Racconto di fantasia Racconto/gioco erotico interattivo

anemesis

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
4
Salve! è da qualche giorno che valuto l'idea di scrivere un racconto interattivo ( di quelli con scelte multiple) ed ho cominciato a buttare giù qualcosa, la prefazione con qualche regola, la scheda del personaggio ed alcuni paragrafi. Mi rendo conto che creare più storie legate tra loro con prove da affrontare e scelte da prendere impiegherà un enorme quantitativo di tempo e anche se mi sento motivato per andare avanti, mi piacerebbe ricevere un primo feedback da parte vostra sull'idea. Sinceramente se non dovesse interessare a nessuno inizierei a rivalutare il volere affrontare un progetto così impegnativo per poi non avere nessuno a cui proporlo... quindi fatemi sapere se trovate l'idea interessante o volete tirare fuori qualche suggerimento, sarete apprezzatissimi e mi aiuterà a continuare con più motivazione!

per potere valutare la cosa vi allego la prefazione con la scheda personaggio necessaria per potere giocare.
grazie in anticipo.

p.s. : tutto è ancora da definire, grafica della scheda, regole ecc.. quindi considerate tutto come una prima bozza

Allegati

• prefazione.pdf
    294.9 KB · Visualizzazioni: 44
  • schede p.jpg
    schede p.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 51
Back
Top Bottom