Esperienza reale Quando un sogno diventa realtà (con la collega)

Cicciopanzerotto

"Level 1"
Punteggio reazione
133
Punti
28
Racconto di una esperienza reale..quando ci penso ancora mi eccito...

Io 23 anni, lei 27, una collega di lavoro, snella, alta, tatuata, una seconda di seno e un culo magnifico, abbondante, succulento.
La vidi il suo primo giorno di lavoro che io già lavoravo, e tutti con l'acqualina in bocca vedendo passare questa gran fica.
Ci siamo presentati due giorni dopo circa alla macchinetta del caffè, sguardi intensi, e poi mi volto ed esco a fumare una sigaretta come se non mi avesse fatto effetto ma io già stavo pensando a un modo per conoscerla di più.
C'era questo gruppo in pausa dove si rideva e scherzava quasi sempre, mille battute soprattutto a sfondo sessuale e poco dopo si unì anche lei a questo gruppo dove facevo parte anch'io.
Beh che dire..a lei non dava fastidio queste battute anzi..rideva di gusto e molte volte al fine di una battuta la guardavo negli occhi e ricambiava con uno sguardo intenso.
Ci vollero circa 4 mesi affinché entrammo un po in confidenza, decidemmo di andare in un supermercato a prendere qualche birra e poi nel parcheggio del supermercato, si parlava del più e del meno fino a quando..lei apre la sua macchina e si china per prendere qualcosa..il mio collega ne approfitta e PAK..schiaffo sul culo..
Lei: " aaaaah mi hai fatto malee"
Poi si gira e ride, un po compiaciuta..da quel momento cambiò tutto.

Ahhhh la collega non mi riaprire brutte ferite ti prego…
Mi dispiace..ma sai bene quanto fa eccitare..
[automerge]1716882721[/automerge]
Lei Rosa, il mio collega Marco..sono nomi FITTIZI, non sono i veri nomi.

Continuo...
Ci ritrovavamo sempre in quel parcheggio dopo lavoro circa 2-3 volte a settimana, gli schiaffi aumentarono ma solo da parte di Marco, io assistevo e basta senza agire...si percepiva la voglia di sesso da parte di tutti e due ma Marco non concretizzava mai, lui era fidanzato e quindi si limitava a guardare e qualche schiaffo ogni tanto e questo lei lo rispettava...ma lei è diabolica..si era formata quella situazione che a lei eccitava da matti e quindi continuava a stuzzicare Marco.
Andó avanti così per circa un mese..all'inizio ero un po in imbarazzo ma poi feci l'abitudine..anzi dopo un po iniziai a eccitarmi e una volta a casa iniziai a segarmi su di lei attraverso le foto che vedevo su insta pensando di farci le cose più porche immaginabili, delle sborrate favolose.

Un giorno vado al lavoro e mi trovo lei alla macchinetta del caffè, in leggings, gli offro il caffé e poi la seguo fuori per fumare una sigaretta insieme..nel mentre continuo a guardargli il culo che danzava davanti a me..con quei leggings si intravedeva il perizoma..

Io: "uhhhh"
lei si gira e "ehi che fai..mi guardi il culo?"
Io: "si, oggi ne sono quasi ipnotizzato"
Lei compiaciuta fa per tirarsi su i leggings e nel farlo si vede chiaramente la sua vulva, mhhh che eccitazione in quel momento..lei lo nota mi guarda il pacco e sorride, purtroppo arrivarono altre persone perciò la situazione si calma.

Ultima modifica:
Passarono giorni forse qualche settimana nel frattempo avevamo sempre quel rapporto fino a quando...un giorno finito di lavorare, io rosa e Marco decidiamo di andare a fare un aperitivo in un bar dove troviamo altri conoscenti..si ride si scherza..io ogni tanto gli lancio degli sguardi che a volte coglie e sorride.
Inizia a far buio, allora decidiamo di andare tutti a casa..i conoscenti van via e rimaniamo io rosa e marco, saluto lei..la abbraccio con delicatezza, sento il suo profumo e le do un bacio sulla guancia..guardo Marco " buona fortuna eh"..Marco ride. ( scoprì più avanti che non successe niente tra di loro ).

Torno a casa e da lì a poco più di un'ora succede una cosa totalmente inaspettata..mi scrive Rosa..

Lei: "sei tornato a casa?"
Io: " si, te?"
Lei: " si ma è venerdì, i miei amici sono tutti via sono da sola voglio uscire, tu che fai?"
Io: " niente mi faccio la doccia e mi sa che vado a dormire ormai sono le 23"
Lei: " sei vecchioo hahah"
Io mi sblocco e "andiamo a bere qualcosa?"
Lei accetta e quindi mi preparo per poi uscire.
Quello che succede dopo é il sogno che diventa realtà...

Lei arrapante, ha messo un vestito scollato e il vestito copriva giusto il culo lasciando vedere qualsiasi tattuagio sulle gambe.
Lei: "andiamo con la tua"
Io: "certo"

La porto in un locale ci sediamo vicini e beviamo un po..stiamo un'ora e il locale vuole chiudere, allora andiamo via.. Io ancora non mi faccio avanti allora lei ne approfitta e nel mentre che giriamo per strada con la macchina lei mi dice.. "guarda prendi questa strada".
Mi porta dove c'è un'altro supermercato ma ha un parcheggio più riservato degli altri..ci fermiamo e continuiamo a parlare fino a quando si appoggia a me con la sua testa sulle mie spalle aspettando la mia mossa..allora gli giro la testa e la bacio..
lei mi accarezza il cazzo e poi con delicatezza me lo tira fuori e inizia a succhiarmelo...

Inizia cosi la trombata notturna con la collega.
Con la bocca era davvero brava..ma come si muove...io sdraio tutto il mio sedile lei mi sale sopra e mi cavalca...
Dopo circa 20m con il caldo che faceva mi sono tolto completamente tutto da dosso e pure lei tranne il perizoma che invece di toglierseli li ho strappati io dalla troppa eccitazione...

A un certo punto esco fuori dalla macchina tutto nudo e faccio il giro, apro la portiera del passeggero e vedo lei che si mette a pecorina...schiaffi sul culo e la scopo fino a quando le dico che sto per venire e le vengo in bocca.

Bella nottata, la riaccompagno a casa e nel mentre lei mi dice che non vuole relazioni, nemmeno io, perciò concordiamo per una scopamicizia...insomma..che botta di culo ho preso? Fino a qualche giorno fa mi segavo sulle sue foto e poi cosi a un tratto ho una scopamicizia con lei..
Dopodiché torno a casa e prima di scendere dalla macchina trovo il suo perizoma in macchina come souvenir.

Non finisce qui.. é stata la prima trombata ma non la più memorabile.

Se volete posso raccontarvi quello che successe la mattina dopo.

Passarono giorni forse qualche settimana nel frattempo avevamo sempre quel rapporto fino a quando...un giorno finito di lavorare, io rosa e Marco decidiamo di andare a fare un aperitivo in un bar dove troviamo altri conoscenti..si ride si scherza..io ogni tanto gli lancio degli sguardi che a volte coglie e sorride.
Inizia a far buio, allora decidiamo di andare tutti a casa..i conoscenti van via e rimaniamo io rosa e marco, saluto lei..la abbraccio con delicatezza, sento il suo profumo e le do un bacio sulla guancia..guardo Marco " buona fortuna eh"..Marco ride. ( scoprì più avanti che non successe niente tra di loro ).

Torno a casa e da lì a poco più di un'ora succede una cosa totalmente inaspettata..mi scrive Rosa..

Lei: "sei tornato a casa?"
Io: " si, te?"
Lei: " si ma è venerdì, i miei amici sono tutti via sono da sola voglio uscire, tu che fai?"
Io: " niente mi faccio la doccia e mi sa che vado a dormire ormai sono le 23"
Lei: " sei vecchioo hahah"
Io mi sblocco e "andiamo a bere qualcosa?"
Lei accetta e quindi mi preparo per poi uscire.
Quello che succede dopo é il sogno che diventa realtà...

Lei arrapante, ha messo un vestito scollato e il vestito copriva giusto il culo lasciando vedere qualsiasi tattuagio sulle gambe.
Lei: "andiamo con la tua"
Io: "certo"

La porto in un locale ci sediamo vicini e beviamo un po..stiamo un'ora e il locale vuole chiudere, allora andiamo via.. Io ancora non mi faccio avanti allora lei ne approfitta e nel mentre che giriamo per strada con la macchina lei mi dice.. "guarda prendi questa strada".
Mi porta dove c'è un'altro supermercato ma ha un parcheggio più riservato degli altri..ci fermiamo e continuiamo a parlare fino a quando si appoggia a me con la sua testa sulle mie spalle aspettando la mia mossa..allora gli giro la testa e la bacio..
lei mi accarezza il cazzo e poi con delicatezza me lo tira fuori e inizia a succhiarmelo...

Inizia cosi la trombata notturna con la collega.
Con la bocca era davvero brava..ma come si muove...io sdraio tutto il mio sedile lei mi sale sopra e mi cavalca...
Dopo circa 20m con il caldo che faceva mi sono tolto completamente tutto da dosso e pure lei tranne il perizoma che invece di toglierseli li ho strappati io dalla troppa eccitazione...

A un certo punto esco fuori dalla macchina tutto nudo e faccio il giro, apro la portiera del passeggero e vedo lei che si mette a pecorina...schiaffi sul culo e la scopo fino a quando le dico che sto per venire e le vengo in bocca.

Bella nottata, la riaccompagno a casa e nel mentre lei mi dice che non vuole relazioni, nemmeno io, perciò concordiamo per una scopamicizia...insomma..che botta di culo ho preso? Fino a qualche giorno fa mi segavo sulle sue foto e poi cosi a un tratto ho una scopamicizia con lei..
Dopodiché torno a casa e prima di scendere dalla macchina trovo il suo perizoma in macchina come souvenir.

Non finisce qui.. é stata la prima trombata ma non la più memorabile.

Se volete posso raccontarvi quello che successe la mattina dopo.
Certo che puoi

Eccoci qui..il to be continued..

La mattina seguente mi sveglio e trovo un messaggio da parte di Rosa..

Lei:"ti volevo ringraziare per questa notte, mi sono divertita..❤"

Io:"anch'io, tra l'altro quando sono tornato ho trovato qualcosa che ti appartiene.."

Lei:"forse qualcosa che mi mancava quando sono tornata a casa hahah"

Io"hahaha esattamente, che fai oggi?"

Lei:"pensavo di andare al lago più tardi, tu?

Rispondo:" la prima cosa è andare a lavare la macchina dopo ieri sera hahaha, poi non so magari esco in città verso sera..
Tra l'altro oggi ho casa libera, non so magari passi da me a bere un caffè e poi vai al lago che non è molto distante da me, che ne dici?"

Lei:"hahahah un po mi dispiace, la dovrei lavare anche io è tutta sporca"

Io:" un po come te"

Lei:"hahah daiii...comunque mi sto preparando"

Io:" perfettooo..allora facciamo così visto che devi lavare la macchina anche tu ci vediamo al autolavaggio e poi andiamo insieme da me"

"Ok a dopo😘"

Bene..ci incontrammo dopo 1 ora circa al autolavaggio..lei arrivo poco dopo di me mentre io avevo già iniziato a lavare la macchina.
La saluto con un abbraccio molto stretto, e poi mi sale in braccio dandomi un bacio sulla guancia..

Io" buongiorno anche a te"

Lei sorride e dopo una piccola chiacchierata ritorno a finire di lavare la macchina..finisco..e vado da lei a darle una mano...la vedo di spalle che si abbassa per lavare i cerchioni, la mano gliela do sul culo con uno schiaffo che fa musica per le mie orecchie.

Lei:" aahiaa"

Io senza dire nulla continuo con l'appoggiare il mio cazzo sul suo culo attraverso i pantaloncini..e con tutte e due le mani sui fianchi..lei fa finta di niente ma dopo poco inizia a twerkarmi addosso..beh che dire già duro pensavo solo a una cosa..incredibile come da un giorno all'altro siam arrivati a esser così intimi..

Finito le macchine gli dico di seguirmi e arrivammo a casa mia.

Piccola chiacchierata e mi chiede di andare in bagno...probabilmente per prepararsi..
Io ne approfitto per esser ben pulito li sotto..
Eccitatissimo la vedo arrivare col costume..

Lei:" ti piace il costume per il lago?"

Io:"mhhh bellissimo"

Nel mentre si è formata l'atmosfera e da dietro inizio a baciarla sul collo..sento la sua eccitazione che sale pian piano..
Mi stacco e metto un po di musica sperando che i vicini non sentano quello che sarebbe successo da li a poco..
Mentre lei ( avendo di fronte un bel divano grande ) si siete sullo schienale del divano e mi aspetta..io arrivo..

Io:" ti piace la musica"

Mentre mi avvicino per baciarla..

"Sih.."

Ci baciamo per qualche minuto mentre gli tolgo il reggiseno..vedo i capezzoli sono rizzati, noto l'eccitazione che mi fa eccitare ancora di più..allora non ci vedo più e parto in quarta, tiro fuori il cazzo e glielo metto sulle labbra..piano piano come se stessi spalmando del burro su una fetta biscottata..io in piedi sul divano invece lei bella comoda seduta sullo schienale inizia a leccarmi la cappella per poi iniziare un pompino fantastico..

Un po pompino che diventa sempre più profondo..sempre più profondo il mio cazzo dentro la sua bocca..poi in gola..
Perso dall'eccitazione glielo spingo dentro senza farla respirare per un po..lo tiro fuori e ancora una volta dentro la gola..lo ritiro fuori e lei tossisce ma sta godendo..si vede che gli piace succhiarmi il cazzo..

Lei:" oh siii cazzo ancora"

La accontento..ma prima le picchio il viso con il cazzo che era di marmo.. Glielo metto in bocca e lei ingoia il mio cazzo finché puó..continuiamo così per circa 5m fino a quando son così eccitato che mentre era tutto dentro gli vengo in bocca..

Io:" ohhssi cazzo..ti piace questo cazzone eh"

Non è ancora finita..avevo un piccolo rimorso per la sera prima..secondo me non ero stato abbastanza prestante, forse perché avevo bevuto un po..forse perche ero troppo emozionato..fatto sta che continua ancora a succhiarlo anche dopo esser venuto e mi sale ancora l'eccitazione e allora via con il divertimento...69..mi dedico a lei che già tutta bagnata inizio con le dita per poi passare con la lingua e gode..trombiamo tantissimo dopo essere venuto già una volta ero sicuro di resistere tanto..

Lei:" aaahh ahhh cazzooo siiii"

Un paio di posizioni e poi si conclude con una pecorina dove mi godo tutto lo spettacolo..

Io:" hai un culo che parla"..

vado un po lento e poi a razzo..quando sento che trema quasi le vengo dentro..lo tiro fuori e le sborro sul culo..

Finito di scopare scherziamo e ridiamo..anche dopo esserci ripuliti stiamo insieme ancora per mezz'ora..poi ci salutiamo.

Da lì a poco ci vedemmo ogni 2-3 giorni per qualche mese..purtroppo dopo qualche mese son successe alcune cose che ci han fatto allontanare..
Potrei raccontarvi di quella volta che mi ha quasi squirtato sul parabrezza dopo avergli fatto un ditalino per mezz'ora..
Potrei raccontarvi molte cose ma preferisco di no.

È stata una bella esperienza, lei mi è rimasta impressa soprattutto per il carattere che aveva..gentile e solare..e una gran porcona quando voleva.

È sta la prima collega con cui ho avuto una storia del genere..ma non l'ultima😁....

È un racconto reale o romanzato? Farselo venire duro dopo essere venuti mi pare impossibile, servono almeno 5 minuti di ricarica

È reale..beh non è impossibile..semplicemente dopo esser venuto continuava a succhiare la cappella..credo neanche 2 minuti
io più volte ho fatto doppietta senza perdere l'erezione... generalmente duro molto poco la prima volta ma recupero subito e me le scopo per bene la seconda

Back
Top Bottom