Esperienza reale [RACCONTO] Le volte che siete stati più ''bastardi''

Ti racconto un episodio che mi è rimasto impresso ai tempi delle superiori e poi mi dici se rientra nel tema "ragazzi bastardi". Nella mia classe c'era una ragazza molto bona, quinta di seno con una faccia da troia, fidanzata da ben 4 anni con un ragazzo del nostro stesso paese. Erano una coppia molto conosciuta in paese in quanto bellissimi ragazzi e molto spigliati. Comunque un mio altro amico sempre di classe, all'epoca era il mio migliore amico, tutti i giorni veniva a scuola solo per corteggiare questa ragazza. Fiori, piccoli regali, frasi dolci, chiamate di notte, questa storia è andata avanti per un paio d'anni, ma lei sembrava sempre resistergli. Un pomeriggio a fine del quinto anno organizzammo la classica tesina e decidemmo di studiare a gruppi. Io capitai nel gruppo con questa ragazza e questo mio migliore amico e andammo a studiare a casa di Salvatore è il suo vero nome. Lui era molto ricco, o meglio il padre era ed è ancora un grosso imprenditore della zona. Classica villetta con piscina ed anche una piccola sala cinematografica. Fatto sta che quel pomeriggio io invece di studiare insieme a loro mi misi a giocare alla PS4 in un'altra stanza. Dopo qualche ora andai in bagno e passai davanti alla stanza "studi" dove stavano studiando i miei 2 amici. La porta era socchiusa e sentii dei piccoli gemiti provenire dalla loro stanza, mi misi a spiare dallo spioncino della porta e vedi che Salvatore si stava scopando a pecora Tonia, sempre suo vero nome, in modo molto violento, le tirava i capelli e la sculacciava. Non ci potevo credere, rimasi pietrificato a spiarli per una mezzoretta, poi lui fini anche per sborrarle in faccia. Io tornai alla mia postazione da "gamer" ma ero come in trans, non potevo crederci che quella ragazza cosi "fedele" almeno cosi diceva sempre lei, alla fine si era fatta scopare da Salvatore. Dico bastardo perchè lui dopo aver raggiunto il suo obiettivo già dal giorno dopo praticamente "abbandonò" Tonia, niente più regali, parole dolce, ecc ma addirittura la prendeva in giro, faceva gesti di come l'aveva sborrata negli occhi, e addirittura la minacciava di raccontare tutto al fidanzato. Successe una mezza guerra all'epoca per quella situazione, in pratica si sparse la voce di quella scopata in classe, tutti isolarono Tonia perchè vista come "ragazza traditrice" oppure come "finta santa" ma nessuno mai ebbe il coraggio di dirlo al fidanzato. La cosa che ancora oggi mi fa strano è che Tonia che ancora incontro per strada alla fine si è sposata con il suo fidanzato storico che è allo scuro di tutto.

Back
Top Bottom