anemesis
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 8
- Punti
- 4
Salve! è da qualche giorno che valuto l'idea di scrivere un racconto interattivo ( di quelli con scelte multiple) ed ho cominciato a buttare giù qualcosa, la prefazione con qualche regola, la scheda del personaggio ed alcuni paragrafi. Mi rendo conto che creare più storie legate tra loro con prove da affrontare e scelte da prendere impiegherà un enorme quantitativo di tempo e anche se mi sento motivato per andare avanti, mi piacerebbe ricevere un primo feedback da parte vostra sull'idea. Sinceramente se non dovesse interessare a nessuno inizierei a rivalutare il volere affrontare un progetto così impegnativo per poi non avere nessuno a cui proporlo... quindi fatemi sapere se trovate l'idea interessante o volete tirare fuori qualche suggerimento, sarete apprezzatissimi e mi aiuterà a continuare con più motivazione!
per potere valutare la cosa vi allego la prefazione con la scheda personaggio necessaria per potere giocare.
grazie in anticipo.
p.s. : tutto è ancora da definire, grafica della scheda, regole ecc.. quindi considerate tutto come una prima bozza
per potere valutare la cosa vi allego la prefazione con la scheda personaggio necessaria per potere giocare.
grazie in anticipo.
p.s. : tutto è ancora da definire, grafica della scheda, regole ecc.. quindi considerate tutto come una prima bozza