene.. se qualcosa va storto, hai chiuso.. non ti vorrà più sentire ne vedere, chiaro?
Dopo che ti sei smanacciato un po', comincia a fare il bambino sconsolato e triste perché lei non ti aiuta e non gioca con te...

Ci siamo poi accordati per mettere in atto il piano... lui ha comprato le webcam, mi ha dato accesso, l'ha invitata... lei quando si è preparata era molto carina, un bel vestitino bianco.. le avevo consigliato di non mettere il reggiseno e mettersi un bel tanga.. poi è uscita
Ho acceso subito la webcam per gustarmi e controllare ogni secondo... il suo amico ha seguito le mie indicazioni ed effettivamente ci stava riuscendo.. è arrivato alla fine ad uscirlo con lei davanti che rideva.. erano in soggiorno sul divano, dopo aver cenato e bevuto due bottiglie di rosso, che lui astutamente aveva fatto bere per la maggior parte a lei.. conoscendola, vedevo che era già bella che andata!

Con il cazzo di fuori, in piedi davanti a lei, le disse "eh ma dai, aiutami almeno, no?! Non vedi che sta così"
Lei "ahahahab che scemo sei!! E cosa dovrei fare??"

Lui "ma non so, prova toccarlo"

E lei dopo un bel po' di insistenze, lo sfioro con le dita, gli dava dei colpetti come un gatto con un giochini e lui faceva lo scemo facendolo alzare e sbattere"

Lui "Dai prova almeno a prenderlo in mano..."

Lei "ahahah ma daiii!"

Allungò il braccio e lo prese in mano, ridendo ubriaca

Lui provò ad avvicinarsi e pian piano si avvicinò a pochi centimentri dalla sua bocca... lei lo stava segando lentamente

Lui "Dai, dagli almeno un bacetto"
Lei " ahahah ma no dai, non mi piaceee!!"

Alche lui seguì il mio consiglio, nel caso lei fosse restia a prenderlo in bocca, tira fuori i preservativi ai gusti, con quelli si lascia andare e prova, sicuro.

Così avvenne infatti.. lei scelse un gusto, glielo fece infilare, e sempre molto piano e dopo tante resistenze, lo prese in bocca!

Io guardando dalla cam stavo esplodendo..

Glielo succhiò per bene alla fine.. era presa
Lui le tastava le tette nude, le aveva abbassato il vestito.. era fatta... era sua!
Mi gustai la scena del pompino in soggiorno finché lui non la fece alzare e le sfilò il vestito lasciandola in perioma.. la convinse ad andare in camera, dove vidi che la distese sul letto e le sfilò le mutande con lei oramai assuefatta alla situazione e in trip che probabilmente non si ricorderà per via dell'alcool...

Poi la webcam della camera da letto divenna praticamente buia... si vedevano solo leggere ombre.. ma sentivo...

Hmsentivo che si baciavano, si toccano, lei che mugulava... poi sentii lui dire qualcosa "aspetta un attimo... oooh..." e ho sentito il rumore del preservativo che veniva tolto...

Poi mi gustai nell'ombra lui che se la scopava... lei che godeva.. intravedevo lui che la scopava a pecora e poi lei distesa con le gambe alzate.. mi gustai il suo orgasmo dentro di lei mentre io venivo copiosamente segandomi

Lei rimase dormiente per un po' di ore da lui.. che cercò di rivestirla, per non farle intendere cosa fosse successo e inventando poi scuse del tipo che si sentiva male e l'ha fatta stendere finché non si fosse ripresa.. lei mi ha poi chiamato e sono andato a prenderla.. sapendo che dentro di lei aveva il seme di un altro.. e dopo essere venuto più volte godendomi quello spettacolo che ovviamente avevo registrato e mi sarei rivisto un' infinità di volte venendo tantissimo..

Racconto di fantasia..
Perché questo è quello che avrei voluto, che avrei fatto accadere se solo quel coglione del suo amico avesse accettato il mio invito via telegram e non mi avesse segnalato subito a lei rovinando tutto.. se solo invece di guardare la prima foto fosse diventato complice, avremmo potuto divertirci moltissimo entrambi.. ma invece, ha preferito rubarsi una foto e pensare di ricevere chissà quale premio da lei denunciandomi.. ovviamente, non ha ricevuto nulla!
Complimenti scritto bene e coinvolgente.
Ragazza sensuale e bella con tette da impazzire.👋👋
 
Back
Top Bottom